Keychain 808 HD: ottima qualità a basso prezzo!

yrenegade

Biker novus
21/7/13
4
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao Ragazzi! sto valutando l'acquisto di una cam per uscite in MTB e per fortuna ho trovato questo topic.. io cerco proprio una qualità di immagine "decente" con il massimo risparmio!!! sembra che le vibrazioni si risolvano fissando accuratamente la cam ( me lo auguro , uno dei requisiti che deve avere la mia cam è la stabilità dell'immagine) per quanto riguarda qualità , che modello mi consigliereste pur considerando tutti i nuovi modelli usciti? per essere chiari vi chiedo gentilmente qualche link "aggiornato" io ho trovato questo venditore http://www.ebay.it/sch/hxelepro360/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686
grazie in anticipo... sulle cam commerciali da 100 euro in su, ogniuno dice la sua e sembra che esista solo go pro ma non credo sia così!! grazie!
 

sint2001

Biker popularis
Io ho la versione #16 con la lente D (120°).
Per quello che ho speso sono ultra soddisfatto; per togliersi qualche sfizio non è male, tieni conto che la batteria non dura un granchè.
Ti suggerisco quella con la lente D, così hai un po' più di angolo di ripresa.
Viene fornita con un adesivo della 3M ma occorre fissarla un po' meglio sul casco altrimenti balla troppo su terreni molto sconnessi.

Questo il venditore da cui l'ho presa con la microSD da 8 GB

[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=150870367029[/URL]

Ciao
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Anche io ho acquistato la stessa versione dallo stesso venditore di @sint2001

Ho costruito una costudia con le caramelle Mentos.

L'ho montata sopra il casco con una fascetta.

vedi foto.







Ho registrato le primissime riprese l'altro giorno e non posso lamentarmi, per essere la prima volta.

Tra poco mi informerò sui vari programmi editor e sui montaggi.

Dato che le riprese sul casco non rendono (bisogna essere dei forti biker), ho deciso di costruire una pettorina.. vi terro informati, per ora vi invio video test.

Ricordarsi di cliccare su HD.o-o
http://youtu.be/yRXUxLvHI0Q
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

baccoba

Biker tremendus
Anche io ho acquistato la stessa versione dallo stesso venditore di @sint2001

Ho costruito una costudia con le caramelle Mentos.

L'ho montata sopra il casco con una fascetta.

vedi foto.







Ho registrato le primissime riprese l'altro giorno e non posso lamentarmi, per essere la prima volta.

Tra poco mi informerò sui vari programmi editor e sui montaggi.

Dato che le riprese sul casco non rendono (bisogna essere dei forti biker), ho deciso di costruire una pettorina.. vi terro informati, per ora vi invio video test.

Ricordarsi di cliccare su HD.o-o
http://youtu.be/yRXUxLvHI0Q

Molto interessante la pettorina, tienici informati!
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Per la pettorina , ho le idee chiare, sono stato stamane da Brico ed ho acquistato una cerniera, vite , dado...

Quando sarà terminata, invierò le foto...

Mi spiegate gentilmente come si inserisce sul forum il video con anteprima??:spetteguless:

Ho provato di tutto con i tag della barra ma niente???:nunsacci:

Grazie in anticipo.. ;-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao ragazzi,
ho ultimato la pettorina.
Vi descrivo in sintesi la mia realizzazione per chi la volesse adoperare sulla 808.
Ho acquistato sulla baia la pettorina (nella descrizione del venditore era trascritto solamente fascia toracica e non supporti o fissaggi) pertanto da Brico ho acquistato delle cerniere, viti, rondelle e dadi per il fissaggio alla piastra.

Arriva la pettorina e mi accorgo della sorpresa:
:cucù: oltre alla imbracatura regolabile è presente anche l'attacco, fissaggio e supporto che si applica alla piastra!!!

A questo punto è ancora più facile il montaggio!!!

Per prima cosa dato che il led della 808 con la custodia blu (che utilizzo sopra il casco) non si vede, decido di costruirne un altro per la pettorina, ma stavolta bianco.

Acquisto il pacco Mentos bianco e regalo le caramelle ai nipoti!!

Utilizzo il coltello per fare i tagli, vado dal vetraio e mi faccio tagliare un pezzo di vetro da applicare davanti alla lente.

Accorcio la custodia con un seghetto.

Inserisco il vetro e del silicone trasparente.

Realizzo 2 buchi (uno sopra e l’altro sotto nel box) per la vite, rondella e per inserire il cacciavite.

Prendo una vite leggermente più lunga. (il box, rondella e camera d’aria fanno spessore).

Inserisco un pezzo di camera d'aria sul box.

Collego il box (con la 808 all'interno) sul supporto e l'attacco alla piastra.

La pettorina è pronta.

Materiali e prezzi:
1) Box Mentos € 1,50
2) Pettorina € 11,74 compreso spedizione

Link dove ho acquistato :spetteguless:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251302534920


3) Vetro € 1
4) Silicone (era presente in casa)
5) Vite leggermente + lunga (era presente in casa)
6) Pezzo camera (da quando sono passato ai tubeless ho ancora 4 camere)


Totale spesa: € 14,24

Provata stamane alle 7:30.

Sono stracontento!!! :)))::)))::))):

Con il Box colore bianco il led è più visibile.

Posto delle foto della realizzazione.

















Ed infine il video test girato stamane...

Cliccate su HD !!!

http://youtu.be/RAYldTENwDA
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba and frantic

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ah dimenticavo, ancora non ci sono riuscito..
Mi spiegate come si inserisce un video con anteprima, ho provato di tutto, ma niente...

Vi ringrazio e buone pedalate...:i-want-t:
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho ultimato la pettorina.
Vi descrivo in sintesi la mia realizzazione per chi la volesse adoperare sulla 808.
Ho acquistato sulla baia la pettorina (nella descrizione del venditore era trascritto solamente fascia toracica e non supporti o fissaggi) pertanto da Brico ho acquistato delle cerniere, viti, rondelle e dadi per il fissaggio alla piastra.

Arriva la pettorina e mi accorgo della sorpresa:
:cucù: oltre alla imbracatura regolabile è presente anche l'attacco, fissaggio e supporto che si applica alla piastra!!!

A questo punto è ancora più facile il montaggio!!!

Per prima cosa dato che il led della 808 con la custodia blu (che utilizzo sopra il casco) non si vede, decido di costruirne un altro per la pettorina, ma stavolta bianco.

Acquisto il pacco Mentos bianco e regalo le caramelle ai nipoti!!

Utilizzo il coltello per fare i tagli, vado dal vetraio e mi faccio tagliare un pezzo di vetro da applicare davanti alla lente.

Accorcio la custodia con un seghetto.

Inserisco il vetro e del silicone trasparente.

Realizzo 2 buchi (uno sopra e l’altro sotto nel box) per la vite, rondella e per inserire il cacciavite.

Prendo una vite leggermente più lunga. (il box, rondella e camera d’aria fanno spessore).

Inserisco un pezzo di camera d'aria sul box.

Collego il box (con la 808 all'interno) sul supporto e l'attacco alla piastra.

La pettorina è pronta.

Materiali e prezzi:
1) Box Mentos € 1,50
2) Pettorina € 11,74 compreso spedizione

Link dove ho acquistato :spetteguless:

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251302534920


3) Vetro € 1
4) Silicone (era presente in casa)
5) Vite leggermente + lunga (era presente in casa)
6) Pezzo camera (da quando sono passato ai tubeless ho ancora 4 camere)


Totale spesa: € 14,24

Provata stamane alle 7:30.

Sono stracontento!!! :)))::)))::))):

Con il Box colore bianco il led è più visibile.

Posto delle foto della realizzazione.

Ed infine il video test girato stamane...

Cliccate su HD !!!

http://youtu.be/RAYldTENwDA

Complimenti, mi pare una buona idea, soprattutto funzionale.
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Grazie a voi ragazzi...

Per qualsiasi informazioni o supporto, sono a vostra diposizione...

;-)

E' probabile che ti scoccerò...le foto sono piuttosto piccole e non vedo bene alcuni particolari, vedrò quando ho tutto a disposizione, se dovessi avere dei dubbi ti disturbo. Proprio in questi giorni stavo pensando a come realizzare questa pettorina, volevo evitare l'acquisto di quella per GoPro che avevo visto in giro a 40/50 euro e invece..... l'ho gia acquistata! ;-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
E' probabile che ti scoccerò...le foto sono piuttosto piccole e non vedo bene alcuni particolari, vedrò quando ho tutto a disposizione, se dovessi avere dei dubbi ti disturbo. Proprio in questi giorni stavo pensando a come realizzare questa pettorina, volevo evitare l'acquisto di quella per GoPro che avevo visto in giro a 40/50 euro e invece..... l'ho gia acquistata! ;-)

No Problem, le foto le ho in alta risoluzione, dal cel 5 MP.

Ma non ho ben capito, hai speso 40/50 euri per la pettorina??:paur:
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
No Problem, le foto le ho in alta risoluzione, dal cel 5 MP.

Ma non ho ben capito, hai speso 40/50 euri per la pettorina??:paur:
Ok Grazie.
Noooo... non volevo spendere quei soldi, sarebbe costata molto di piu la pettorina della Camera! Grazie al tuo post ho acquistato su ebay quella che hai preso tu a 15,48 $. Gia che ci sono una domanda, tu con il contenitore per le Mentos ricoperto con la camera d'aria, riesci ad usare i tasti per la registrazione senza tirare fuori la telecamera dall'astuccio? Io utilizzo il contenitore delle TicTac ed è perfetto (come dimensioni) per questa cam.
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ok Grazie.
Noooo... non volevo spendere quei soldi, sarebbe costata molto di piu la pettorina della Camera! Grazie al tuo post ho acquistato su ebay quella che hai preso tu a 15,48 $. Gia che ci sono una domanda, tu con il contenitore per le Mentos ricoperto con la camera d'aria, riesci ad usare i tasti per la registrazione senza tirare fuori la telecamera dall'astuccio? Io utilizzo il contenitore delle TicTac ed è perfetto (come dimensioni) per questa cam.

Ah ok, allora sono contento...

Certo che si, ho tagliato la parte dei tasti per non togliere mai più la videocamera dalla custodia e l'ho ricoperta con la camera d'aria per pioggia o sporco...

..o ritagliato anche la parte inerente la presa usb.

Lo si nota dalla 3 e 4 ^ foto in alto.
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Ah ok, allora sono contento...

Certo che si, ho tagliato la parte dei tasti per non togliere mai più la videocamera dalla custodia e l'ho ricoperta con la camera d'aria per pioggia o sporco...

..o ritagliato anche la parte inerente la presa usb.

Lo si nota dalla 3 e 4 ^ foto in alto.

Ok. Io ho fatto delle finestre in corrispondenza dei tasti che ho coperto con dello scotch invece che con la camera d'aria. Poi vedo se usare le mentos o le tictac :-)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ok. Io ho fatto delle finestre in corrispondenza dei tasti che ho coperto con dello scotch invece che con la camera d'aria. Poi vedo se usare le mentos o le tictac :-)

Io ho utilizzato la custodia mentos poichè a mio parere è solida ma allo stesso tempo flette bene.
La custodia tic tac è solida e non flette...si rompe o si fila..
Mi spiego meglio, quando inserisci la vite centrale con rondella e vai a serrare al max per non avere vibrazioni, credo che la custodia tic tac andrà a rompersi o filarsi..
Naturalmente è una mia supposizione, forse mi sbaglio..
Cmq provaci e facci sapere... le migliorie sono ben accette. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo