JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Rimango in teoria e studio,
rimango ad aspettare il sereno, rimango a sbavare sulle vostre uscite
Valle d'Aosta... che sogno, Valli attorno a Bormio, anche...
Questo anno sta passando troppo in fretta... c'è qualcosa che non va !
E si che mi riposo oltre a sgobbare...
Adesso mi riposo, l'andare al Piz Tri con la Bici Enduro
sono stati circa 80 Km e circa 2000 metri di dislivello
Io sarei pronto, allenato, non troppo caricato... mi sento ! un po' scarico !
sono stufo di prendere le piogge, stufo di alcuni impedimenti personali. tutto qui
Beh, se non pretendo più diverrò saggio.
ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Come dice ora il titolo del nostro punt, in agosto saremo in tanti ma divisi in piccoli gruppi, in giro per le Alpi.
Io sarò a Morzine da domenica 3 a venerdì 8 per "non solo DH" ....
Le due settimane successive invece mi trasferiró in South Africa e li forse un paio di uscite le riuscirò a fare, ma la vacanza ha altri obbiettivi molto più interessanti che andare in bici.
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] & C. gireranno il VdA, [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ed [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] dopo la VdA saranno in CH , @il tamba andrà in trentino/A ...... ma saranno loro a raccontarvi le avventure ....

Spero di poter connettermi ma in ogni caso auguro a tutti un agosto ricco di belle avventure sulle e con le nostre amate bici.

Ciao......
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Come dice ora il titolo del nostro punt, in agosto saremo in tanti ma divisi in piccoli gruppi, in giro per le Alpi.
Io sarò a Morzine da domenica 3 a venerdì 8 per "non solo DH" ....
Le due settimane successive invece mi trasferiró in South Africa e li forse un paio di uscite le riuscirò a fare, ma la vacanza ha altri obbiettivi molto più interessanti che andare in bici.
@paiogs & C. gireranno il VdA, @:Marchino: ed @Herman65 dopo la VdA saranno in CH , @il tamba andrà in trentino/A ...... ma saranno loro a raccontarvi le avventure ....

Spero di poter connettermi ma in ogni caso auguro a tutti un agosto ricco di belle avventure sulle e con le nostre amate bici.

Ciao......

dovrei essere a Morzine pure io da lunedi... ho totemizzato la nomad e fa spavento solo a vederla... però se non si rivelasse all'altezza nel garage del camper porto anche la fatty e con quella si va dappertutto ;-)

andiamoooooooo!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
In attesa di partire per Morzine (domenica 03/08 mollllllto presto ...), sabato farò un giretto in bici , magari se solo anche BdC.
Dovrò rientrare per le 15.00, quindi c'è abbastanza tempo per fare qualcosa di interessante.
Se qualcuno mi volesse fare compagnia, mel_faghe_say ....
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Lunedi 4/8 preparate gli scarponi x Only the Brave VdA Tour ! La bici servirà a poco :-)

Ciao giovane,
ho pedalato sul vile asfalto per quasi un mese, non ne posso piùùù.
Quindi essendo di nuovo in potaland mi aggregherei molto volentieri a quelli "DURI E PURI". di lunedi 4 agosto.
Chi parte da Bergamo?
Attendo aggiornamenti prox giorni.
Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
I problemi di caricamento delle foto sul forum persistono .... ma qualche foto sono riuscito a metterla:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Al momento sulla base delle previsioni meteo il programma sarebbe:

Lunedi 4 agosto Only The Brave Fuc..ng Tour: giro CON la bici.
[MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION]
paiogs
[MENTION=54080]davide 67[/MENTION] mi farebbe grande piacere girare insieme. Da Bg c'è [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] i cui programmi pero' non mi sono molto chiari. Ti tocca levataccia perchè partiremo presto molto presto. Direi max alle 0600.
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] ?
faretti al seguito please e se li avete ramponcini

Mercoledi 6 agosto: Lussuria Tour in Valtournenche poco D+ (circa 1500) e tante pugnette. D- 2200 m . Itinerario da finalizzare a seconda dei presenti in modo da accontentare tutti. Si ma un po' di portage lo facciamo lo stesso pero e anche una salitella tossica !
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] probabile non facciamo il classico Chamois cosi vedi sentieri nuovi. Ti puoi mettere daccordo con [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=64941]giava73[/MENTION] [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] x viaggio. [MENTION=15403]kn1[/MENTION] ?
Partenza da Chamois alle 0830 con comodo quindi.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io per mercoledì 6 agosto sono in forse.
purtroppo in questo periodo sono succube delle scelte vacanziere della famiglia, e in questo momento, grazie al tempo di mer...a che c'è, non è stato ancora deciso quando partire e dove andare.
al massimo, dovessi aggregarmi all'ultimo, partire da solo o dal mare o da monza.
ciao!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Al momento sulla base delle previsioni meteo il programma sarebbe:

Lunedi 4 agosto Only The Brave Fuc..ng Tour: giro CON la bici.
@SBLINKY
paiogs
@davide 67 mi farebbe grande piacere girare insieme. Da Bg c'è @Herman65 i cui programmi pero' non mi sono molto chiari. Ti tocca levataccia perchè partiremo presto molto presto. Direi max alle 0600.
@Spirit In The Sky ?
faretti al seguito please e se li avete ramponcini

Mercoledi 6 agosto: Lussuria Tour in Valtournenche poco D+ (circa 1500) e tante pugnette. D- 2200 m . Itinerario da finalizzare a seconda dei presenti in modo da accontentare tutti. Si ma un po' di portage lo facciamo lo stesso pero e anche una salitella tossica !
@robytrec probabile non facciamo il classico Chamois cosi vedi sentieri nuovi. Ti puoi mettere daccordo con @five e @incisivo e @giava73 @Acido..lattico x viaggio. @kn1 ?
Partenza da Chamois alle 0830 con comodo quindi.

grande paolone ci vediamo il 6 mattina a chamois!
;-)
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Al momento sulla base delle previsioni meteo il programma sarebbe:

Lunedi 4 agosto Only The Brave Fuc..ng Tour: giro CON la bici.
[MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION]
paiogs
[MENTION=54080]davide 67[/MENTION] mi farebbe grande piacere girare insieme. Da Bg c'è [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] i cui programmi pero' non mi sono molto chiari. Ti tocca levataccia perchè partiremo presto molto presto. Direi max alle 0600.
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] ?
faretti al seguito please e se li avete ramponcini

Mercoledi 6 agosto: Lussuria Tour in Valtournenche poco D+ (circa 1500) e tante pugnette. D- 2200 m . Itinerario da finalizzare a seconda dei presenti in modo da accontentare tutti. Si ma un po' di portage lo facciamo lo stesso pero e anche una salitella tossica !
[MENTION=42216]robytrec[/MENTION] probabile non facciamo il classico Chamois cosi vedi sentieri nuovi. Ti puoi mettere daccordo con [MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=13966]incisivo[/MENTION] e [MENTION=64941]giava73[/MENTION] [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] x viaggio. [MENTION=15403]kn1[/MENTION] ?
Partenza da Chamois alle 0830 con comodo quindi.[/QUOTE
Come non sono Chiari ?
Io domani Mattina verso le 9 sono al Campeggio Dalai Lama e ci resto ( Tempo permettendo ) fino a venerdì 08 :cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Al momento sulla base delle previsioni meteo il programma sarebbe:

Lunedi 4 agosto Only The Brave Fuc..ng Tour: giro CON la bici.
@SBLINKY
paiogs
@davide 67 mi farebbe grande piacere girare insieme. Da Bg c'è @Herman65 i cui programmi pero' non mi sono molto chiari. Ti tocca levataccia perchè partiremo presto molto presto. Direi max alle 0600.
@Spirit In The Sky ?
faretti al seguito please e se li avete ramponcini

Mercoledi 6 agosto: Lussuria Tour in Valtournenche poco D+ (circa 1500) e tante pugnette. D- 2200 m . Itinerario da finalizzare a seconda dei presenti in modo da accontentare tutti. Si ma un po' di portage lo facciamo lo stesso pero e anche una salitella tossica !
@robytrec probabile non facciamo il classico Chamois cosi vedi sentieri nuovi. Ti puoi mettere daccordo con @five e @incisivo e @giava73 @Acido..lattico x viaggio. @kn1 ?
Partenza da Chamois alle 0830 con comodo quindi.
ok ricevuto, io sono in contatto già con five per venire su per il giro con una macchina sola.
poi se ci sono altri di questo gruppo li conoscerò di persona, visto che ho invaso il topic a messaggi senza presentarmi e chiedo scusa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo