JAGgate, ma non solo .... CHIUSURA ALLA GRANDE DEL 2014 ... x il 2015 nuovo topic ...

  • Creatore Discussione JAG
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
tra quelle che hai detto per beccare la neve è buono solo Bobbio, lo zero termico lo danno a 2000mt.
il problema è che a valtorta danno le multe anche agli scialpinisti o ciaspolatori che risalgono le piste, figuriamoci ai fat-toni.

se proprio si vuole toccare la neve (però potremmo pentircene :il-saggi: :hahaha:) a me era venuta un idea settimana scorsa durante il girone

WARNING - IDEA MALSANA
monte Foldone contromano.

se può interessare metto più info, se no che partano gli insulti :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
idee malsane anche no, ci sarà già la pioggia a rompere i collioni.... solito cavlera e vadaviaiciapp?
per defrocizzarlo si potrebbe fare prima 530 e poi easy o snake (se piove bagnato potrebbe bastare anche solo il secondo)
non so, voi che dite?
se non si tira insieme niente vado a fattonare col paio sul ticino
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
lo sapevo che l'idea malsana ti sarebbe piaciuta :-)
io personalmente sono orientato a fare il Fuldù antiorario.

chi non vuole rischiare la ravanata (che secondo me se c'è è limitata, ma adesso mi tocco i maroni) potrebbe farsi trovare come l'altra settimana ad un punto prestabilito e tagliare un pezzo di salita (ma anche di discesa).

se volete andare da altre parti no problem sarà per la prox
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io non voglio insistere, ma credo che quello proposto sia un itinerario perfetto per le fat. (tra l'altro anche abbastanza f....x)
l'eventuale ravanata consiste nel salire a spinta un tratto non pedalabile (nemmeno da asciutto, non è questione di neve, certo è che più neve c'è e peggio è)
poi una volta raggiunta la quota max 1400mt eventuali problemi sarebbero solo a carico degli skinny-dotati.
detto questo, ribadisco che ci si può incontrare in un punto ravanage-free.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
io non voglio insistere, ma credo che quello proposto sia un itinerario perfetto per le fat. (tra l'altro anche abbastanza f....x)
l'eventuale ravanata consiste nel salire a spinta un tratto non pedalabile (nemmeno da asciutto, non è questione di neve, certo è che più neve c'è e peggio è)
poi una volta raggiunta la quota max 1400mt eventuali problemi sarebbero solo a carico degli skinny-dotati.
detto questo, ribadisco che ci si può incontrare in un punto ravanage-free.

ma la discesa sarebbe quella che abbiamo fatto in salita a novembre ? mi ricordo allora ipotizzammo un giro contromano.
io come detto faccio il fr..x ... cioè il bravo volevo dire.
 

JAG

Biker grossissimus
Sono certo che il giro che ha in mente [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ci darà molte soddisfazioni ....
Ci sarà da ravanare un po' :specc: , ma in vista dei giri che vogliamo fare quest'anno :spetteguless: , meglio abituarsi e soprattutto meglio allenarsi un po' :i-want-t: .....

Allora, meeting point al parcheggio del mercato di Sanpellegrino alle ore 8.00 .... il resto :cucù: .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io non voglio insistere, ma credo che quello proposto sia un itinerario perfetto per le fat. (tra l'altro anche abbastanza f....x)
l'eventuale ravanata consiste nel salire a spinta un tratto non pedalabile (nemmeno da asciutto, non è questione di neve, certo è che più neve c'è e peggio è)
poi una volta raggiunta la quota max 1400mt eventuali problemi sarebbero solo a carico degli skinny-dotati.
detto questo, ribadisco che ci si può incontrare in un punto ravanage-free.

Azz leggo solo adesso di questa fat suitabilty.... Ormai sn in parola x superfrociata nel Ticino park
Alla prox
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo