Keychain 808 HD: ottima qualità a basso prezzo!

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi , mi e' appena arrivata la v18 con lente 120, ho provato ad aggiornare il fw e anche a cambiare le impostazioni con il programma EZ , ma non mi parte l'istallazione, sicuramente tralascio qualcosa, arrivo al punto che mi ritrovo questo file .bin nella sd .... e poi ? devo spegnere ,staccare il cavo usb e poi accenere con una pigiata o tenere premuto , grazie anticipate ciao, a imenticavo io provvisoriamente lo fissata cosi, in attesa ella pettorina :)

Non deve partire nessuna installazione. Il file .bin è quello che ifa la configurazione. Il programma che hai ti fa creare un file .bin con le configurazioni che vuoi, poi lo copi nella SD spegni e quando riaccendi la videocamera si legge il file e si configura. Poi mi pare che il file .bin si cancella oppure lo devi cancellare tu se no ogni volta che accendi fa la procedura di riconfig.
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Allora faccio tutto bene percge il file poi si cancello da solo , il problema è che ho configurato il software in modo che faccia video da 5 min. e nel formato .mov , ma continua a fare video per tutta la sd e in avi .. :(
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Allora faccio tutto bene percge il file poi si cancello da solo , il problema è che ho configurato il software in modo che faccia video da 5 min. e nel formato .mov , ma continua a fare video per tutta la sd e in avi .. :(
Intanto per fare il video in formato .MOV devi installare il firmware del .MOV che esclude il .avi, per quanto riguarda la durata probabilmente hai configurato la registrazione continua, mi pare si chiami "loop record", questo settaggio annulla quello della durata. Vado a memoria, è un po che non la uso, se non erro il setting della durata, loop record, mi pare che funzioni al contrario, off vuol dire che registri un file unico fino a 4 Gb, mentre on che fa tanti file della durata che decidi tu, nel tuo caso 5 min. o è il contrario. Prova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo