Anche sulla mia 4 fori filettati
Inviata dal mio Honor 6 plus
Ed anche a te 2 le hanno lasciate aperte? Ciao.
Fabio
Anche sulla mia 4 fori filettati
Inviata dal mio Honor 6 plus
Si.Sulla mia no, solo 2...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
appena riesco smonto i fermaguaina e vedo meglio, visto che voi non li avete e che la yt non si degna di rispondere mi sa che mi sono beccato un telaio "alleggerito".
Intanto grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Fabio
Già nastrati[emoji106]Ciao!
Oggi ho ordinato la mia Jeffsy comp 1...
Nel mentre che attendo mail di conferma etc mi chiedevo se i cerchi fossero già predisposte alla latticizzazione o vanno nastratti?
Grazie
Già nastrati[emoji106]
oibaF
Dall'ordine un paio di giorniPerfetto!
Voi dopo quanto avete avuto la mail con i dettagli d'ordine e le tempistiche di consegna?
Conosco gente capace di salire al monte Chaberton pedalando (non per modo di dire: pedalando proprio) una Specialized Demo. Dipende da come sei abituato :) Secondo me, da come ne parlano le prove dei siti qua e là e dalle prime impressioni dei fortunati possessori, oltre che per le notevoli somiglianze con i super acclamati modelli Specy di pari segmento, è un gran bel mezzo a 360°.Raga ma quindi come va? Sono indeciso se prenderla per uso all Mountain....
Sulla disscesa non ho dubbi. Sono dubbioso sui tratti pedalati, ho paura che non abbia trazione o che la sospensione non sia efficente (come tutte le bici con giunto Horst)