Se calcoli che un 1,5 su una 29 ha un grip simile (data l'impronta a terra) a una gomma da 1,9 da 26, forse forse la tentazione di provarla potrebbe esserci
..chissa'...
beh la tentazione era quella di farmi una ruota da 29 davanti e dietro un 26 sfruttando la variabilità degli angoli del mio vecchio telaio full e modificando l'escursione della forca.
Ora ho cambiato telaio (quello vecchio forse finirà appeso in cornice...) e dopo averlo per bene provato vedrò se me ne realizzerebbero uno per ruote da 29... come front al momento non ho troppe pretese e terrò quelle che ho anche se magari per l'estate potrei sempre fare una permutina veloce veloce... è che al momento non c'è nulla che mi garbi come telai nudi e crudi e come detto (boh, magari la solita paduano o una crisp potrebbero pure farmi cambiare idea...), come forche anche meno (se togli la use e la classica lefty max modificata...)
La maverick... mah anche... magari con un CK Iso 24mm giusto per avere un bel mozzo... piuttosto negli ultimi modelli com'è cambiata l'idraulica dalla duc32 di qualche anno fa?