Jeffsy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Per curiosità ho guardato le date x la 27 Al Two. ....ormai si parla di Luglio! !!!
Ho fatto bene a non pensarci troppo per ordinarla.
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
per aggiornare,
ho scritto all'assistenza YT, mi hanno fatto compilare il form con il reso del thirstmaster 3000 , poi alla fine non lo rivogliono indietro e mi mandano un kit thirstmaster nuovo (con il supporto e 2 borracce) , buono direi! Soddisfatto dell'assistenza.
 

matteopz78

Biker novus
7/4/17
7
1
0
46
Savignano sul rubicone
Visita sito
Bike
Merida 29"
A tutti quelli che hanno problemi con la taglia. Io sono "alto" 169cm, cavallo 79,5. La M è perfetta, e non è necessario sostituire il reverb come pensavo, anzi, ho dovuto sollevarlo di 1cm dal collarino. Inoltre è compattissima.
Ciao avrei bisogno di un tuo consiglio sulla taglia da prendere per la JEFFSY AL TWO 29 perché come te sono alto 169cm peró il mio cavallo é di 75cm , é ho il dubbio che la M sia troppo grande per me per via del reverb . Grazie ciao
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
Ciao avrei bisogno di un tuo consiglio sulla taglia da prendere per la JEFFSY AL TWO 29 perché come te sono alto 169cm peró il mio cavallo é di 75cm , é ho il dubbio che la M sia troppo grande per me per via del reverb . Grazie ciao
.... con 75 cm di cavallo secondo me sei in tg. S... io ho 72 cm di cavallo, tg. S e ho il reverb fuori di 2 cm.
Ciao. Harvey
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Ciao avrei bisogno di un tuo consiglio sulla taglia da prendere per la JEFFSY AL TWO 29 perché come te sono alto 169cm peró il mio cavallo é di 75cm , é ho il dubbio che la M sia troppo grande per me per via del reverb . Grazie ciao
Ciao. Probabilmente è troppo grande. Perciò o sostituisci il reverb o prendi la taglia più piccola. Questo perché tu dovresti pedalare a 660mm, ma l'altezza minima con la taglia m è 690mm con una sella alla 40mm. Io ti consiglierei la m sostutuiituisci il reverb. La m è abbastanza compatta la s credo sarebbe un po' piccola.
 

matteopz78

Biker novus
7/4/17
7
1
0
46
Savignano sul rubicone
Visita sito
Bike
Merida 29"
Ciao. Probabilmente è troppo grande. Perciò o sostituisci il reverb o prendi la taglia più piccola. Questo perché tu dovresti pedalare a 660mm, ma l'altezza minima con la taglia m è 690mm con una sella alla 40mm. Io ti consiglierei la m sostutuiituisci il reverb. La m è abbastanza compatta la s credo sarebbe un po' piccola.
Grazie del consiglio !! Magari scrivo alla YT se mi possono loro spedire la M gia montata con il reverb piu corto? Perche la S mi sembra infatti troppo piccola per me
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Grazie del consiglio !! Magari scrivo alla YT se mi possono loro spedire la M gia montata con il reverb piu corto? Perche la S mi sembra infatti troppo piccola per me

Evita pure di scrivere, vendono le bici cosi come da catalogo e non eseguono sostituzioni, chiesi anche io tempo fa. Purtroppo l'unica strada che hai è sostituire il reverb. Quello da 150mm lo metti sul mercatino e poi acquisti quello da 125mm, o lo cerchi usato.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

matteopz78

Biker novus
7/4/17
7
1
0
46
Savignano sul rubicone
Visita sito
Bike
Merida 29"
Evita pure di scrivere, vendono le bici cosi come da catalogo e non eseguono sostituzioni, chiesi anche io tempo fa. Purtroppo l'unica strada che hai è sostituire il reverb. Quello da 150mm lo metti sul mercatino e poi acquisti quello da 125mm, o lo cerchi usato.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Mille Grazie per la dritta ora valuto il tutto !! Cmq mi confermi che la bici é una bomba?
 

LucaN71

Biker serius
19/12/15
172
33
0
Treviso
Visita sito
Bike
Scott Spark RC900, YT Jeffsy cf pro
Mille Grazie per la dritta ora valuto il tutto !! Cmq mi confermi che la bici é una bomba?

Si confermo tutto. La bici è fantastica sotto ogni aspetto. Ovviamente non pensare di fare salite con ritmo da front, ma in tutte le altre occasioni avrai una bici agile, stabile, eccellente nei percorsi flow e con tanta propensione ai salti..insomma divertente. Ma soprattutto una bici globale.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

matteopz78

Biker novus
7/4/17
7
1
0
46
Savignano sul rubicone
Visita sito
Bike
Merida 29"
Si confermo tutto. La bici è fantastica sotto ogni aspetto. Ovviamente non pensare di fare salite con ritmo da front, ma in tutte le altre occasioni avrai una bici agile, stabile, eccellente nei percorsi flow e con tanta propensione ai salti..insomma divertente. Ma soprattutto una bici globale.


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Proprio quello che cercavo infatti
 

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
Io sono 172cm cavallo 75,5 (tutto misurato da biomeccanico) ho preso la s ed è perfetta... visto poi che il reverb scendeva ho preso al volo uno yep da 155 ed è perfetto[emoji51]... ho provato una m di un'amico: per me è grande ed è obbligatorio passare al telescopico da 125 con la conseguenza che comunque a terra ci fai fatica a toccare poi perchè ovviamente la sella rimane più alta...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

matteopz78

Biker novus
7/4/17
7
1
0
46
Savignano sul rubicone
Visita sito
Bike
Merida 29"
Io sono 172cm cavallo 75,5 (tutto misurato da biomeccanico) ho preso la s ed è perfetta... visto poi che il reverb scendeva ho preso al volo uno yep da 155 ed è perfetto[emoji51]... ho provato una m di un'amico: per me è grande ed è obbligatorio passare al telescopico da 125 con la conseguenza che comunque a terra ci fai fatica a toccare poi perchè ovviamente la sella rimane più alta...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Mille grazie mi hai tolto il dibbio finalmente vado si S e penso che mi basta il reverb da 125mm penche mi sono ripreso le misure ieri e sono 167cm di altezza con 72cm di cavallo per esattezza
grazie di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: novi83

Classifica mensile dislivello positivo