JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ecco le mie:
DSCN2799.JPG

DSCN2801.JPG

DSCN2806.JPG

DSCN2826.JPG

DSCN2846.JPG




Per tutte le altre qui:
https://plus.google.com/u/0/photos/106757463423259170001/albums/6030806985516273457
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
[MENTION=37419]Spirit In The Sky[/MENTION] : Ieri mi sono dimenticato di ringraziarti per il rifocillo dopo il giro!
Ottima la degustazione di birre fresche, davvero buone

Grazie e auguri ancora.
 

JAG

Biker grossissimus
É possibile al 90% che venerdì sera vada a dormire in baita (Nasolino) per cui sabato mattina andrebbe benissimo il giro che [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] aveva ipotizzato per questo WE, tra Valzurio _ val di Scalve _ Val Seriana.
Io posso confermare definitivamente solo domani.
Fim _ say.
 

JAG

Biker grossissimus
in effetti in questo topic qualche tua foto in più ci starebbe bene.. non ce ne sono mai:smile:
Prima di mettere le mie (che di solito mi fanno solo i soci extra BG), metto sempre quelle degli altri a cui riesco a farle ...... essendo sempre ultimo del gruppo, il mio soggetto più fotografabile di solito è Herman .... parlo della discesa perchè in salita al massimo mi posso fare un selfy .... insomma, un autoscatto ....

Comunque .... biglietti gratis a tutti per il grande parco divertimenti ..... KULO_FUN
 

JAG

Biker grossissimus
Confermo che venerdi sera andrò in baita a doemire, per cui sabato mattina se andrete a fare il giro delle tre valli (Valzurio_Val di Scalve_Val Seriana), ci sarò anche io e vi aspetterò a Nasolino all'ora che mi direte.

SE cambierete giro, andrò da solo a fare più o meno lo stesso ..... direi più .....
[MENTION=8426]martello[/MENTION] , domenica mattina se vuoi sarebbe il giorno giusto per fare il giro che mi hai chiesto, quello corto ..... neh!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
VdA / Val Rhemy - Petit Mont Blanc - Poignon
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] cerca il panorama
image.php


Epic scrambling :-)
image.php


Zo de lè
image.php


Bellissimi sentieri
image.php


Pietra pomice for fun
image.php


qualche altra qui [slider]45096[/slider]
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Prima di mettere le mie (che di solito mi fanno solo i soci extra BG), metto sempre quelle degli altri a cui riesco a farle ...... essendo sempre ultimo del gruppo, il mio soggetto più fotografabile di solito è Herman .... parlo della discesa perchè in salita al massimo mi posso fare un selfy .... insomma, un autoscatto ....

Comunque .... biglietti gratis a tutti per il grande parco divertimenti ..... KULO_FUN

Che permalus :-)
Comunque accetto volentieri il mio biglietto per kulo fun, e già che scrivo ne approfitto per chiederti se hai mai fatto il sentiero 404 della val conchetta. Se hai info sulla fattibilità e magari anche qualche foto sarebbe ottimo
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
65
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
Confermo che venerdi sera andrò in baita a doemire, per cui sabato mattina se andrete a fare il giro delle tre valli (Valzurio_Val di Scalve_Val Seriana), ci sarò anche io e vi aspetterò a Nasolino all'ora che mi direte.

SE cambierete giro, andrò da solo a fare più o meno lo stesso ..... direi più .....
@martello , domenica mattina se vuoi sarebbe il giorno giusto per fare il giro che mi hai chiesto, quello corto ..... neh!


Qual'e' il pezzo in terra scalvina del girone?:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo