JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Poche, questa volta, le foto scattate durante il giro .....

image.php


Prime luci dell'alba, sono le 5.45 ca. ....

image.php


la temperatura nella nebbia è prossima allo "0°", mentre al di fuori è di ca. 8° .... atmosfera particolare creata dall'aria fredda che sale dalle "bocche del freddo" che ci sono nella conca ....

image.php


image.php


image.php


passo dei "morti" e sullo sfondo il Formico dove ci saliremo con gli altri tra ca. 6 ore ....

image.php


Campo d'Avena, anche da li passeremo due volte, ma con sentieri diversi ...

image.php


Marco non vede l'ora di iniziare la discesa, qui siamo al primo GpM del Fogarolo .... primi raggi di sole ....

image.php


campo d'Avena .... temperatura 4° ...

image.php


qui siamo già alle 12.30 ca e stiamo risalendo con gli altri alla croce del Formico .... ora fa caldo, molto caldo ....

image.php


atmosfera dicisamente diversa da 6 ore fa, nella conca della Montagnina ...

image.php


qui siamo alla Madonna del Pizzo, sono le 18.30 ed iniziamo la terza ed ultima discesa .....

image.php


arrivato a casa il GpS dice cosi .....

image.php


image.php
 

Allegati

  • JAGgata giugno 2014 su e giù dal Formico.zip
    101,8 KB · Visite: 2
  • Mi piace
Reactions: magicomaggio

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Scec, grazie fess... Ieri eravamo in tanti fess quindi difficile ciciarare con tutti, cmq sempre piacevole la vostra compagnia e a Marchino un grazie per il bel Giro... ps. JAG ti sei perso la birra che come gusto uguale alle altre, ma il servizio al bar molto risPettoso... :smile: chiedere a Marchino...

Grazie a tutti per il bel giro, in discesa mi sono divertito, in salita un po' meno. Ero da buttare

grazie a voi tutti per la compagnia, dovrò aggiungere alla traccia un waypoint per quel bar li, molto interessante :smile:

ci si vede presto :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
minkyaaaa che belle le foto all'alba nella conca del farno brao JAG vedi che qualcosa di buono lo fai .....:smile::smile:

per la costanza e l'impegno ti ammiro , ma faccio sempre molta fatica a capire tutto questo sbatti maaaa...:nunsacci::nunsacci:

PS tieni in caldo la valzurio cio voglia di DHJAGTRAIL a manette
possibile gia questo sabato????

pero non ho più di 1500\1600 +D neee fa mia lasen
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
minkyaaaa che belle le foto all'alba nella conca del farno brao JAG vedi che qualcosa di buono lo fai .....:smile::smile:

per la costanza e l'impegno ti ammiro , ma faccio sempre molta fatica a capire tutto questo sbatti maaaa...:nunsacci::nunsacci:

PS tieni in caldo la valzurio cio voglia di DHJAGTRAIL a manette
possibile gia questo sabato????

pero non ho più di 1500\1600 +D neee fa mia lasen

BOOOMMMBBAAAA!!! ferie purtroppo finide!pota...
adesso devo riprendermi con i pedali, dopo un mese di fermo sarà dura! mà almeno x il 29... gho dè tiram insema!
vi saluto tutti e vedo che come al solito non vi risparmiate mai!!! fate bene! tanto x la f@nny c'è sempre tempo!:nunsacci:maa...so mia sigur dè chèl chè o scricc...
BYE BYE!!!a see you!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
BOOOMMMBBAAAA!!! ferie purtroppo finide!pota...
adesso devo riprendermi con i pedali, dopo un mese di fermo sarà dura! mà almeno x il 29... gho dè tiram insema!
vi saluto tutti e vedo che come al solito non vi risparmiate mai!!! fate bene! tanto x la f@nny c'è sempre tempo!:nunsacci:maa...so mia sigur dè chèl chè o scricc...
BYE BYE!!!a see you!!!

MIKYAAAAA è TORNATO IL MITICCCOOOO BOMBAAAAAA....:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dai fatti vedere al piu presto neeee che mi manchi
ades basta se no ol JAG al ma sbatt fòòòò...:omertà::nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=8426]martello[/MENTION] questo WE sarò a Merano al raduno di Maurizio .... poi i prossimi non so ma di sicuro dovrò recuperare un po' di jolly passandone almeno uno con la morosa .... In moto però .....

[MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] mi piacerebbe ritrovarti in qualche giretto per noi anziani ..... i giovani vanno troppo forte per me ....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@martello questo WE sarò a Merano al raduno di Maurizio .... poi i prossimi non so ma di sicuro dovrò recuperare un po' di jolly passandone almeno uno con la morosa .... In moto però .....

@PIERPIER54 mi piacerebbe ritrovarti in qualche giretto per noi anziani ..... i giovani vanno troppo forte per me ....

mochèla dè cuntà sù cagade! so me ol vècc mia te!!!:il-saggi:
bye bye!!!!!!!!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
BOOOMMMBBAAAA!!! ferie purtroppo finide!pota...
adesso devo riprendermi con i pedali, dopo un mese di fermo sarà dura! mà almeno x il 29... gho dè tiram insema!
vi saluto tutti e vedo che come al solito non vi risparmiate mai!!! fate bene! tanto x la f@nny c'è sempre tempo!:nunsacci:maa...so mia sigur dè chèl chè o scricc...
BYE BYE!!!a see you!!!

mittico bomba an sa èt a gaaren x il forza sandrone day? grande!!!
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Bravo Jag e tuttti i jaghisti, che scenario il giro del Formico... le Orobie sono montagne molto belle ma il resto del Berghém mi sa che è MITICOOOOOO
A presto, sto sgobbando come porrare la bici POTA l'erba in salita ... qui sarebbe un posto da salti acrobatici dove io spingo su la ... boooh ! falciatrice ! Per i salti di prova vado nel bosco però ancora non ho l'armatura e l'<airberg>, salto poco... gambe da cavaliere in sella non ancora, si rifiuta il corpo... :il-saggi:consumato però pedalo sempre, rampego sempre.
 

JAG

Biker grossissimus
Bravo Jag e tuttti i jaghisti, che scenario il giro del Formico... le Orobie sono montagne molto belle ma il resto del Berghém mi sa che è MITICOOOOOO
A presto, sto sgobbando come porrare la bici POTA l'erba in salita ... qui sarebbe un posto da salti acrobatici dove io spingo su la ... boooh ! falciatrice ! Per i salti di prova vado nel bosco però ancora non ho l'armatura e l'<airberg>, salto poco... gambe da cavaliere in sella non ancora, si rifiuta il corpo... :il-saggi:consumato però pedalo sempre, rampego sempre.

Dario, come va l'allenamento con il .... moto perpetuo ? .....:nunsacci:
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
FATICA !!!! JAAAAG Passo Sellero è 2400 metri sul mareeeeee....

Chi è capace di salire e scendere sulla morena del Sellero sul scendee poi la valle di Campovecchio e salutare Corteno Golgi e poi Santicolo e poi salire al Piz Tri e scendere di la e poi e poi ... ma... c'è come da non dormire per 20 ore... ah, io forse sto pensionandomi... sono stanco... adesso estremamente stanchissimo...

Ho tanta voglia e poco allenamento, spingo la falciatrice e martello i sentieri !!!
Per il resto si vedrà... a presto, cercherò di fare la Presolana... magari in automo' BILE per qualche gitone de Berghem... cioè DISCESE ??? beh ho da imparare, è piacevole... salire... si, mi interessa sempre... FATICHE ... devono piacere, si deve andare, cavoli !!
 

JAG

Biker grossissimus
FATICA !!!! JAAAAG Passo Sellero è 2400 metri sul mareeeeee....

Chi è capace di salire e scendere sulla morena del Sellero sul scendee poi la valle di Campovecchio e salutare Corteno Golgi e poi Santicolo e poi salire al Piz Tri e scendere di la e poi e poi ... ma... c'è come da non dormire per 20 ore... ah, io forse sto pensionandomi... sono stanco... adesso estremamente stanchissimo...

Ho tanta voglia e poco allenamento, spingo la falciatrice e martello i sentieri !!!
Per il resto si vedrà... a presto, cercherò di fare la Presolana... magari in automo' BILE per qualche gitone de Berghem... cioè DISCESE ??? beh ho da imparare, è piacevole... salire... si, mi interessa sempre... FATICHE ... devono piacere, si deve andare, cavoli !!

Allenati che a breve faremo il 7 crociette
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Ciaooo, sono andato a fare un giro qui vicino,
prima a salire a fatica, il monte,
e poi a scendere il Downhill del Monte Altissimo di Borno.
E' interessante. A presto
 

JAG

Biker grossissimus
Quest'anno è andato tutto per il meglio, nessun inconveniente ha guatato la festa e cosi sono stati 3 giorni eccezionali ....
Venerdì, riscaldamento con una bella salita fino a ca. 1.650 mt. da dove parte una discesa esagerata che identifica il meglio che si possa trovare in zona: sentiero ripido, tornanti, traversi, punti espostissimi, rocce a scalini, terreno erboso o terra con agi di pino, radici, curve con sponde, prati ..... Insomma di tutto e di più ma neanche un sasso smosso.
Sabato altro bel giro con salita a 2.550 mt ca., ultimo tratto su una cresta dal panorama mozzafiato ..... Ma discesa di questa parte di sentiero su pietre smosse ed una pendenza esagerata ..... Poi traversi su e giu nei prati e discese più facili ma divertentissime ..... gruppone da 45 persone guidate e gestite con grande maestria da Maurizio e le sue guide .....
Un raduno ben riuscito che resterà a lungo nei nostri pensieri.
Domenica giretto "defaticante" per pochi intimi (10) con salita come sempre ripida ed in buona parte su sentieri nei boschi fino a c. 1.450 mt.
Discesa molto interessante con passaggi tecnici da infilare al volo e senza esitazione.
Insomma, Merano e Maurizio sono una certezza.
Ovviamente si è anche mangiato e bevuto ...... forse anche troppo, ma come resistere a quelle tentazioni .....
Mi dispiace infinitamente per i miei compagni abituali che per vari motivi non sono venuti ..... e pensare che ne avrei potuti ospitare fino a 5 nell'appartamento che mi è stato dato ......
Appena riesco recupero e posto un po' di foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo