JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giava73

Biker serius
21/7/10
172
0
0
Brianza
Visita sito
Bike
Dr
Questa la nostra avventura in VdA.
Salita in notturna sotto una luna che illuminava a giorno. Peccato non siamo riusciti a fare foto decenti ma era uno spettacolo emozionante.


Alle 0530 eravamo al Colle Fontana Fredda 2500m


dopo bivacco di 1/2h ecco la magia dell'alba:







dopo le foto di rito giù verso Cheneil in un vallone da favola. Intanto il Cervinio si incendia col primo sole:



il sentiero ciaspolato era spettacolo ma pinco si dedica al freeride:



senza parole:


grande Fabio, mai mollato 1 mm:


finita ? nooo ci manca ancora tutto il ST fino a Valtournenche tra cappottoni e pugnette:




Colazione, una bella pompata ai ruotoni e si risale x il bis:



verso il 1kg di pasta:


il pomeriggio prevedeva una terza sessione su asciutto ma x un banale mio incidente è saltata.
Grazie a pincopallino_83 e a @fabio93 x averci creduto.

altre foto qui:
[album]41597[/album]

Spettacolo!! qui c'è roba di foto del giorno!!! complimenti al trio!! invidia pesante :sbavon:...se il trend di FATscimmiati va avanti così il prossimo anno la facciamo in 10...almeno. sempre che @paiogs ci porti. STRATOP!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io mi accontenterei che [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] mi faccia da guida nei gironi diurni estivi, per l anno prossimo vedremo quanto sarà fat il salvadanaio...
Complimenti belle foto o-o
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Belle girate, io sono stato vicino a casa e molta fatica, cercando la discesa Col de L'Oca. Siamo arrivati ad un salto con poi subito una parabolica da MTB Downhill di tipo SALTO E GIRATA PARABOLICA CON FONDO RUSTICO perciò sono sceso e preso la bici in mano l'ho portata giù... ci vorrebbe l'armatura del paratutto senza paracadute ed anche prova tutto il giorno sino a rimanere in piedi, ma questo io non lo posso fare sono sempre di fretta, poco per volta, uscite sempre dure, sempre di più.

CIAOOOO
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
image.php


come ha già avuto modo di descrivervi il jag delle due giornate meranesi ci siamo divertiti alla grande ma vedo con piacere che voi bergamaschi ci date dentro ogni WE come matti!
complimenti a tutti per i bei giri e per le belle foto... per merito vostro noi veneti vediamo bergamo come una provincia D'ORO!!!

ps: posso sapere in che taglia è questa fatty?

image.php
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Se andiamo avanti cosi questa estate facciamo il Tor des Geants 330 km per 24000 D+, :marchino: preparati :-)

grazie per i compliMembri
[MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] è una 18 di [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION]. Bella foto dello Zio in Ection
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Questa la nostra avventura in VdA.
Salita in notturna sotto una luna che illuminava a giorno. Peccato non siamo riusciti a fare foto decenti ma era uno spettacolo emozionante.


Alle 0530 eravamo al Colle Fontana Fredda 2500m


dopo bivacco di 1/2h ecco la magia dell'alba:







dopo le foto di rito giù verso Cheneil in un vallone da favola. Intanto il Cervinio si incendia col primo sole:



il sentiero ciaspolato era spettacolo ma pinco si dedica al freeride:



senza parole:


grande Fabio, mai mollato 1 mm:


finita ? nooo ci manca ancora tutto il ST fino a Valtournenche tra cappottoni e pugnette:




Colazione, una bella pompata ai ruotoni e si risale x il bis:



verso il 1kg di pasta:


il pomeriggio prevedeva una terza sessione su asciutto ma x un banale mio incidente è saltata.
Grazie a @pincopallino_83 e a @fabio93 x averci creduto.

altre foto qui:
[album]41597[/album]

Fantastico... peccato non aver potuto essere dei vostri, ma capiterà l'occasione. Intanto saluti da Hong Kong :celopiùg:
 

fabio93

Biker serius
Questa la nostra avventura in VdA.
Salita in notturna sotto una luna che illuminava a giorno. Peccato non siamo riusciti a fare foto decenti ma era uno spettacolo emozionante.

Bhe.. che dire le foto parlano da sole :up::up: Fantastiche !
volevo ringraziare te [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] per il super giro proposto e per l'ottima pasta ricarica Energie! e [MENTION=19138]pincopallino 83[/MENTION] per il faretto :celopiùg:
spero sia il primo giro di una lunga serie :celopiùg::celopiùg:


P.S. la discesa su singletrack battuto dai ciaspolatori è stato qualcosa di fantastico!

alla prossima:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo