JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Jag ti avevo detto che le prime due settimane non posso prendere le ferie!!!!!!!!:arrabbiat::rosik:
Ma che C...o, metti di 17 18 e LUNEDI' 19,sempre che mi diano le ferie
Ciao

PS
Tornato oggi dalla Liguria
Ieri caldo ( sembrava principio d'estate )
Stamattina Diluvio allora siamo andati nel Cunense per vedere
un posto nuovo, anche qui tempo di M...@

PSS
Mi sono accorto che nel giro di venerdì ( http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=494 ) ho rotto un raggio della ruota post cerchio strorto
Domani provo a passare dal Vedovati se è aperto per ripararla
Ci sentiamo per martedì RUOTA permettendo
 

JAG

Biker grossissimus
In questi giorni altra neve, tanta neve, sopra i 2.000 mt.
Il vallone sotto il passo di Caronella si è riempito per bene .....

1293572064_746931883.jpg


Rifugio AEM al Passo di Caronella ....

1293574218_1543673502.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
Uno dei prossimi venerdi, ho intenzione di fare una notturna XXXL, partendo alle 21.00 e finendo tra le 2.00 e le 3.00 di sabato.
Il giro potrebbe essere un "Formico_Tour", ma sto valutando anche altre possibilità.
Se qualcuno fosse interessato .... ma essendo una JAGgata mi preparo per una solitaria .....
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Uno dei prossimi venerdi, ho intenzione di fare una notturna XXXL, partendo alle 21.00 e finendo tra le 2.00 e le 3.00 di sabato.
Il giro potrebbe essere un "Formico_Tour", ma sto valutando anche altre possibilità.
Se qualcuno fosse interessato .... ma essendo una JAGgata mi preparo per una solitaria .....

Per me va bene anche venerdì questo che tanto non posso pedalare sabato e domenica:celopiùg:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Uno dei prossimi venerdi, ho intenzione di fare una notturna XXXL, partendo alle 21.00 e finendo tra le 2.00 e le 3.00 di sabato.
Il giro potrebbe essere un "Formico_Tour", ma sto valutando anche altre possibilità.
Se qualcuno fosse interessato .... ma essendo una JAGgata mi preparo per una solitaria .....

l'idea mi stuzzica...
ci sarebbe da spallare?:spetteguless:
se si devo preparare una cosina...:medita:
 

JAG

Biker grossissimus
Ostrega! "almeno" tre interessati, non me lo aspettavo ....

Allora, per questo WE non si riesce ad organizzare, potremmo vedere per il prossimo, valutando anche il meteo che ovviamente, almeno di notte, deve essere favorevole.
Io ipotizzo il ritrovo alla Erfastation e poi salita alla croce del Formico, discesa da capanna ilaria verso il pianone ed il san lucio, poi il sentiero pedonale che si innesta nel pistino DH fino alla spessa e poi rientro in ciclabile.

Bisogna partire "mangiati" perchè poi non ci sono locali aperti.
Ovvio, serve anche una riserva infinita di batterie per le luci, in tutto per almeno 6/7 ore di cui 5 a bassa potenza e 2 al massimo.

Ci aggiorniamo ......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Uno dei prossimi venerdi, ho intenzione di fare una notturna XXXL, partendo alle 21.00 e finendo tra le 2.00 e le 3.00 di sabato.
Il giro potrebbe essere un "Formico_Tour", ma sto valutando anche altre possibilità.
Se qualcuno fosse interessato .... ma essendo una JAGgata mi preparo per una solitaria .....


........ma di notte tra Sabato e Domenica, no??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo