JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
image.php


image.php


image.php


Il disgelo ....

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Grande vacanza ... sono a digiuno, slurp che piatti ... appetitosi ...

Sono in giorni che posso andare lontano se il tempo tiene sereno, inizia forse oggi...
e forse poi se non ci riesce, pazienza! quindi sempre allenamenti... uno ogni tre giorni.

A presto, la neve continua a scioglersi
 

JAG

Biker grossissimus
Bene! Il Meteo pare che si stia stabilizzando e dopo un momentaneo abbassamento della temperatura, tornerà di nuovo il caldo che favorirà il disgelo ....
Io stasera partirò per LdA per un meritato riposo .... seeeeeeee ciao .... ma gli altri sono in fermento per organizzare uscite XL sia per sabato che per domenica.
Mi pare che di definitivo non ci sia ancora nulla, ma è probabile che le mete più ambite siano il giro del Pegherolo il alta val Brembana od il versante ovest della Grigna.
Spero che una volta deciso scriveranno qui, ma se siete interessati provate a contattare direttamente ... I soliti .....
Auguro a tutti gironi esagerati e divertimento a 1000 .....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Buon divertimento [MENTION=35230]JAG[/MENTION] e salutami i "secret les deux alpes soci"!

Domani si fa un bel girone in val Brembana, l'anello del monte Pegherolo.
Start e arrivo a Piazzatorre, bei panorami e belle discese. 2200D+

Per ora dovrebbero esserci , oltre al sottoscritto, Herman, Davide67 e Andr3.
se ci fossero interessati....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ecco le mie foto del giro di sabato...

[album]44821[/album]
 

Allegati

  • WP_20140622_033.jpg
    WP_20140622_033.jpg
    58,8 KB · Visite: 27
  • WP_20140622_028.jpg
    WP_20140622_028.jpg
    58,6 KB · Visite: 27
  • WP_20140622_042.jpg
    WP_20140622_042.jpg
    58,1 KB · Visite: 27
  • WP_20140622_057.jpg
    WP_20140622_057.jpg
    47,7 KB · Visite: 31
  • WP_20140622_060.jpg
    WP_20140622_060.jpg
    36,6 KB · Visite: 25

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
YEPA YEPA JAAAAAAGGGG ... noleggiato bici da discesa con forcella 200 ???

OOOCIO AL CAMBIO DI BIKE... a meno che sei superman l'abitudine richiede MESI
Forcella chopper, kazzuta... poi si doma...
il ritorno potenziato pure.

E' per questo che io mantengo l'Enduro ... se le 29" passano sopra come elefanti...
le 26" con tantissima abitudine a usarle dappertutto SALTANO

Sai che devo fare per le salite estreme, da 24% a 34% le spalle fando ondeggiare il manubrio, così mani sotto , riposano le spalle, il contro è buono, le gambe spingono meglio...
Proverò con un materiale da infilare a cuneo per bloccare il ritorno per le salitone, dovrei ottenere più spinta... il materiale da imballaggio a schiuma rigida... VI VA l'idea ?

Mettendo le mani sotto lla presa del manubrio io evito l'induritore del manubrio per cui mi aiuto a sensibilizzarmi con la forcellona 180 ...

Per il ritorno ci sarebbe spazio per inserire come una spira e mezza (due sono troppe, cioè prendere una molla da bici da discesa e taroccrla... mi hanno sconsigliato, ma... quella toccatina ad inclinare il manubrio di penso 1° avanti ... mi dicono che aiuta ... ma ho semtre uno sconsiglio, chiedo a voi il parere...)

Hey, hai SALTATO ??? Sto imparando... che palle a sera sempre temporali !

E sai perché ? Tra il Pizzo Formico, Presolana, Pizzo Camino, Moren, Concarena...
Tutti gli spuntoni di alpinismo roccioso TIRANO BEGHE DI NUVOLE !!

Anticiclone anticicolone aiuta il ciclismo speranzone,
di andare in montagna con discesa Free Ride Naturale...

Meno petrolio più SOLE
 

JAG

Biker grossissimus
Pare che questo WE il meteo sarà molto incerto.
Avevo in programma di andare via 2 gg. in moto ma è possibile che rimandi.
Detto questo, siccome per andare in bici la pioggia mi da fastidio ma non mi fa rinunciare, se si organizza qualcosa di interessante potrei esserci (sabato).
Fim say.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Sab sembra non male verso ovest. Qualcuno interessato alla vda? Petit Mont Blanc + Petit Poignon. Giro frocix da 2000 ca. No portage. Appena dentro parco nazionale gran paradiso. Due classici x giugno.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
indicativamente io mi vorrei tenere tre opzioni:
1)Ovest - PetitMontBlanc etc
2)Centro - Rif.Grassi + Gandazzo [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=mqprxbaaspeaytsg[/URL] o anche altro
3) Est - Punta Telegrafo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709[/URL]

vorrei vedere dove è il meteo migliore e poi decidere.
se fa caccare ovunque deciderò all'ultimo

Se il meteo è buono pensavo a questo tutto pedalato: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12458
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo