JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Alcune foto di Marchino che non riesco ad aprire con il cell.:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

JAG

Biker grossissimus
@Garbanzo: mi è dispiaciuto non averti con noi "guida nel tuo territorio" .... spero per una prossima occasione e l'anno prossimo sicuramente ci ritorneremo .... meglio organizzati e con un paio di giorni in più a disposizione.

Altre fotine dei 2 giorni, in ordine sparso:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php






image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


e per finire, Dariuz in mutanda .......

image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Missione compiuta, Herman è arrivato ora alla macchina !!!! sono le 20.30 ......

Una JAGgata bestiale, senza JAG .....

Ci racconterà l'esperienza di un giro dove la bici è veramente meno utile .... di un COMODINO !!!

mitico Herman mi complimento con te per la caparbietà, però stavolta non ti avrei accompagnato, oppure si ma senza bici. :spetteguless:
Attendiamo un report!
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Come a scritto Jag , è stata une Jaggata Bestiale
Il giro è fantastico ma l'unica discesa che mi interessava ,dal brunone a Fiumenero si è presentata quasi impossibile .
Ciclabilità al 30% esagerando
Dal Calvi a Fiumenero gli unici esseri viventi erano Marmotte, Stambecchi di cui uno era un vitello con corna da un metro incontrati sulla discesa dal passo Valsecca, un migliaio di pecore ( e moltissima merda sul sentiero ), e io
Partito alle 06,48 arrivato alla macchina alle 20,30
Per 43Km 2885 m d'ascesa in 8°50' di bici effettiva ( Camminata con bici a spalla )
Questa idea malsana non penso di ripeterla più

PS
Le merendine mangiate lungo il viaggio mi anno procurato un flautolenza incredibile e un odore indescrivibile
 

Allegati

  • _DSF0490.jpg
    _DSF0490.jpg
    19,9 KB · Visite: 11
  • _DSF0489.jpg
    _DSF0489.jpg
    20,8 KB · Visite: 12
  • _DSF0488.jpg
    _DSF0488.jpg
    59,9 KB · Visite: 15
  • _DSF0487.jpg
    _DSF0487.jpg
    57,4 KB · Visite: 13
  • _DSF0486.jpg
    _DSF0486.jpg
    58,8 KB · Visite: 11

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
prima ho sbagliato foto
 

Allegati

  • DSC00017.jpg
    DSC00017.jpg
    60,6 KB · Visite: 16
  • DSC00016.jpg
    DSC00016.jpg
    51,9 KB · Visite: 16
  • DSC00018.jpg
    DSC00018.jpg
    34,3 KB · Visite: 12
  • DSC00019.jpg
    DSC00019.jpg
    62,6 KB · Visite: 12
  • DSC00020.jpg
    DSC00020.jpg
    57,9 KB · Visite: 10

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
A dimenticavo di ringraziare Beatrice , che mi a tenuto il sole coperto tutto il tragitto , altrimenti non so come ne sarei uscito .
PS
E al Jag, che si è informato di come procedeva la Mega Jaggata

Grazie
 

JAG

Biker grossissimus
A dimenticavo di ringraziare Beatrice , che mi a tenuto il sole coperto tutto il tragitto , altrimenti non so come ne sarei uscito .
PS
E al Jag, che si è informato di come procedeva la Mega Jaggata

Grazie

Sono stato sempre te per tutto il tempo .......

Questo giro è uno di quelli che sto puntando da anni, ma per un motivo od un altro non sono mai riuscito a farlo.
Ho sempre saputo delle difficoltà che il percorso riserva, ma è proprio per questo che mi ha sempre intrigato .....
Peccato per la discesa dal Brunone, che invece pensavo si potesse fare tutta in sella.
E' proprio vero che i commenti di coloro che vanno a piedi non sono mai attendibili, se ti dicono che è una cag@ta, spesso in bici è fantastico, al contrario se ti dicono che si fa, significa che ti prendono per il kulo e si fa, ma tutto a piedi ....
Mah, comunque se non si prova, non si può mai sapere.
Quindi il giro ancora più "fattibile" in zona, è quello che ho fatto con Elena 2 anni fa, cioè salire all'aviasco da Gromo, scendere ai gemelli dal colombo, risalire al sangiugno, per scendere dall'infinita valle omonima fino a valgoglio e poi gromo.
Questo lo rifarò.

Comunque, BRAVO HERMAN, da premiare anche per la determinazione .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
E' proprio vero che i commenti di coloro che vanno a piedi non sono mai attendibili, se ti dicono che è una cag@ta, spesso in bici è fantastico, al contrario se ti dicono che si fa, significa che ti prendono per il kulo e si fa, ma tutto a piedi ....

vero, più attendibili sono i commenti di coloro che vanno sia a piedi che in bicicletta....:mrgreen:..ogni tanto non guasterebbe ascoltarli ! ;-)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se mi riprendo (sono in uno stato pietoso, come al solito, t'avran detto...) si, altrimenti sarà solo o-o

perno ruota, bike noleggiata, stato pietoso, doccia sotto l'irrigazione, l'unica cosa che non sono riuscito a sapere e' quante birre ti sei scolato aspettandoa truppa...:smile:
...certo che mi sarebbe piaciuto averti visto fare la doccia...:smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
l'unica cosa che non sono riuscito a sapere e' quante birre ti sei scolato aspettandoa truppa...:smile:
...

ripeto, che pettegole che ci sono in giro ! :arrabbiat:

placo la tua "sete" di sapere: 2 da 33cl e 2 piccole alla spina (non arrivavano più ste lumaconi :hahaha:), una media insieme a loro e una da 66cl una volta arrivato a casa :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo