Buon giro ragazzi. Ci racconteremo tutto la prossima settimana.
Bene! Da quanto ho letto su wa, oggi ci siamo divertiti tutti anche se in posti diversi ....
Io a Merano x solita grande festa con Nonnocarb ed i suoi amici.
Mega discese su sentieri tecnici a picco sulla valle, chi a pedali e chi meccanizzati x tutti una giornata molto, molto bella ......
Domani si pedala ...
Grande Jag, una forza della natura, 29 bikers a pranzo e 29 insieme in discesa...e grande il "nonno" che ci ha pagato da bere a tutti...che bel...ciao Loris.
Ieri mega girone allmountain con scorpacciata di single track in media val Brembana.
Clima e sentieri ottimi, 2200D+, mia paja!
qui alcune mie foto del giro di sabato [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=41595[/URL]Ieri mega girone allmountain con scorpacciata di single track in media val Brembana.
Clima e sentieri ottimi, 2200D+, mia paja!
Grazie ai compari allday [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] e [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] per la bellissima giornata passata insieme.
Grazie ovviamente anche ai soci part-time [MENTION=3865]five[/MENTION] (grazie x il bieraggio o-o e complimenti per la cicciona) [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] [MENTION=27655]Giogambi[/MENTION] [MENTION=54168]teobg81[/MENTION] [MENTION=1559]nenio[/MENTION] [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] [MENTION=35377]Tomasso[/MENTION]