Jeffsy

novi83

Biker serius
15/4/13
141
35
0
provincia di Vicenza
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy CF PRO
Copertone Maxxis High Roller II 3C Maxx Terra EXO tubeless ready 29" 2017
Ho ordinato queste gomme per l'anteriore e il posteriore,cosa ne pensate?

Mai provate... io con maxxis non mi trovo molto bene; hanno una struttura troppo tenera per i miei gusti e se scendi con la pressione la gomma in curva si deforma troppo... Io alla fine ho preso queste:
7ae244360ec4b17b750cb98b3b9e2d56.jpg

E le Ibex le tengo di riserva...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

686

Biker serius
15/5/15
172
10
0
Visita sito
Se non ricordo male la guarnitura sram non ha bosogno di una chiave particolare ma una semplice chiave a brugola. Almeno sulla mia X1 era così. Ma hai provato a smonatre la tua e vedere com'è fissata la corona?
Con la brugola smonto la pedivella, ma la corona é tutto un pezzo con la pedivella, mi sa che serve quella chiave.
Comunque vi faro sapere non appena la prendo
 

gomma16

Biker serius
1/10/06
144
31
0
bertinoro
Visita sito
Bike
Jeffsy
Uso il notubes, il migliore fra quelli provati...solitamente levo valvola e gomma le pulisco bene e rimonto. Dopo qualche volta ci metti 10minuti

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Se passi da 32 a 28 (Jeffsy taglia M) basta toglierne 2

E se passi da 32 al 30 la catena rimane così?
Inoltre nel caso caso uno volesse tornare dal 28 al 32 (sulle mie colline moreniche ok il 32 mentre in montagna è un assasinio) come mi comporto con la catena x forza devo rimettere le.maglie o è meglio una catena solo per 32
Sorry Magari è stato gia postato ma nella miriade di post non lo trovo


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

bortolucamtb

Biker serius
16/1/16
234
136
0
Cervignano
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 AL1 2016
E se passi da 32 al 30 la catena rimane così?
Inoltre nel caso caso uno volesse tornare dal 28 al 32 (sulle mie colline moreniche ok il 32 mentre in montagna è un assasinio) come mi comporto con la catena x forza devo rimettere le.maglie o è meglio una catena solo per 32
Sorry Magari è stato gia postato ma nella miriade di post non lo trovo


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Se monti la 28 lasciando la catena lunga come per il 32 il 10 ed il 42 non ti entrano (almeno a me faceva così) con il 30 non so dirti...
Secondo me smonti la 32, prova la 30 senza toccare la catena, poi monti la 28 accorci di 2 maglie e dopo, per provare rimonti la 32 e vedi come lavora il cambio...
 
  • Mi piace
Reactions: zensan

bortolucamtb

Biker serius
16/1/16
234
136
0
Cervignano
Visita sito
Bike
Jeffsy 29 AL1 2016
Domanda tubeless: ogni quanto agggiungete oncambiate il lattice? Quale marca usate? E andate via valvola o stallonando parzialmente il copertone? Grazie! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ogni quanto agggiungete oncambiate il lattice?
Quando tra un uscita e l'altra 2-3g vedo che la gomma scende leggermente di pressione
Quale marca usate?
Vittoria preso alla Decathlon, via valvola
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Uso il caffelatex e lo cambio circa ogni 4 mesi. Quando lo cambio ne trovo ancora dentro allo stato liquido, ma molto poco.
Ho valvole tubeless presta con il core rimuovibile, se non devo cambiare gomme faccio dalla valvola. Le ho prese anni fa da superstarcomponents.
Prima di rimontare il core pulisco con un cotton fioc lo stelo della valvola dal lattice immesso e funzionano perfettamente credo da almeno 4 anni, non si sono mai intasate.
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
[emoji1303] grazie per le risposte [emoji4] invece per danni tipo quello in foto, ossia sfregamento della guaina del cavo cambio sul movimento centrale come vi comportate? Stavo pensando di metterci un po' di pellicola protettiva, ma è una zona un po' difficile vista la saldatura centrale ed il buco per lo "scolo" dell'acqua mmmhhh..

6d888c584dcaa483bebb87153175723f.jpg
 

maxer

Biker novus
14/8/14
28
1
0
Lago di Garda
Visita sito
[emoji1303] grazie per le risposte [emoji4] invece per danni tipo quello in foto, ossia sfregamento della guaina del cavo cambio sul movimento centrale come vi comportate? Stavo pensando di metterci un po' di pellicola protettiva, ma è una zona un po' difficile vista la saldatura centrale ed il buco per lo "scolo" dell'acqua mmmhhh..

6d888c584dcaa483bebb87153175723f.jpg
Ci sono dei gommini specifici per poter proteggere il telaio da quello sfregamento
 

fedelando86

Biker ultra
17/2/15
668
6
0
Visita sito
Ciao a tutti... per la borraccia voi come avete risolto? Bisogna per forza prendere quella della yt o qualsiasi altro porta borraccia va bene?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo