farsi gli autoscatti... troppo dasu Twitter!
vengono belli però.
hai il treppiede per lo smartofono?
PS: bellissimi anche i posti
Bellissima sorpresa il Pussy trail anche se per raggiungerlo bisogna tribulare un po. Grazie ad @andr3 per la dritta.
Le mie del Manina...
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] com'e la situazione neve nel canalone sotto l'albani, verso Colere? Ci sara ancora il sentiero?
Ciao Seby.
La situazione la vedi dalle foto, fatte proprio scendendo dal sentiero dall'albani a Colere.
Non so come è la discesa dal colle della guaita che però sarebbe meglio con la neve ..... tanta neve ....
Se vuoi fare il giro chiamami che ti accompagno volentieri e soprattutto preparerà il frigo della baita pieno di ..... tutto.
Ho guardato la traccia, alla fine non hai fatto il sentiero che ho in mente io. Quello che voglio fare io prosegue ancora dritto al Fontanone. E un sentiero che ti porta direttamente in paese a Colere (sent. 402 cai)
Quando, boh, forse venerdi, sabato o domenica...boh...magari fra un po di tempo...non ho ancora deciso. Non so bene come mettere giu il giro dato che voglio fare anche la diga del gleno in zona.
Ho guardato la traccia, alla fine non hai fatto il sentiero che ho in mente io. Quello che voglio fare io prosegue ancora dritto al Fontanone. E un sentiero che ti porta direttamente in paese a Colere (sent. 402 cai).
WE in moto x me ..... vi penserò .....
Tanti bei giri a tutti e OCIO AI SASS A PONTA !!!
Buon viaggio e buon divertimento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?