Jeffsy

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Sulla mia no, solo 2...

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Si.
f6cf82340e2610ab07397292446d47a6.jpg


Inviata dal mio Honor 6 plus
 

fabius

Biker serius
5/7/03
175
5
0
Bergamo
Visita sito
appena riesco smonto i fermaguaina e vedo meglio, visto che voi non li avete e che la yt non si degna di rispondere mi sa che mi sono beccato un telaio "alleggerito".
Intanto grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao

Fabio

A seguire la risposta di YT:

When the JEFFSY AL was initially developed, the cable-guides and the Thirstmaster 3000 should have had seperate mounts on the frame. When the Thristmaster 3000 then came in the final stage of development a combined solution for cable-mount and Thistmaster 3000 Mounts was found for what only 2 holes were needed.
This was a running change within frame-production for what already manufactured frames with 4 holes could not be re-manufatured or taken out of assembly.

The frames with 4 holes passed the same test with the frames with 2 holes and are as rigid as the other ones. Therefore there is no disadvantage compared to frames with 2 holes. Also water entering through those holes is no problem as there is a drainage-hole on the bottom bracket via which the water can leave again. If you want we can send you some rubber-plugs with which you can close the holes.

As we purchase the parts that we assemble on the bikes via OEM and not the aftermarket, we don't receive accessories for those parts. Therefore, we don't inlcude the Bleeding Kit in the accessories box.

For the shifter, is there a certain gear-combination where it is hard to push or is it in general? Can you compare the shifting being harder to something? Hard to tell whether this is an actual fault or your personal feeling of it being too hard as you are not used to it.

Falls du weitere Fragen hast, melde dich bei uns.
If you have further questions, please contact us.

Ciao
 

matmas

Biker serius
10/9/13
168
22
0
Milano
Visita sito
Me l'hanno spedita oggi!!!
La AL comp 1 era disponibile da domani...
[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Quando arriva conto i buchi...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

fabius

Biker serius
5/7/03
175
5
0
Bergamo
Visita sito
L' altro giorno ho forato ed ero senza camera di scorta in quanto ho ancora il dubbio se latticizzare o no. Mi armo di santa pazienza smonto la posteriore e la trovo pizzicata all'interno.
Ci metto la pezza e riprovo a gonfiare, oltre una certa pressione si apriva un'altra pizzicata! Alla fine ho messo un'altra pezza e son tornato a casa mezzo sgonfio, in garage riprovo a pompare e track un'altra foratura.
Oggi mi son messo a cercare le valvole dt ma le ho trovate un po' care, penso di trovare con calma un kit in rete e intanto ho rimediato una camera d'aria da decathlon.Rismonto la ruota con la bici sul cavalletto e metto la nuova camera insaponando i talloni del pneumatico, rigonfiato e sembra tutto ok.
Ho trovato il supporto del cambio posteriore che si muoveva, ho stretto il dado che lo fissa al telaio( quanto basta per fissarlo visto che danno 8nm di coppia); questo dado ha all'interno il filetto per il perno ruota posteriore.
Il bello è venuto nel rimontare la ruota: avvitando il perno ho sentito un tacc bello secco e poi una volta tentato di far girare la ruota la ruota libera era bloccata! Allento, muovo la ruota ed il pacco pignoni e sembra tutto bloccato assieme. Poggio la bici a terra riallento e muovo tutto, richiudo disperato ma con un colpo ai pedali altro tacc è tutto sembra andare bene, c'è da preoccuparsi?
Scusate per il lungo post, grazie.
Fabio

PS comunque se non fosse che sono una sega in salita la bici ė fantastica.
 

Radicale

Biker serius
3/5/15
279
9
0
Visita sito
Bike
Spectral 2016 AL 6.0 27.5, Marin Nail Trail 27.5”
Ciao!
Oggi ho ordinato la mia Jeffsy comp 1...
Nel mentre che attendo mail di conferma etc mi chiedevo se i cerchi fossero già predisposte alla latticizzazione o vanno nastratti?

Grazie
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.098
74
0
Milano
Visita sito
Raga ma quindi come va? Sono indeciso se prenderla per uso all Mountain....
Sulla disscesa non ho dubbi. Sono dubbioso sui tratti pedalati, ho paura che non abbia trazione o che la sospensione non sia efficente (come tutte le bici con giunto Horst)
 

Twenty9

Biker popularis
Raga ma quindi come va? Sono indeciso se prenderla per uso all Mountain....
Sulla disscesa non ho dubbi. Sono dubbioso sui tratti pedalati, ho paura che non abbia trazione o che la sospensione non sia efficente (come tutte le bici con giunto Horst)
Conosco gente capace di salire al monte Chaberton pedalando (non per modo di dire: pedalando proprio) una Specialized Demo. Dipende da come sei abituato :) Secondo me, da come ne parlano le prove dei siti qua e là e dalle prime impressioni dei fortunati possessori, oltre che per le notevoli somiglianze con i super acclamati modelli Specy di pari segmento, è un gran bel mezzo a 360°.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo