Jeffsy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ma alla YT hanno chiuso?
Ho ordinato 2 forcellini il 21/12 ed ancora non li ho ricevuti, ne risultano spediti.
Ho scritto una email il 6/1 al supporto ed ancora mi devono rispondere.
Mah
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma han chiuso YT??.. ho scritto per sapere due info sulla jeffsy 29 comp ma nessuna risposta.. il sito è così poco chiaro che è quasi inutile: non si sa se avranno disponibilità e se quando l'avranno, non si capisce che escursione posteriore ha la bici (140 o 150? si legge di tutto in internet)..
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
La YT non so che problemi hanno, non rispondono alle email, non rispondono ai ticket aperti. Per avere un cavolo di forcellino di ricambio ho dovuto aspettare un mese!!
Non vorrei dirlo, ma penso che abbiamo fatto una ristrutturazione e sono sotto personale; stanno perdendo colpi, di questo passo ci sono altre aziende molto piu preparate e piu' disponibili verso il CLIENTE!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012

YT Jeffsy 29 allestimento Blaze

jeffsy.jpg
 
Ultima modifica:

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full

YT Jeffsy 29 allestimento Blaze

Vedi l'allegato 426908
Per 4k un manubrio in carbonio e un paio di ruote DT M1700 potevano mettercele. Orami YT non è più molto conveniente essendo assai più costosa di RADON e CUBE.
 

SebaDT

Biker novus
13/1/21
11
15
0
35
Trento, italy
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29, Giant Thalon 2020, Cube Reaction Hybrid 500
Esperti di Jeffsy avrei una domanda da farvi: forse riesco ad ordinare una Jeffsy base 29. E' una mossa intelligente prenderla ora o sarebbe meglio aspettare i modelli nuovi? Non vorrei eventualmente rimanere fregato perchè poi vanno via subito...
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
Esperti di Jeffsy avrei una domanda da farvi: forse riesco ad ordinare una Jeffsy base 29. E' una mossa intelligente prenderla ora o sarebbe meglio aspettare i modelli nuovi? Non vorrei eventualmente rimanere fregato perchè poi vanno via subito...

Fammi indovino e ti farò ricco

Se questa ti piace e ha tutti i numeri giusti prendila finchè è disponibile, io ho tergiversato un paio di giorni a premere il bottone Buy a febbraio 2017 e la ho pagata con 3 mesi di attesa per stock esaurito.
 

SebaDT

Biker novus
13/1/21
11
15
0
35
Trento, italy
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29, Giant Thalon 2020, Cube Reaction Hybrid 500
Fammi indovino e ti farò ricco

Se questa ti piace e ha tutti i numeri giusti prendila finchè è disponibile, io ho tergiversato un paio di giorni a premere il bottone Buy a febbraio 2017 e la ho pagata con 3 mesi di attesa per stock esaurito.
Ordinata ;)
Eventualmente uscissero le nuove avrò sempre la possibilità di restituirla (se nei termini).
 

flavio-san

Biker superis
3/1/12
368
169
0
Trezzangeles
Visita sito
Bike
jeffsy 27
Moto bella, goditela.

Poi tutta nera e' meglio delle nostre vecchie che avevano quelle inutili grafiche bianche (o rosse o turchese)

Purtroppo vedo che l'ingresso cavi anche nel 2021 e' frontale sul tubo di sterzo.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Moto bella, goditela.

Poi tutta nera e' meglio delle nostre vecchie che avevano quelle inutili grafiche bianche (o rosse o turchese)

Purtroppo vedo che l'ingresso cavi anche nel 2021 e' frontale sul tubo di sterzo.
L'ingresso dei cavi è frontale per le 27.5", le vecchie 29" invece lo avevano laterale; le nuove non so. Sono d'accordo che in quella posizione stona molto
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
443
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Settimana scorsa ho revisionato e modificato le sospensioni della mia jeffsy. Revisione completa con olio racing, paraoli e guarnizioni ad alta scorrevolezza, modifica alla parte idraulica (pacchi lamellari) per renderle più morbide alle sconnessioni ad alta velocit e modifica corsa anteriore a 150mm. La bici è totalmente cambiata, ai percorsi soliti che faccio in discesa ho tolto 1 minuto e passa buono di tempo (non che mi freghi qualcosa eh, non era l'obbiettivo che avevo con la modifica delle sospensioni, ma strava ti analizza i segmenti e quindi) a tutte le discese e senza fare fatica o pensare "adesso vado a bomba per tirare giù il tempo". I soldi meglio spesi sulla bici che ho fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo