Jurassico

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ciao Luca preparati per le sportellate a prato peloso il prox w ...che ce ne saranno delle belle anche per il gadaus che sicuramente si presenterà in partenza con il merida di marzapane!

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Vista la pioggia settimanale ambro....
Direi che il J sarà un pò umido per girare o no???
Sabato avete bisogno di mani varie ????? (Aho solo per spalare, per il resto mparate a scrollarlo da soli....... ).
Se si dicci a che ora, la pox è che il primo pomeriggio vada a fare l'uno, e poi scenda al J se avete bisogno.... (Fammi sapere)
Di girare un se ne parla, mi caco addosso.........
E io CACO TANTO TANTO.
Ciao

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
domani SATURDAY GAY PRIDE
special guest star IL GONSO DI FUOCO COL SUO SOVRACAZZO , ricchi premi offerti da video tabù, malizia sessisciope e CICCIO.

dalle 13 e 30 al solito posto
E CIIICCCIOOO?

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
AVVISO PER I PELANDRONI :

ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
AVVISO PER I PELANDRONI :

ambro mi ha detto che c'è un solo modo per girare al jurassico senza scavare...venire a scavare nell'illegal bike park del canavese, ogni ora di lavoro alla hill vi verrà accreditata due ore al jurassico...
Le due ore sono eventualmente accreditabili per una prestazione SPECIALE di ambro.
...il gay pride è nato per caso...un giorno ho scritto gay pride al jur è come per magia il giorno dopo abbiamo visto arrivare una marea di gente a girare e da alloraabbiamo deciso che i grandi eventi si possono chiamare Gay Pride :8): ...cmq...ho provato a convincere ambro a fare anche un raduno eterosessuale ma lui non vuole saperne nulla

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

eterosessuale?ki ci porto?mi zia e mi nonna??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo