Jeffsy

chicco_

Biker popularis
16/8/11
45
2
0
Biella
Visita sito
Ok perfetto... si gli ho già scritto ieri sera ma credo comprerò comunque il pezzo... uno perché magari un giro me lo faccio nei prossimi giorni è due perché un pezzo in più male non fa.. quanto devo aspettarmi circa come prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra di ricordare poco più di 50€ in negozio fisico, non ne aveva nemmeno lui e me l'ha smontato da una mtb in vendita.. online invece lo so trova attorno ai 40 e qualcosa meno...
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Che giudizio puoi dare rispetto alla mtb precedente? A me interessavano entrambe...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È ancora presto per dirlo. Devo trovare ancora la giusta regolazione delle sospensioni. Però mi ha impressionato molto. Ed io venivo da una Strive che è un'ottima bike. Mi ha impressionato molto quando il sentiero è veloce. Mi ha dato una sicurezza ed una confidenza incredibile. I cerchi in carbonio sono spettacolari per rigidità, precisione e reattività. Ho un po faticato sulle salite impegnative con la corona da 32. Il blocco dell'ammortizzatore e della forcella sono totali. La bike diventa strarigida. L'unica cosa che devo capire è perché spesso in frenata tendo a bloccare la ruota posteriore e non è il massimo quando arrivi veloce su certe curve e sentire il posteriore partire. Però per fare un confronto tra le due bike ho guardato un po di tempi in strava. In salita si equivalgono. I tempi sono simili. Su tratti di falsopiano con la Jeffsy ho registrato tempi inferiori. In discesa ho tempi migliori con la Strive, ma con la Jeffsy non sono molto lontano. Però con la seconda devo metterci mano. Però in un pistino creato apposta x le bike oggi ho fatto il 5 tempo totale tra tutti quelli che hanno strava
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
È ancora presto per dirlo. Devo trovare ancora la giusta regolazione delle sospensioni.....
... non so te quanto pesi, ma io ho aperto il fox post. e gli ho tolto lo spessore, ora mi piace di più è più lineare (la uso in high). Io peso 67 kg e prima sfruttavo solo metà dell'escursione. Per i cerchi in carbonio sono d'accordo... due bisturi. Le gomme le ho cambiate non mi interessa fare dei temponi e ho messo le nn da 2,60, difficile inchiodare dietro con queste....grande grip e confort anche se meno scorrevoli delle Onza.
Come ti sono sembrati i freni? secondo me spettacolari!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo