Keychain 808 HD: ottima qualità a basso prezzo!

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Io ho utilizzato la custodia mentos poichè a mio parere è solida ma allo stesso tempo flette bene.
La custodia tic tac è solida e non flette...si rompe o si fila..
Mi spiego meglio, quando inserisci la vite centrale con rondella e vai a serrare al max per non avere vibrazioni, credo che la custodia tic tac andrà a rompersi o filarsi..
Naturalmente è una mia supposizione, forse mi sbaglio..
Cmq provaci e facci sapere... le migliorie sono ben accette. :-)

Non ho presente la confezione delle mentos ma per quella delle TicTac hai ragione, il fissaggio con vite è abbastanza difficile, si spaccherebbe, infatti ora l'ho fissata con degli elastici...appena mi capita compro le mentos così mi rendo conto, sicuramente quello che hai fatto tu mi sembra ben fatto e non escludo di copiarlo. Per lona79: io ho acquistato la 808#18 con lente da 120° da power-gps
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Stamane giretto, provato x la seconda volta pettorina ma era indossata male o si è spostata... bhooo!!!
Le riprese sono basse..
Cmq più tardi carico e pubblico qualche video..
:p:p
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
Ciao,
questo è il link da dove ho acquistato, il venditore è affidabile.

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150870367029

Puoi acquistarla con micro sd inclusa con differenti capacità oppure senza.

Il consiglio è acquistarla con la micro poichè il venditore prima di spedirla verifica il buon funzionamento!

A te la scelta.

Ciao
:-)

ma tutta la cavetteria in corredo non è necessaria per il funzionamento no?
basta che attacchi il portachiavi con lo strappo e vai?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
ma tutta la cavetteria in corredo non è necessaria per il funzionamento no?
basta che attacchi il portachiavi con lo strappo e vai?

Non ho ben capito la domanda?
Cmq il contenuto della confezione serve tutto.
La scheda di memoria serve x acquisire i dati di registrazione.
Più è capiente, più dati registra!!!
 

aziodale

Biker superis
2/6/13
334
0
0
52
Palermo
www.facebook.com
Non ho ben capito la domanda?
Cmq il contenuto della confezione serve tutto.
La scheda di memoria serve x acquisire i dati di registrazione.
Più è capiente, più dati registra!!!
mi sono spiegato male, i cavi in corredo servono solo per una eventuale riproduzione e non sono quindi necessari per la registrazione?

per il fissaggio come fate?
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
mi sono spiegato male, i cavi in corredo servono solo per una eventuale riproduzione e non sono quindi necessari per la registrazione?

per il fissaggio come fate?

Esatto, i cavi servono per la riproduzione, scaricare filmati su PC , ricaricare batteria camera (cavo USB).
La camera funziona senza cavi.
Naturalmente batteria carica e scheda memoria vuota.
Se torni dietro qualche post vedi le foto della camera fissata sopra il casco ed il video.
Io come altri ho deciso di costruire una custodia poiché cadere è un attimo (fa parte dei giochi).
Basta una stupida caduta sulle pietre e la camera è da buttare!!!
Guarda la guida della pettorina che ho postato da poco e prendi spunto x la costruzione di una custodia.
Altri hanno costruito una custodia con le tic tac.
:)
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
Complimenti per le idee ,ho visto che c'è una nuova versione , la #18 e da come ho capito ha una batteria più potente (450) , qualcuno sa se la qualità video è la stessa ?
Da quello che ho letto in giro, si. Infatti io ho acquistato quella, con la batteria da 400 mA ci faccio circa 70/80 minuti di registrazione. Se vuoi farti un idea ti invio il link con alcuni dei miei video, quelli del 2013 sono tutti fatti con la 808#18 (in un paio di video ci ho aggiunto qualche pezzetto fatto con una fotocamera) http://video.mtb-forum.it/users/view/91546 Ovviamente seleziona l'HD.
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Da quello che ho letto in giro, si. Infatti io ho acquistato quella, con la batteria da 400 mA ci faccio circa 70/80 minuti di registrazione. Se vuoi farti un idea ti invio il link con alcuni dei miei video, quelli del 2013 sono tutti fatti con la 808#18 (in un paio di video ci ho aggiunto qualche pezzetto fatto con una fotocamera) http://video.mtb-forum.it/users/view/91546 Ovviamente seleziona l'HD.

bei video :) e cavolo che qualita' , ma che formato usi per la ricompressione, puoi dirmi il negozio dove posso acquistarla ?
 

spanillo

Biker serius
30/9/10
172
0
0
Monteprandone
Visita sito
Ieri testato dal vivo la pettorina a Capo Figari, purtroppo la pettorina non era puntata bene. Bhoo!! :nunsacci:
Presuppongo che il problema sia il puntamento quando sono in piedi.
Dovrei trovare la giusta angolazione tra seduto ed in piedi.
Attendo un vostro consiglio... ;-)

Cliccare su HD !!!


MTB Capo Figari - 808 # 16 V2 Lens D 120° - YouTube[/URL]

MTB Capo Figari 2 - 808 # 16 V2 Lens D 120° - YouTube[/URL]

hai provato a posizionare piu' bassa possibile la pettorina alzando l'inquadratura? forse e' meglio che avvolte perda dallo schermo la piega ma mantenga sempre in vista la strada ;) comunque bei video
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
hai provato a posizionare piu' bassa possibile la pettorina alzando l'inquadratura? forse e' meglio che avvolte perda dallo schermo la piega ma mantenga sempre in vista la strada ;) comunque bei video

In settimana non ho avuto tempo per provarla, cmq ho alzato l'inquadratura.
Appena provo, invio video..
;)
 

dika

Biker serius
12/9/11
123
1
0
Roma
Visita sito
bei video :) e cavolo che qualita' , ma che formato usi per la ricompressione, puoi dirmi il negozio dove posso acquistarla ?
In H264 (.mov) con un Bit Rate di 6 Mb. Alcuni li riconverto anche in DIVX sempre a 6 Mb per utilizzarli con un lettore che ho che non legge gli H264 e la qualità è sempre molto buona (tecnicamente leggermente inferiore al H264 ma la differenza è poco apprezzabile ad occhio). Io l'ho comprata da power-gps ed ho preso la versione completa di cavi e cavetti anche per collegarla direttamente al TV (cosa che la #16 non ha) + USB/accendisigari per auto
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io ho preso la versione completa di cavi e cavetti anche per collegarla direttamente al TV (cosa che la #16 non ha)

E' vero in parte.
La versione che ho acquistato io è la # 16 V2.
Sull’Hardware originale della # 16 non era presente un'uscita video (video composito).
A Luglio 2012 è uscita la versione V2 con un nuovo design dell’hardware che comprende una uscita video del segnale (video composito TV).
Quindi, corredata dei seguenti cavi si puo collegare direttamente alla TV.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo