Jeffsy

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Penso che vestito e zaino sarò sui 75kg. A dire la verità oggi sia forcella che ammortizzatore ho sfruttato quasi tutta la corsa. A me piace progressivo più che lineare. Ora smanetto con le pressioni dell'ammortizzatore e della forcella. Poi passerò alle altre regolazioni. Per i freni io vengo dai guide. Gli ultimate sono ottimi freni ma anche qua devo fare qualche regolazione.
 

SySt3m

Biker serius
5/10/16
109
5
0
Visita sito
Ok mi hanno risposto così da YT riguardo al maxle rotto:

Hey Stefano,

thank you for your mail.

normaly this issue is not covered under warranty.

sometimes SRAM if offering a new one as a gesture of good will if it happens in the first 3 month after purchasing the bike.

so please can you send us your maxle to the following adresse:

YT Industries GmbH
Zweibrückenstraße 2
D-91301 Forchheim

linked, you will find our Damage Form.

Please pack the defective part carefully to avoid damages due to shipping.

Then, print the damage form, Fill it in (Excel) and put it alongside the damaged item in the parcel you intend to send us.

Furthermore, please send us another version of the filled in damage form by E-Mail.

thank you for your help.

cheers


**speriamo bene** [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
715
143
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
È ancora presto per dirlo. Devo trovare ancora la giusta regolazione delle sospensioni. Però mi ha impressionato molto. Ed io venivo da una Strive che è un'ottima bike. Mi ha impressionato molto quando il sentiero è veloce. Mi ha dato una sicurezza ed una confidenza incredibile. I cerchi in carbonio sono spettacolari per rigidità, precisione e reattività. Ho un po faticato sulle salite impegnative con la corona da 32. Il blocco dell'ammortizzatore e della forcella sono totali. La bike diventa strarigida. L'unica cosa che devo capire è perché spesso in frenata tendo a bloccare la ruota posteriore e non è il massimo quando arrivi veloce su certe curve e sentire il posteriore partire. Però per fare un confronto tra le due bike ho guardato un po di tempi in strava. In salita si equivalgono. I tempi sono simili. Su tratti di falsopiano con la Jeffsy ho registrato tempi inferiori. In discesa ho tempi migliori con la Strive, ma con la Jeffsy non sono molto lontano. Però con la seconda devo metterci mano. Però in un pistino creato apposta x le bike oggi ho fatto il 5 tempo totale tra tutti quelli che hanno strava



Grazie mille!
Capisco sia ancora presto ma era giusto l'impressione a caldo che mi interessava.
A seconda delle situazioni prevale una o l'altra ma, sulla strive avevi settato tutto al meglio (anche xchè ci hai girato) su questa devi ancora regolare sospensioni etc...
Quindi se ho capito bene la Jeffsy potrebbe, una volta settata a dovere, essere (scusami il termine) più polivalente della Strive, giusto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Grazie mille!
Capisco sia ancora presto ma era giusto l'impressione a caldo che mi interessava.
A seconda delle situazioni prevale una o l'altra ma, sulla strive avevi settato tutto al meglio (anche xchè ci hai girato) su questa devi ancora regolare sospensioni etc...
Quindi se ho capito bene la Jeffsy potrebbe, una volta settata a dovere, essere (scusami il termine) più polivalente della Strive, giusto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto...questa ci devo prendere ancora confidenza però è tanta roba.
 

mauri290264

Biker novus
30/9/16
13
0
0
Visita sito
in questi giorni di primi freddi ho notato che il mio reverb stealth,montato su jeffsy al, fa molta fatica sia a scendere, praticamente si blocca e anche tirandolo a mano non sale, che a risalire poi dopo...risale molto lentamente tenendo premuto il bottone...è normale? considerando che la bici ha solo 40 giorni?...solito problema dovuto al pasaggio dell'olio?
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
in questi giorni di primi freddi ho notato che il mio reverb stealth,montato su jeffsy al, fa molta fatica sia a scendere, praticamente si blocca e anche tirandolo a mano non sale, che a risalire poi dopo...risale molto lentamente tenendo premuto il bottone...è normale? considerando che la bici ha solo 40 giorni?...solito problema dovuto al pasaggio dell'olio?

Con il freddo l'olio diventa molto più denso ed il passaggio diventa più difficoltoso e rallenta il movimento.
 

Pier1969

Biker serius
6/12/16
152
27
0
mantova
Visita sito
Ciao qualcuno mi può spiegare?
Ho regolato il sag del rockshock monarch rt3 sulla mia jeffsy al comp1 tra 25 e 30% però quando poi metto la posizione blocco sull'ammo l'o-ring arriva quasi al 20% sempre in modalita statica (semplicemente mi siedo
sulla mtb)
E'sicuramente piu duro a scendere ma è normale che scenda tanto?
Grazie per eventuali risposte


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo