Ciao ragazzi, come va?
Non state scrivendo nulla ma mi auguro che li i vostri giri stiano andando tutti bene.
Qui in SA tutto OK e la bici non mi manca. Sono troppo preso dalle altre attività e per ora non se sento la mancanza.
Vedo però tantissima gente in bici, sia Bdc che MTB. Tante 29" e pochissime 26" mentre le 27"1/2 sono in effetti poco riconoscibili cosi al volo.
Ovviamente niente FAT ....
Comunque, qui chi va in bici deve lottare contro l'avversario più fastiioso ...... IL VENTO .....
Ottimo per fare Wind Surf o Kite Surf, ma in bici che palle ... e che fatica .....
Ma in SA ci sono tantissimi percorsi da fare con MTB, dai più faciili ai più difficiili e tutti immersi nella natura, a volte anche troppo .... non è piacevole trovarsi davanti a una famiglia di babbuini inkazzati, un ghepardo a caccia o semplicemente a uno struzzo.
Se si resta sui sentieri, di solito non si rischia di incontrare un bel serpente tipo il cape cobra, ma si sa che in MTB non si va solo su sterrato ....
Alcuni anni fa ho potuto girare un bel po' sulle montagne vicino a Cape Town e devo dire che mi è piaciuto tantissimo.
Salite ripidissime e discese super iinkazzate .....
neppure qui scherzano e vanno tutti come dei missili ....
La voglia di rifare qualche giro però mi verrà di sicuro, chissa se ......