• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Con questo tempo in valle le alternative sono 2.. e cominciano tutte e due col 52

528 Vs 529..

Sono alla erfastation alle 8,30. Fim sài

Mi sarebbe piaciuto un giro nuovo, ho una opzione con [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] ma vedo che non propone nulla.
nel caso verrò anche io a Erfa ma ve lo confermo molto + tardi.
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi Herman & JAG in giro a pestare un po' di fango, ma scegliendo i posti "giusti" non ci siamo smerdati come l'altra sera (si fa per dire).

Nese_Selvino_Ama_Trote XXXXL_Lonno_Pizzo di Lonno_EXPLO_Nese

Siamo partiti a Kannone, siamo arrivati nel merdone ...... e col buio ....
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io volevo andare al crosnello con discesa su sanpe . Non mi sono ancora proposto perché cercavo più info dai brembani...
Oppure pizzo di spino da sanpellegrino . In entrambi i casi partenza ore 8 e mezza max
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Bel giro con 1300m di dislivello +
Da EXPLO_Nese il sentiero molto Vaginoso , e quasi (mai) in discesa ( Porca Zozza, o meglio Porca Fangazza)
Giocato 2 Jolli negl'ultimi 500m
Quel tratto lo faccio a piedi, che è meglio.
E giù mega scivolata con spaccata alla Rudol'f Nuriev
Non contento o fatto il Bis per la gioa del Jag
Bello da Lonno rifare in notturna QUANDO IL SENTIERO SARA ASCIUTTO
 

JAG

Biker grossissimus
529 Easy da URLO questa mattina .....
sempre bello, sempre tosto e sempre il migliore quando in giro c'è fango, qui non c'è neppure bagnato !!!


Grazie per la compagnia a:
  1. Five
  2. Fainuz
  3. @cristal
  4. Mauripota
  5. Mia patate
  6. Voodoo
  7. Bergamasco Planante
Peccato per Matteo, visto solo per pochi attimi e poi volato via in salita .... ma dove kazzo è finito ??

Ci vedremo alla prossima .... ciao a tutti.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

Bravi ragazzi!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

Peccato che il mauri non fosse in forma però... !!!
Grazie a voi per la compagnia e complimenti a Bergemflyer... il battesimo del 529 non è mai facile e lui l'ha superato.
sul 528 il mauri si è rifatto... le ns reign gridano ancora pietà
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Bel giro, devo dire che alla fine la trasferta è stata davvero bella: bel giro, bella compagnia, tempo perfetto, sentiero in ottime condizioni, tranne alcuni pezzi ghiacciati o innevati che potevano essere un po pericolosi. Sto 529 non mi ha soddisfetto veramente, imho un po monotono, sempre tecnico, sempre al limite, sempre faticoso, non da mai tregua. O lo sia ama o lo si odia, io l'ho odiato. E non vedo l'ora di tornarci.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo