JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
si parla di un giro da 5 ore, facciamo 5,30 dai
considerando il timing di lokis proporrei start 8,15, così an bif la bira 'nsema
vi prego accendiamolo definitivamente (salvo tempesta of course) perchè mi devo incontrare con uno di sondrio che mi compra la bike-trial
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
ma parla come ta maiet :smile:

boy non ti ho mai parlato delle mie origina anglocazzoni :arrabbiat:

si parla di un giro da 5 ore, facciamo 5,30 dai
considerando il timing di lokis proporrei start 8,15, così an bif la bira 'nsema
vi prego accendiamolo definitivamente (salvo tempesta of course) perchè mi devo incontrare con uno di sondrio che mi compra la bike-trial

lo appoggio
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
per me ok little wood.
se ci fossero variazioni last minute a causa meteo vedremo di tirare fuori un piano B orobico. [MENTION=65404]lokis[/MENTION] [MENTION=71653]davide67[/MENTION] ci siete?
altri?

Mi garba come percorso,
se nn disturbo resto tuonato.
Meteo permettendo.
La traccia che volete fare è la stessa del libro "mountain bike tra Lecco e Bergamo"?
Come tappe da:
-Dervio
-Vestremo
-Sueglio
-Locco toco
-Subiale
-Lavadè
-M.te Legnoncino
-Roccoli Lorla
-Sommafiume
-Monte Vercin
-Madonna di Bondo
-Vestremo
-Dervio
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
credo che non abbia fatto più di 10 cm di neve che senza fondo ghiacciato è come se non ci fosse, poi solo in alto, se oggi esce uns "spera" di sole va via . . . eviterei solo se la discesa fosse troppo esposta

che mi preoccupa di più è il meteo che sembrerebbe abbastanza quasi vaginoso (umido ma non caldo)

io continuerei a puntare qui, con beneficio d'inventario, eventualmente pensiamo a qualche alternativa pedemontana pronta
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] biker radunensis et cartographus: pronunciati!!
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Son restato muto perchè veramente volevo andare a funghi, ma il richiamo del cavallo d'acciaio è forte.
Stasera confermo, ma il programma del Legnoncino mi va benissimo.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Son restato muto perchè veramente volevo andare a funghi, ma il richiamo del cavallo d'acciaio è forte.
Stasera confermo, ma il programma del Legnoncino mi va benissimo.
:up:

io domani non vengo, mi si è riaperta la ferita, e dato che non sono più puntimunito preferisco evitare per cercare di farlo chiudere in vista dell'avvento delle ruotone
:down:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
piano B: sotto quota neve (o quasi) e terreno drenante potrebbe essere il 529 easy. @il_tamba: non verresti neanche con un cerottone-one-one?
@Alca188 : il giro esatto del Legnoncino non lo so, @five ha un contatto con un biker che conosce il percorso e sono sicuro che ci si possa fidare.
ma dove andreste col ronzino, in Cornabusa?

per quanto mi riguarda attendo il luogo di ritrovo.

mettete nello zaino le fotocamere che se troviamo una bella giornata... :omertà:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
piano B: sotto quota neve (o quasi) e terreno drenante potrebbe essere il 529 easy. [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]: non verresti neanche con un cerottone-one-one? [MENTION=48451]Alca188[/MENTION] : il giro esatto del Legnoncino non lo so, [MENTION=3865]five[/MENTION] ha un contatto con un biker che conosce il percorso e sono sicuro che ci si possa fidare.

per quanto mi riguarda attendo il luogo di ritrovo.

mettete nello zaino le fotocamere che se troviamo una bella giornata... :omertà:

valuto stasera, ma se è come ieri (aperto per bene) devo valutare cosa fare, di sicuro non vorrei bagnarlo:omertà:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga io sono rimasto con maurizio (=guida per il big little wood) che ci saremmo sentiti in serata.... provo a chiamarlo nel tardo pome, appena so vi aggiorno qui (lokis se sai di non leggere mandami il tuo cell in mp)
se maurizio non dovesse venire possiamo basarci sulle dritte di pinco (pare sia piuttosto semplice)
in caso di pioggia sicura valutiamo....
[MENTION=15312]tamba[/MENTION]: dai tiress insema! cerottone e calzettone lungo (o no?)
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
piano B: sotto quota neve (o quasi) e terreno drenante potrebbe essere il 529 easy. @il_tamba: non verresti neanche con un cerottone-one-one?
@Alca188 : il giro esatto del Legnoncino non lo so, @five ha un contatto con un biker che conosce il percorso e sono sicuro che ci si possa fidare.
ma dove andreste col ronzino, in Cornabusa?

per quanto mi riguarda attendo il luogo di ritrovo.

mettete nello zaino le fotocamere che se troviamo una bella giornata... :omertà:


Programma di Ronzi
ei giovani se qualcuno si vuole aggregare sabato mattina si fà trovare alle 08,00 davanti al castello di clanezzo :ookxx: si parte direzione ciclabile valle imagna,poi à capizzone si sale per 11km sù asfalto direzine bedulita costa imagna.poi quì arrivera il bello :shock: :shock: discesa all'inizio piacevole mà poi :infxx: :infxx: dà psg tecnici e tornantini stretti! :corxx: poi dopo esser passati al santuario cornabusa il sentiero diventerà più semplice e scorrevoleeee!! ;-) ;-) :appxx: :appxx: :appxx:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ok capito è la cornabusa.

meteo domani: dovrebbe essere una giornata tipo sabato scorso, ovvero piogge deboli alternate ad assenza di pioggia ma comunque con cielo coperto.
insomma: me la ciapa quase de sigùr, bisogna vedere per quanto tempo :omertà:.

PS: no guida +no traccia gps + no indicazioni chiare sul giro da fare + tempo de mmelma = non so se me la sento di fare il little wood :spetteguless:

ci aggiorniamo più tardi
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
raga io sono rimasto con maurizio (=guida per il big little wood) che ci saremmo sentiti in serata.... provo a chiamarlo nel tardo pome, appena so vi aggiorno qui (lokis se sai di non leggere mandami il tuo cell in mp)
se maurizio non dovesse venire possiamo basarci sulle dritte di pinco (pare sia piuttosto semplice)
in caso di pioggia sicura valutiamo....
@tamba: dai tiress insema! cerottone e calzettone lungo (o no?)

Io resto ancora x Legnoncino, sentiamoci in serata

se ci sarà sole benissimo
se sarà nuvolo bene lo stesso che la neve non ghiaccia

cell nel profilo
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Nn so se vi possono interessare, cmque vi giro le tracce che ho io con la descrizione.
 

Allegati

  • 5-Legnoncino_tradizionale.zip
    30,4 KB · Visite: 4
  • 5-legnoncino-convariante.zip
    68,9 KB · Visite: 1
  • doc00485020131011150137.pdf
    1,6 MB · Visite: 9
  • doc00485120131011150158.pdf
    1.008,3 KB · Visite: 4

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Allora Maurizio assente x lavoro quindi siamo ottimamente nella mani di marchino pluritracciamunito
Ritrovo 8,15, attendiamo di sapere da marchino se a colico o a dervio
Se domattina fosse pessimo ci cellofoniamo intorno alle 7 per valutare il da farsi
A domani
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Per [MENTION=43582]ronzino[/MENTION] e [MENTION=48451]Alca188[/MENTION]

Scusate se vado a spanne, ma la cornabusa è sul versante nord della valle imagna, che è già umida di suo anche a luglio,
non pensate che troverete fango fin sopra le orecchie??

Per il ns. radunensis e co: premesso che sul legnoncino non ci sono mai stato e mi sarebbe piaciuto assai, se sussistono molte incognite tipo meteo, traccia non sicura, quota neve etc.. magari dirottiamo sulla proposta di [MENTION=65404]lokis[/MENTION] per la malga lunga - Sovere.
Per me va bene todos..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo