JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Tu sei in ufficio io ieri nel capannone si sono toccati i 42°!!!!!!!!!
Per sabato ritento il giro abortito sabato scorso.
Partenza anticipata alle 6 da Gromo ( spero di evitare i temporali pomeridiani )
Se vedo che il tempo peggiora tento la discesa sul sentiero 268 , che dalle dighe scende a Valgoglio
Quel poco fatto in salita sabato scorso ( a piedi ), si preannuncia molto cattivo
A Presto
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Tu sei in ufficio io ieri nel capannone si sono toccati i 42°!!!!!!!!!
Per sabato ritento il giro abortito sabato scorso.
Partenza anticipata alle 6 da Gromo ( spero di evitare i temporali pomeridiani )
Se vedo che il tempo peggiora tento la discesa sul sentiero 268 , che dalle dighe scende a Valgoglio
Quel poco fatto in salita sabato scorso ( a piedi ), si preannuncia molto cattivo
A Presto

detta così mi tenti per sabato, vedo se riesco ad avere all-day.
La mia idea se ho l'orario ridotto sarebbe di fare qualcosa tipo il Bivacco Testa o simile, accetto proposte possibilmente tracciate:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Giro spettacolare con nuove varianti:i-want-t:Grazie a tutti:celopiùg:
Un grazie a voi che mi avete aspettato... un pò in crisi, nonostante il mantello di Superman :smile:

Bella compagnia, bel giro anke se il tempo ha provato a rovinare la seconda parte. Appena riesco posto le foto.

Arrivato a casa piatto, docciato, mangiato e stecchito a letto ( mi hanno detto che ha fatto un temporale stanotte, ma nn l' ho sentito. Però stamattina ho dovuto riparare un lucernario divelto dal vento...:arrabbiat:)
 

JAG

Biker grossissimus
Si, alla fine sono stati 2 giorni stupendi ...
Se ci fosse stato anche il Five, avremmo sentito continuamente i suoi:

SPETTACOLOOOOOOO !!!!!!

Bello il primo giorno in 7, con variante nella disesa da Bormio 3.000 che si è rivelta una ottima alternativa alla solita, bella come sempre la discesa dallo Zebrù con il "fuckingverticaltrail" meglio bagnato che asciutto ....

Esagerato il secondo giorno in 4 con la discesa dal Sunny Valley e la spettacolare traversata da sotto il Gavia fino alla Romantica e poi giù per tutti quesi tornati fino a S. Caterina e poi di nuovo dal Pizzini fino alla Malga confinale con un ennesimo INFINITO traverso ..... ed ancora la veloce discesa su S. Caterina.

Insomma, 2 giorni dell'Osti@ !!!

Grazie a tutti i compagni di questa bella avventura.

Le foto, appena rientro a casa.

CIAO!

PS: Dindo, ma n'Don Det Do Del la? n'Don Do De che .......

In allegato la traccia del secondo giorno.
 

Allegati

  • S.Caterina_sunny valley_Gavia_romantiva_s.Caterina_Pizzini_Confinale.rar
    12,8 KB · Visite: 10

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
una sola parola: SPETTACOLO!
due giorni intensi e bellissimi, panorami spettacolari, ambiente d'alta montagna, discese bellissime e l'altitudine che ha fatto sparare più caxxate del solito alla combriccola.
Due double-session mattino/pomeriggio in bici, poi alla sera... TAAAC! :smile:
PS: Foto in arrivo
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
MITICO DINDO .... Spero di averti ancora con noi in qualcheJAGgata ...... La traccia del primo giorno non l'ho, spero che Marco l'abbia registrata e che la posti qui sul topic.
Devo un pò rimettermi in carreggiata... 20 gg fà nn ero così loffio :smile:... di sicuro ci si rivede... now 1 week in Val di Sole :roll:, ma con la frontina....:medita:

Ma 'l Dariuz ? l'ha giamò ciapàa il volo?:smile:

@dinduz, acido e sits

grazie per la compagnia.
a presto
ciao

ps
link per scaricare un po di foto
Azz Dario... io rispondevo di quà e te postavi di là! :smile: Pensavo avevi già preso il volo...:omertà: :smile::smile::smile:

... se vet che vò pian... nelle foto del Marchino neanche ci sono (quasi... va be, colpa del soggetto...)

@ Jag : il bauletto è andato KO.... buttato.... l'ha perdö i bùsecc.. s'et content?:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tre foto, a parer mio, emblematiche....
image.php
image.php
image.php


le altre quà
 

JAG

Biker grossissimus
Ore 14.00 scollinato al passo di valsecca, ora il MITICO Herman è arrivato al bivacco Frattini. Le nuvole sono sempre piu` nere ma restano alte. Arrivato al primo bivio con possibile rientro al fondovalle, Herman decidera` se prseguire verso il Brunone o rientrare. La nomad per ora non ha ancora toccato il terreno e ringrazia ..... Poi tocchera` anche a lei e saranno kaxxi .... La JAGgata di Herman continua ..... Io purtroppo lo seguo da lontano.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Finito ora di pulire la bike dalla nobile BOASSA delle vacche valfurve.

Dirò che la Semi Jagatina mi ha sfagiolato moltissimo, grazie a tre compari con cui abbiamo "percepito" la montagna al 100% e a tre nuovi amici di ottima compagnia purtroppo solo per un giorno.
Dariuz: una sicurezza.
Marchino: una rivelazione
Jag: una XXXXXXXXXXXX ( scherzo, sei un leader nato pure tu!!)

Grazie della bella esperienza a 3000 m.

P.S. quando riesco metto qualche bella fotina cel 1° dì.
 

JAG

Biker grossissimus
Ore 20.00.

Il MITICO Herman sta ancora scendendo verso Fiumenero, che raggiungerà tra ca. 30', poi il rientro a Gromo altri 20' ca..

Un viaggio infinito che si concluderà con 13 ore secche di fatica al 100% .....


Missione compiuta, Herman è arrivato ora alla macchina !!!! sono le 20.30 ......

Una JAGgata bestiale, senza JAG .....

Ci racconterà l'esperienza di un giro dove la bici è veramente meno utile .... di un COMODINO !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo