Ps. Ho qualche giga di foto da pubblicare delle ultime girate, prima o poi le pubblicherò
Ps. Ho qualche giga di foto da pubblicare delle ultime girate, prima o poi le pubblicherò
Ciao ti ho mandato un MP per qualche info su questo tuo giro puoi darmi qualche risposta ? Grazie [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mqprxbaaspeaytsg[/URL]
grazie piero, belle foto. Ad essere dei lentoni si hanno vantaggi, ti fanno più foto
Prima di mettere le mie (che di solito mi fanno solo i soci extra BG), metto sempre quelle degli altri a cui riesco a farle ...... essendo sempre ultimo del gruppo, il mio soggetto più fotografabile di solito è Herman .... parlo della discesa perchè in salita al massimo mi posso fare un selfy .... insomma, un autoscatto ....in effetti in questo topic qualche tua foto in più ci starebbe bene.. non ce ne sono mai
Prima di mettere le mie (che di solito mi fanno solo i soci extra BG), metto sempre quelle degli altri a cui riesco a farle ...... essendo sempre ultimo del gruppo, il mio soggetto più fotografabile di solito è Herman .... parlo della discesa perchè in salita al massimo mi posso fare un selfy .... insomma, un autoscatto ....
Comunque .... biglietti gratis a tutti per il grande parco divertimenti ..... KULO_FUN
Confermo che venerdi sera andrò in baita a doemire, per cui sabato mattina se andrete a fare il giro delle tre valli (Valzurio_Val di Scalve_Val Seriana), ci sarò anche io e vi aspetterò a Nasolino all'ora che mi direte.
SE cambierete giro, andrò da solo a fare più o meno lo stesso ..... direi più .....
@martello , domenica mattina se vuoi sarebbe il giorno giusto per fare il giro che mi hai chiesto, quello corto ..... neh!