Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Provata oggi la Jeffsy nuova ... spettacolare!!!

Devo ancora capire l'utilità delle 12 marce dell'eagle, ma devo dire che non ho neanche avuto lunghi tratti veloci dove superare i 40 km/h pedalando per tirarlo.

La cosa peggiore, nonché l'unico difetto serio, è la sella: a parte che ricordo una fighissima sella col il ricamo "Jeffsy" quando ho provato quella di Specialboy, mentre la mia é una sella del c. col stampato il logo yt, il problema grosso è che è di una scomodità veramente imbarazzante!!!
Faccio presente che per anni ho poggiato le chiappe su quella in dotazione alla Cube Attention (che costa 1/6 della Jeffsy) ed una cinese in carbonio "nuda e cruda": non sono certo uno che ha bisogno del divano...


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pier1969

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Provata oggi la Jeffsy nuova ... spettacolare!!!

Devo ancora capire l'utilità delle 12 marce dell'eagle, ma devo dire che non ho neanche avuto lunghi tratti veloci dove superare i 40 km/h pedalando per tirarlo.

La cosa peggiore, nonché l'unico difetto serio, è la sella: a parte che ricordo una fighissima sella col il ricamo "Jeffsy" quando ho provato quella di Specialboy, mentre la mia é una sella del c. col stampato il logo yt, il problema grosso è che è di una scomodità veramente imbarazzante!!!
Faccio presente che per anni ho poggiato le chiappe su quella in dotazione alla Cube Attention (che costa 1/6 della Jeffsy) ed una cinese in carbonio "nuda e cruda": non sono certo uno che ha bisogno del divano...


Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
INIZIO OT

Ti può interessare una sella specialized phenom s-works da 150gr, nera, grande stato di conservazione (1 grattatina sul posteriore ed 1 sulla punta) a 140/150€ spedita? Ne ho trovata 1 identica ma rossa che mi attizza di più.
Da nuova costa circa 270 caffè
Gran bella sella

Fine OT
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
INIZIO OT

Ti può interessare una sella specialized phenom s-works da 150gr, nera, grande stato di conservazione (1 grattatina sul posteriore ed 1 sulla punta) a 140/150€ spedita? Ne ho trovata 1 identica ma rossa che mi attizza di più.

Fine OT

Grazie, ma ho davvero speso troppo, devo prima rientrare un po' delle spese fatte, agli upgrade penserò più avanti.
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
La cosa peggiore, nonché l'unico difetto serio, è la sella: a parte che ricordo una fighissima sella col il ricamo "Jeffsy" quando ho provato quella di Specialboy, mentre la mia é una sella del c. col stampato il logo yt, il problema grosso è che è di una scomodità veramente imbarazzante!!!

idem per me, dolori alle ossa dopo pochi minuti, l'ho cambiata con una SMP well con cui mi sto trovando bene.

Ah... la sella l'ho data ad un mio amico che la trova comoda :D ogni culo e' una storia a se ahahahahah :D
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
idem per me, dolori alle ossa dopo pochi minuti, l'ho cambiata con una SMP well con cui mi sto trovando bene.

Ah... la sella l'ho data ad un mio amico che la trova comoda :D ogni culo e' una storia a se ahahahahah :D

devo dire che io la sella sulla jeffsy l'ho trovata comoda. Sull'altra bici che ho sono alla 3 sella (l'ultima una specy) che non è ancora la mia definitiva. Mi sa che una smp la provero' di sicuro.

Taglia bici pure io che sono 1.72 trovo la S perfetta.
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
Ecco .. si può notare che hanno modificato il progetto del portaborraccia, ora è molto più difficile inserirla e toglierla... probabilmente non ero l'unico a cui con il modello vecchio volava via.. se avete problemi quindi fatevela cambiare [emoji1303]
19c6ec21c676415e0098d11affc3ad42.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo