• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Sabato saro` libero al pomeriggio e domenica alla mattina XL. Non ho programmato nulla, Fim -say.

Ciao, auguroni anche da me,
Cosa ne dici di sabato pomeriggio in val Brembana?
Alle 12.30 a Zogno piazza maercato (io esco da scuola a quell'ora).

1^ ipotesi: Pizzo Cerro + monte Zucco... è un po che volevo farlo, 4 orette di giro senza cazzeggiare troppo.. forse nella parte alta sopra lo zucco ci sarà ancora neve. e discesona della Pernice fino a Zogno.

2^ ipotesi: Giro del Pizzo di Spino anti orario, salita da Ambria passando alti fino a Frerola e ritorno in cresta, con discesa finale eventualmente in Val Cumina, se non la conoscete.

NATURALMENTE.. TUTTI INVITATI.
Ciao a presto
 

JAG

Biker grossissimus

Ciao Davide.
Alle 12.30 per me è presto.
Uscirò dal lavoro poco prima ed arriverei a Zogno non prima delle 13.45.
Domani ci aggiorniamo.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
1^ ipotesi: Pizzo Cerro + monte Zucco... è un po che volevo farlo, 4 orette di giro senza cazzeggiare troppo.. forse nella parte alta sopra lo zucco ci sarà ancora neve. e discesona della Pernice fino a Zogno.

ehi quello è il MIO giro!
ovvviamente scherzo, se lo fate tracciate bene il tutto che quando finisco le lezioni di sci al sabato lo replico sicuramente.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
OK lo rimandiamo, tra l'altro sarà brutto tempo, ma io domenica mattina vado a sciare con moglie e bambini.
Teniamolo per il prox sabato... anzi quando Marchino avrà finito il corso di sci.
Ciao.
 

@cristal

Biker superioris

Con questo tempo in valle le alternative sono 2.. e cominciano tutte e due col 52

528 Vs 529..

Sono alla erfastation alle 8,30. Fim sài
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo