JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
Sabato mattina anche io vorrei andare a scalcagnare un po' di neve...
Io ce l'avrei mediocorto..nel senso che verso le 2/3 al massimo dovrei essere A CASA, quindi compreso tempo di trasferimento..Se nessuno propone boh..mi invento qualcosa qui in giro..
Avevo per esempio in mente una salita in MalgaLunga partendo dalla ValGandino e poi discesa boh...
Non ho però idea di quanta neve ci sia sull'asfaltata che sale di là..
Dalla parte del Lago, quella che faccio di solito, non credo sia passato nessuno quindi in bici nisba...

Parafulmine invece?!?!...mi sgrinterebbe...

[MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] : ce la faresti a venire a fare un sal1/2? oppure un farno da Vertova? cosi potremmo combinare con quelli che cel'hannocorto ed al limite aggiungerne un pezzo al nostro. In ogni caso ci aggiorniamo questa sera ...... Se ci sono altre proposte, sono ben accette. Con le condizioni dei sentieri nn abbiamo molte alternative ....
 

kikkoz85

Biker extra
Cos'èl 'sto SAL1/2
@kikkoz85 : ce la faresti a venire a fare un sal1/2? oppure un farno da Vertova?
Con le condizioni dei sentieri nn abbiamo molte alternative ....
Farno da Vertova a me va bene..è quel che pensavo anche io..alla fine li la strada la tengono sgombra..
Per il salmezzo invece non ho idea da dove si debba partire..
Io comunque dovrei essere alle macchine per le 2 se siamo in zona Vertova, o giù di li...

Nel caso, se possibile, mettetemi le tracce del giro che si vuol fare che mi organizzo con il GPS. Almeno, se sai che c'è la possibilità mi posso arrangiare a tornare senza dipendere da uno di voi ;-)
 

kikkoz85

Biker extra
Aggiunto anche io al listù...
Probabile che abbia un rientro un pelo anticipato ma ne parliamo domattina...il giro extra che ha proposto eventualmente il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] mi sa che lo perdo :-(

Listù:
Jag
Five
il_tamba
kikkoz85
 

JAG

Biker grossissimus
Aggiunto anche io al listù...
Probabile che abbia un rientro un pelo anticipato ma ne parliamo domattina...il giro extra che ha proposto eventualmente il @JAG mi sa che lo perdo :-(

Listù:
Jag
Five
il_tamba
kikkoz85
@kikkoz85: Facendo il sal1/2^ potremmo rientrare alle auto abbastanza presto, tipo alle 12.00, o poco dopo se la neve ci rallenta troppo, ma ne dubito.

Ti porti anche

@bergamasco_planante ?

@Herman65 ci sei o ...... ci fai ?

@mauriPota , vai o ..... vieni?
 

kikkoz85

Biker extra
Facendo il sal1/2^ potremmo rientrare alle auto abbastanza presto, tipo alle 12.00, o poco dopo se la neve ci rallenta troppo, ma ne dubito.
Si si infatti immaginavo...per me è meglio...comunque non riesco a fare eventuale secondo giro ma per questo no problem ;-)
A domani, spero di trovare subito il posto.
Se vedi la mia ferrari e non ci sono io sarò andato a cercarmi un caffè...qualcuno sa dirmi se li vicino trovo qualcosa?
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Mia moglie mi ha cacciato fuori da casa, quindi domani pomeriggio sono libero,vi seguiro' in solitaria, ho la traccia del Salmezza e quella di Pizzo di Lonno che abbiamo fatto in notturna, immagino da come scrivete che si possano fare tutti e due..........magari c'incrociamo al vs. rientro.
 

JAG

Biker grossissimus
Mia moglie mi ha cacciato fuori da casa, quindi domani pomeriggio sono libero,vi seguiro' in solitaria, ho la traccia del Salmezza e quella di Pizzo di Lonno che abbiamo fatto in notturna, immagino da come scrivete che si possano fare tutti e due..........magari c'incrociamo al vs. rientro.

Chiamami quando stai per arrivare ad Alzano.
Ti conviene parcheggiare alla Haka de Nes, ma dopo le 13.00, perchè prima c'è il mercato, se no alle piscine ...
Fam_say.

PS: io andrò a fare un giretto anche domenica matttina .... chi mi fa compagnia? [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] voi cosa fate?
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Eh si !! un bel sal1/2 innevato ma godibile al massimo, anzi certi punti erano ancora più fluidi e divertenti.
Tornantissima ed acquedottolo .....
Grazie ragazzi per la bella mattinata passata sulla neve ...... ma in bici .....

Per torrettiani & C.: andateci, che è bello !!


Maaaa... da dove si sale, dove si arriva, e dove si scende?

Sono relativamente, mi piacerebbe farlo ma proprio non so quale e come è il percorso...

Avete un GPX oppure delle indicazioni?

Ciao e Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo