Keychain 808 HD: ottima qualità a basso prezzo!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
non capisco se e quali differenze ci sono tra la #11 e la #16 ( 720P a 30fps), qualcuno mi illumina? grazie o-o

Copio e incollo traduzione da rc forum USA.

Il # 11 è un cattivo "caccia colore" problema quando le condizioni di luce cambia, come quando la telecamera si sposta rapidamente tra la luce e le zone più scure. Tutti i low-end videocamere hanno questo problema in una certa misura, ma è molto evidente nel # 11. Il # 16 è molto meglio.
Saturazione del colore del # 11 produce colori che non riflettono i colori reali. Il # 16 produce molto di più colori realistici, ma alcune persone potrebbero preferire l'innaturale, i colori ricchi del # 11. Qualcuno ha chiamato questi "Kodachrome" colori.
Le immagini sono leggermente più nitide nella #16 causa del nuovo obiettivo e il bordo vignettatura è meglio 16.
Nel test preliminari, trovo il # 16 non ottiene calda come il # 11. Il produttore afferma che il disegno del circuito è molto meglio che andrà ad aggiungersi alla stabilità.
Due grandi cristallo "lattine" che esistono nel # 11 e può essere stata la causa del malfunzionamento sono finiti per sempre.
La batteria del # 11 è stato saldato alla scheda. Nel # 16 è sostituibile dall'utente.
Il modulo lente del # 16 è (utente) sostituibile.
Nel # 11 è necessario il flash del firmware diversi per funzioni diverse, come con / senza timestamp, e la durata del video. In rare occasioni, lampeggiante firmware della # 11 potrebbe mattoni la macchina fotografica. Lampeggiante firmware del # 16 è un processo molto più sicuro ed è indicata da un LED lampeggiante. Con il # 11 non vi è alcuna indicazione che può portare alla prematura premendo il tasto che può interrompere il processo di lampeggianti e portare a firmware danneggiato.
Il # 11 ha bisogno di un cavo "speciale" per la registrazione con alimentazione esterna. Il # 16 utilizza un cavo USB standard.
Il # 11 è stato accusato batteria in circa un'ora. Il # 16 ha bisogno di circa 2,5 ore di ricarica, perché è controllato da un chip hardware. Ciò dovrebbe portare ad una maggiore durata della batteria. La durata della batteria di n. 11 telecamere è stata molto breve, spesso solo pochi mesi.
Che su di esso per i confronti, a meno che non ho dimenticato qualcosa.

la # 16 ha un sacco di caratteristiche che possono essere configurati con un semplice programma di Windows. Non è possibile configurare il # 11.

Funzioni configurabili nel # 16:
- Lunghezza dei video clip. Automatica stop / salvare / continuare.
- Registrazione Loop sì / no
- Indicatore di registrazione su / di
- Video Data Rate
- Spegnimento automatico tempo o disabili
- Il volume di registrazione audio o senza registrazione del suono
- Video dimensioni della cornice

Entrambe le fotocamere sono grandi, ma il # 16 è maggiore
 
  • Mi piace
Reactions: endurik

FSRider

Biker urlandum
1/7/10
598
0
0
OnMyBike!
Visita sito
Ciao a tutti, mi ero perso un po' la discussione nonostante l'avessi iniziata io...

Vi posto altri due video esempio, così vedete come va.

Riguardo il post precedente preso da un altro forum: trovo i colori della 808 #11 molto belli, non paragonabili ai vari cloni md80, ho entrambe e la resa della seconda è veramente molto più bassa.

La pecca è la batteria, dura 30-40 minuti al massimo con una carica completa: ce l'ho da un po' di mesi e la batteria tiene, ha ancora la stessa durata di quando è arrivata.

La #16 non ce l'ho ma se dovessi rompere la #11 mi informerò meglio e vedrò quale delle due comprare, in ogni caso per 30€ è un ottima videocamera per on-board.

I video qua si vedono meglio: http://www.gravitystore.it/monte-canto-video/

Qui sotto se li volete vedere subito, li ho aggiunti anche nel mio primo post.

www.youtube.com/watch?v=27BFXG7WHT8&context=C310643bADOEgsToPDskKavcY-uM2wRaJnfAQ-b6cw
 

maxmsg

Biker serius
6/6/12
103
2
0
Fuerteventura - España
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 9.0

baccoba

Biker tremendus
riesumo il topic per consigliare una modifica a chi ha problemi di durata batteria.
ho tolto la batteria originale (250mA) e incollato esternamente sotto la telecamera una batteria da cellulare da 700mA, piatta, presa da una specie di Nokia 3310 o qualcosa del genere.
2 fili stagnati sui poli della batteria e via....autonomia praticamente infinita!
basta che la batteria sia da 3,7volt.
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
riesumo il topic per consigliare una modifica a chi ha problemi di durata batteria.
ho tolto la batteria originale (250mA) e incollato esternamente sotto la telecamera una batteria da cellulare da 700mA, piatta, presa da una specie di Nokia 3310 o qualcosa del genere.
2 fili stagnati sui poli della batteria e via....autonomia praticamente infinita!
basta che la batteria sia da 3,7volt.
Già, interessante, ho fatto anche io così quando la mia batteria si è "gonfiata" ed è diventata inservibile.
L'unico problema è caricare la batteria, tu come la carichi?
Come prima?
Ho notato che nella batteria originale, ai poli, c'è un circuito elettrico (non so a cosa serva) per cui non mi fido a caricarla normalmente.

Dammi più informazioni per favore, grazie.
 

baccoba

Biker tremendus
carico la batteria normalmente, come facevo prima tramite la presa usb, tutto perfetto, vai tranquillo.
la batteria originale e' del tipo LIPO, probebilmente quei circuiti che vedi servono per quel tipo particolare di batterie.
ora ho una autonomia incredibile, e il peso e l'ingombro rimangono ottimi!
 
  • Mi piace
Reactions: gianpivip

Cippo4u

Biker serius
19/4/11
227
0
0
Zurigo (CH)
Visita sito
Ho una MD80, con cui ho fatto un pò di video ma non sono molto soddisfatto.
Quindi penso di utilizzarla per metterla nel tubo reggisella per le riprese posteriori.

Stavo per valutare l'acquisto di una nuova MD80 (visto che la prima ha anche un difettuccio - linea blu lungo l'inquadratura) a poco meno di 14 euro spedita, ed abbinarla ad un fish eye per un grandangolo.
Poi mi sono imbattuto su questo post.

La #20 costerebbe spedita 28,80 e calcolando le spese doganali, arriviamo forse a 38-40. :specc:

continuo a tenere d'occhio il thread :i-want-t:
 

maxmsg

Biker serius
6/6/12
103
2
0
Fuerteventura - España
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 9.0
video registrato ieri con la mia [URL=http://www.mtb-forum.it/community/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=16]#16 [/URL] e lente tipo D:
sperando che youtube non me lo ridimensioni
http://youtu.be/2RQD9W08C6Y

Bella la discesa innevata.
Il video risulta a volte pixelato, come mai non è a 720p? Colpa di YouTube?
Ho visto anche video realizzati con 808 che è possibile vedere anche a risoluzioni superiori a 480p (per es.

808 #16 Camera Riding Brisbane River Bike Path - YouTube


Mi interessava vederlo perché sto aspettando anch'io l'arrivo di una 808 #16 con lente grandangolare.

Come hai realizzato il posizionamento di ripresa?

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo