JAAG ............
YYYYEPPAAAAAAAAAA JAG RAP SALTASOO ........
Bella questa !!
Ma la tua stanchezza, non dipenderà da un abuso sfrenato del ...... "MOTO PERPETUO " .......
JAAG ............
YYYYEPPAAAAAAAAAA JAG RAP SALTASOO ........
Grazie @Dario B mi hai fatto accendere una lampadina in testa anche se lontano dalle tue zone. Bravo.
minkia il mononeurone di paio che interagisce ed elabora con quelli impazziti di darioB, aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!
grazie della info, penso che però dopo una settimana senza pioggia la situazione sia migliorata, o no?dal grosnello a sussia c'è un botto di fangazza (fatta domenica mattina scorsa) tanto da costringere a spingere nei traversi
grazie della info, penso che però dopo una settimana senza pioggia la situazione sia migliorata, o no?
in ogni caso, butto li la proposta rielaborata:
SanPe>Spettino>vetta del monte Gioco>Lepreno>risalita sulla agro-silvo alla cappelletta di Salvarizza.
qui ci attenderà l'altro gruppo @five & co.) che con calma sarà partito alle 9.00 e poi insieme ci facciamo una fully Valcumina.
Se alla fine avanza tempo risaliamo a Ca Boffelli>traverso per Sussia>zò dal Frasnito
questo incastrerebbe un po tutte le varie esigenze di orari etc.
@five @il_tamba @davide 67 @Herman65 potrebbe andare bene il programma???
grazie della info, penso che però dopo una settimana senza pioggia la situazione sia migliorata, o no?
in ogni caso, butto li la proposta rielaborata:
SanPe>Spettino>vetta del monte Gioco>Lepreno>risalita sulla agro-silvo alla cappelletta di Salvarizza.
qui ci attenderà l'altro gruppo [MENTION=3865]five[/MENTION] & co.) che con calma sarà partito alle 9.00 e poi insieme ci facciamo una fully Valcumina.
Se alla fine avanza tempo risaliamo a Ca Boffelli>traverso per Sussia>zò dal Frasnito
questo incastrerebbe un po tutte le varie esigenze di orari etc.
[MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] [MENTION=54080]davide 67[/MENTION] [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] potrebbe andare bene il programma???
L'ho fatto domenica scorsa:Ciao raga, mi serve un info se potete/sapete, domenica pom voglio fare il 529 easy. So che alcuni di voi lo bazzicano. Sapete darmi qualche info sul fondo ?
Grazie anticipatamente
questa http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tdveallvslsdsgjs è la traccia della Valcumina con waypoint sul punto dove ci raggrupperemo. per raggiungerlo dovete fare circa 700mt D+ e un pezzetto di traverso in leggera discesa, quindi direi un ora e mezza circa. (il ritrovo è presso una cappelletta)