• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

kikkoz85

Biker extra
Ok, sabato dovrei esserci...
Stavolta non ho in ballo serate al luppolo e posso partire anche relativamente presto. Un rientro per l'ora del JAG farebbe comodo anche a me, anche se magari in realtà vincoli particolari non ne ho.
Per le proposte non saprei...

Io fino domani verso le 6 non entrerò più sul forum quindi alla peggio darò conferma al JAG via cellulofono
 

JAG

Biker grossissimus

Anche io fino alle 20 non leggero` messeggi, ma con [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ieri sera abbiamo fatto alcune ipotesi ....poche idee ma ... ben confuse .... Ci aggiorniamo questa sera e ben vengano proposte anche tue. Ciao.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Anche io fino alle 20 non leggero` messeggi, ma con @Fainuz ieri sera abbiamo fatto alcune ipotesi ....poche idee ma ... ben confuse .... Ci aggiorniamo questa sera e ben vengano proposte anche tue. Ciao.

infatti..talmente confuse che me le sono già dimenticate..
considerato che @il_tamba deve essere at home per le due le alternative potrebbero essere:

- somewhere in Imagna Valley (possiamo allungare o accorciare in funzione di come siamo messi coi tempi);
- Pizzo Cerro;
- o un classico 529 (neve permettendo) o 528!!



Ci aggiorniamo..

p.s. @five ci sei?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

sì ci sono e mi va bene tutto, però ho gli stessi orari del tamba
bella!
 

kikkoz85

Biker extra
Anche io sarei per un 529 o 528...smacchinare fino a Imagnaland è un po' sbattimento, PizzoCerro anche.

Nel caso si decide per il 529 dove ci si troverebbe?

Diversamente non curatevi di me perchè avrei l'alternativa pomeridiana con [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] ...
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Allora per domani mattina confermato il Pizzo Cerro. Per chi volesse venire il ritrovo e' a Brembilla alle 8 e 30.

Presenti:

- JAG
- il_tamba
- five
- Fainuz
- Dariuz??
- kikkoz85??

A dumà!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Allora per domani mattina confermato il Pizzo Cerro. Per chi volesse venire il ritrovo e' a Brembilla alle 8 e 30.

Presenti:

- JAG
- il_tamba
- five
- Fainuz
- Dariuz??
- kikkoz85??

A dumà!!

forse veniamo anche io e mio genero 'il Gianluca' ma io me la meccanizzo insieme al CL perchè ho le gambe che sono simili a due querce centenarie (oggi intensa sessione di tennis ..)

e en piò, almeno prima de partí per un oter tour africano ghe rie a saludà ol [MENTION=3865]five[/MENTION] che l'è öna eta che al vede mia;
go de verificà se ol liel 2 de bergamasc del 5 a l'è confermat e se l'è amò bu de nda en bici...hihihi!


[MENTION=35230]JAG[/MENTION]
1mo mex ma perchè me so sbagliat...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io domani vado a sciare con la morosa e poi notturna moonrider.
Domenica magari se c'è in giro qualcuno vado in bici . Buon giro a tutti . [MENTION=22315]dariuz[/MENTION] : sei già in partenza ? Rispondimi pure in Mp se non vuoi "inquinare" il topic
 

kikkoz85

Biker extra
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] :
alla fine desisto ancora anche se a malincuore...
La voglia di farmi 60 km in macchina da solo anche domani mattina mi deboscia quindi rimando ancora.
Tengo comunque sempre d'occhio il 3D sperando di non continuare a bucarvi!

'N dì piàno nè ! ! !
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito

kikka, se capita che combinano qualcosa la domenica, fammi un fischio , che in 2 ci facciamo compagnia
 

JAG

Biker grossissimus
Io e un amico saremmo interessati al vostro giro di domani, mi fate una descrizione dell'uscita e il luogo del ritrovo, tranquilli non saremo d'impiccio.
Grazie Stefano


Per il ritrovo, a Brembilla ore 8.30 in un parcheggio ..... caxxo non lo so.
Io sono fuori dal mio "regno".
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION], spiega bene dove ci troviamo ed anche il resto.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Io e un amico saremmo interessati al vostro giro di domani, mi fate una descrizione dell'uscita e il luogo del ritrovo, tranquilli non saremo d'impiccio.
Grazie Stefano

Scusate ma leggo solo ora..per il ritrovo basta che scrivete sul navigatore Brembilla, via Marconi..non potete sbagliare, arrivando in Brembilla trovate una grossa ditta con di fronte il parcheggio!! Il giro e' abbastanza corto per pranzo siamo giù..la descrizione mi viene difficile perché non so dove scenderemo..per la salita..tutta pedalata su asfalto e una quindicina di minuti a spalla per arrivare su al pizzo!!

Se ci siete ci vediamo al park!!

 

JAG

Biker grossissimus


Eccomi, torno alla realtà ......
caxxo Federico, prenditi coraggio e vieni anche tu fuori dal tua valle !!
E' un bel giretto e poi sarebbe una bella occasione per conoscere un po' di gente nuova .....
 

spina

Biker serius

Ok domattina levataccia e alle 8.30 sono al park di Brembilla.
Ciao Stefano
 

JAG

Biker grossissimus
In 11 oggi sul Cerro, ma a causa della (troppa) neve, abbiamo dovuto cambiare il programma facendo un' altra discesa, ma è stato comunque un bel giretto.

Divertimento a 1000 per tutti su un sentiero che, se fatto a cannone, dimostra di avere un sacco di ..... PERCHE'.

Grazie a tutti per la compagnia ......


PS: maaaaa la notturna di mercoledi sera, "la famo strana" ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo