JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


foto del JAG finite :omertà::omertà:
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Complimenti ancora, belle foto e bellissimo giro !

Anche io, senza saperlo :-) :celopiùg: ho fatto un bel giretto in solitaria, metto qualche fotina:

Catch the Rainbow:
image.php


Vista sulla media Valtournenche:
image.php


Sentiero 107 un balcone super panoramico sulla valle, nel tratto Cheneil-Salette diversamente ciclabile ma spettacolare:
image.php

image.php


Il tracciolino della Valtournenche, corre lungo binari della dismessa linea x diga lago Goillet:
image.php


Lago Goillet:
image.php


Laghi Cime Bianche 2804 m:
image.php


Ci voleva una fat:
image.php


Tra un mese sarà possibile salire ancora più in alto fino al ghiacciaio, per il momento ... Zo de le:
image.php


Discesa divertente lungo i percorsi freeride, peccato non aver fatto foto della parte bassa in un mare di rododendri in fiore. Ho solo questa di un tratto attrezzato:
image.php


Risalita su versante opposto e discesa da Promoron con scogli lisci, bagnati e a saponetta :maremmac::maremmac: no foto.

Chiuso con un fr..x da 2350 m in 60 km
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
farsi gli autoscatti... troppo da :beautifu: su Twitter! :smile:
vengono belli però.

hai il treppiede per lo smartofono?
PS: bellissimi anche i posti :il-saggi:

sono sempre in giro da solo che gatzo devo fare ?
Si uso programmino "Camera Time" e come treppiede questo che sembra fatto apposta dove al posto del manubrio infili il cellofono:
se vuoi te ne porto uno.

image.php
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] com'e la situazione neve nel canalone sotto l'albani, verso Colere? Ci sara ancora il sentiero?

Ciao Seby.
La situazione la vedi dalle foto, fatte proprio scendendo dal sentiero dall'albani a Colere.
Non so come è la discesa dal colle della guaita che però sarebbe meglio con la neve ..... tanta neve ....
Se vuoi fare il giro chiamami che ti accompagno volentieri e soprattutto preparerà il frigo della baita pieno di ..... tutto.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Ciao Seby.
La situazione la vedi dalle foto, fatte proprio scendendo dal sentiero dall'albani a Colere.
Non so come è la discesa dal colle della guaita che però sarebbe meglio con la neve ..... tanta neve ....
Se vuoi fare il giro chiamami che ti accompagno volentieri e soprattutto preparerà il frigo della baita pieno di ..... tutto.

Ho guardato la traccia, alla fine non hai fatto il sentiero che ho in mente io. Quello che voglio fare io prosegue ancora dritto al Fontanone. E un sentiero che ti porta direttamente in paese a Colere (sent. 402 cai)

Quando, boh, forse venerdi, sabato o domenica...boh...magari fra un po di tempo...non ho ancora deciso. Non so bene come mettere giu il giro dato che voglio fare anche la diga del gleno in zona.
 

JAG

Biker grossissimus
Ho guardato la traccia, alla fine non hai fatto il sentiero che ho in mente io. Quello che voglio fare io prosegue ancora dritto al Fontanone. E un sentiero che ti porta direttamente in paese a Colere (sent. 402 cai)

Quando, boh, forse venerdi, sabato o domenica...boh...magari fra un po di tempo...non ho ancora deciso. Non so bene come mettere giu il giro dato che voglio fare anche la diga del gleno in zona.

Si, so che il tuo obbiettivo è il 402 che io non ho mai fatto in bici, ma solo con gli sci e con tanta neve.
Non ho idea della ciclabilità .... Bisogna provare ......
Ma li un po' di slavine sono scese e sicuramente c'è ancora neve.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ho guardato la traccia, alla fine non hai fatto il sentiero che ho in mente io. Quello che voglio fare io prosegue ancora dritto al Fontanone. E un sentiero che ti porta direttamente in paese a Colere (sent. 402 cai).

ciao Seby, quel sentiero l'ho fatto qualche anno fa a piedi, e non ricordo che sia tutto ciclabile (e non per la neve), però se ci vai lo stesso fammi sapere come va, perchè se non ci vai tu so già che prima o poi ci torno con la bici ;-)

PS: @JAG visto che Seby intendeva il 402?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
nel frattempo ho caricato le foto di sabato:

Herman e LucaVit
image.php


Jag nella sua Valzurio
image.php


Al passo Scagnello
image.php


Discesa sul 403
image.php


Il segreto della sua forza :omertà: :
image.php


E dopo lo spuntino :bleah:, risalita al passo Manina:
image.php


In discesa verso Lizzola:
image.php


qualche altra qui: [album]45264[/album]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo