JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=35230]JAG[/MENTION]: tu dormi là? fai sabato e domenica?

proposte x le taglie L :
-Monte Cancervo > Cantiglio
-Monte Suchello
-Menna tour

altre idee sono ben accette

L'occasione di fare 2 giorni al Garda con alcuni dei più titolati MTBikers è unica.
Mi dispiacerebbe perderla, quindi vedrò di sfruttarla.
Ovviamente se riuscirò a trovare una soluzione ottimale x la notte.

Quindi, nessuno verrá almeno il sabato?
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
L'occasione di fare 2 giorni al Garda con alcuni dei più titolati MTBikers è unica.
Mi dispiacerebbe perderla, quindi vedrò di sfruttarla.
Ovviamente se riuscirò a trovare una soluzione ottimale x la notte.

Quindi, nessuno verrá almeno il sabato?

Negativo. Precettato. Domenica poi parto x trasferta lavoro in aMMerica. What a pity.
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
A beneficio di chi ha tempo domenica.
eqegegus.jpg
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
A beneficio di chi ha tempo domenica.

Io te lo appoggio, corto ma lo appoggio

direi che una volta si potrebbe anche organizzare una uscita tipo: birra, risalita meccanizzata, birra, discesa, birra, risalita meccanizzata, birra discesa e poi birre!!!

così per affinare la tecnica . . .

Ieri sera la moglie me lo ha allungato un po, potrei essere a casa alle 16 . . . . se sgarro me lo taglia definitivamente fino a primavera però
@JAG: mi sarebbe piaciute venire sul Garda, ma azzo non ci riesco . . .
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Io te lo appoggio, corto ma lo appoggio

Guarda che io sono solo chiacchiere e distintivo questo week end. Sabato l'ho XXS quindi faro' il giro dell'isolato in manual (nel senso della pugnetta) e domenica parto.
Unica consolazione sto organizzando x settimana prossima con i colleghi aMMericani una notturna sulle montagne del Connecticut. Peccato farla di notte perchè in questo periodo là è uno spettacolo.
 

Allegati

  • IMGV006.JPG
    IMGV006.JPG
    34,5 KB · Visite: 8

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Guarda che io sono solo chiacchiere e distintivo questo week end. Sabato l'ho XXS quindi faro' il giro dell'isolato in manual (nel senso della pugnetta) e domenica parto.
Unica consolazione sto organizzando x settimana prossima con i colleghi aMMericani una notturna sulle montagne del Connecticut. Peccato farla di notte perchè in questo periodo là è uno spettacolo.

Se potessi farlo io con i colleghi Ammericani ti dico che qualcuno da qualche tornate esposto lo butto giù :omertà:

have a safe trip
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma per sabato mattina un giro in valmalenco? Potremmo chiedere consigli a Pinco!

per un rientro a metà pome è troppo lontano (min.2h di viaggio) e col meteo fuffa non credo proprio ne valga la pena, imho

se vi va il legnoncino contatto maurizio62 per chiedere se ci accompagna e/o ci dà dritte sulla miglior discesa

marchino sei d'accordo o preferisci fare altro?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per un rientro a metà pome è troppo lontano (min.2h di viaggio) e col meteo fuffa non credo proprio ne valga la pena, imho

se vi va il legnoncino contatto maurizio62 per chiedere se ci accompagna e/o ci dà dritte sulla miglior discesa

marchino sei d'accordo o preferisci fare altro?

in valmalenco senza di me non ci andate!! :-P :-P
poi,quando ve lo dico io di venire che è bello non mi cagate... poi servizietto della marzia e.... :arrabbiat::arrabbiat:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
in valmalenco senza di me non ci andate!! :-P :-P
poi,quando ve lo dico io di venire che è bello non mi cagate... poi servizietto della marzia e.... :arrabbiat::arrabbiat:

sai che io volevo già venirci, poi non se ne è mai fatto niente...:omertà:


sentito maurizio, per il legnoncino la guida ci sarebbe (salvo imprevisti las minute)
giretto da 5-6h
il problema è il meteo, dice che danno neve fino a 800m
ci aggiorniamo domani

forse viste anche le piogge ci conviene puntare qualcosa di drenante...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo