JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Beh, visto che sabato parecchi sono tirati con gli orari e rimandano a domenica, io rilancio la proposta del JAG che volevo avanzare già: per chi non ha fretta.. tipo 8.30 13.30 da Zogno salendo fino allo Zucco e poi scendere verso Zogno dalla Pernice o Taverna o Cassarielli.. Salita al sole, discesa pure, mentre scollinando a Sussia e discesa di Frasnito si potrebbe trovare ghiaccio, soprattutto il mattino dopo una notte serena.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ( ci sarebbe pure il mitico zio SANDRO)
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
Io questo sabato non penso di esserci. Prima cena di natale giu` al mare venerdi sera con annesso giro in bici in quel di finale ligure sabato (fisico permettendo). Se qualcuno esce domenica sul presto potrei esserci. Ciao!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Beh, visto che sabato parecchi sono tirati con gli orari e rimandano a domenica, io rilancio la proposta del JAG che volevo avanzare già: per chi non ha fretta.. tipo 8.30 13.30 da Zogno salendo fino allo Zucco e poi scendere verso Zogno dalla Pernice o Taverna o Cassarielli.. Salita al sole, discesa pure, mentre scollinando a Sussia e discesa di Frasnito si potrebbe trovare ghiaccio, soprattutto il mattino dopo una notte serena.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e [MENTION=35230]JAG[/MENTION] ( ci sarebbe pure il mitico zio SANDRO)

Bene! E come già detto tempo fa, io sabato cel'avreilungo,mamoltolungo ma x stare con voi menetagliovolentieri un pezzo, MA NON TUTTO .... Comunue Zucco o Canto alto x me va bene in ogni caso. [MENTION=20907]mighe[/MENTION] dai vieni anche tu, non sono JAGgate ...
 

mighe80

Biker superis
Bene! E come già detto tempo fa, io sabato cel'avreilungo,mamoltolungo ma x stare con voi menetagliovolentieri un pezzo, MA NON TUTTO .... Comunue Zucco o Canto alto x me va bene in ogni caso. @mighe dai vieni anche tu, non sono JAGgate ...


Mi sto un po' incasinando con il lavoro ma spero di non dover lavorare sabato...come già detto preferirei il Canto alto ma non è detto che non ci sia anche per lo Zucco; comunque se tagghi mighe ti risponde qualcun altro...devi mettere mighe80:spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Beh, visto che sabato parecchi sono tirati con gli orari e rimandano a domenica, io rilancio la proposta del JAG che volevo avanzare già: per chi non ha fretta.. tipo 8.30 13.30 da Zogno salendo fino allo Zucco e poi scendere verso Zogno dalla Pernice o Taverna o Cassarielli.. Salita al sole, discesa pure, mentre scollinando a Sussia e discesa di Frasnito si potrebbe trovare ghiaccio, soprattutto il mattino dopo una notte serena.
@:Marchino: e @JAG ( ci sarebbe pure il mitico zio SANDRO)

se è modulabile in modo che mi possa sganciare prima egne poa me, altrimenti vadaviaiciapet ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
se è modulabile in modo che mi possa sganciare prima egne poa me, altrimenti vadaviaiciapet ;-)

Se partissimo con destinazione Zucco alle 8.00, alle 13.00 potremmo essere già alle macchine.
Con questo orario non ci potreste stare anche voi con i vostri tempi?
Nel caso, potreste sempre abbreviare il giro scendendo da Cassarielli, Taverna oppure a Brembilla se non addirittura a Sussia S.Pellegrino.

Comunque, va bene tutto a tutti, ma allora facciamo che ci troviamo al parcheggio dietro al T-Royal di Zogno per partenza ore 8.00, va bene?
Ora però confermate la presenza, grazie.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Se partissimo con destinazione Zucco alle 8.00, alle 13.00 potremmo essere già alle macchine.
Con questo orario non ci potreste stare anche voi con i vostri tempi?
Nel caso, potreste sempre abbreviare il giro scendendo da Cassarielli, Taverna oppure a Brembilla se non addirittura a Sussia S.Pellegrino.

Comunque, va bene tutto a tutti, ma allora facciamo che ci troviamo al parcheggio dietro al T-Royal di Zogno per partenza ore 8.00, va bene?
Ora però confermate la presenza, grazie.

Per me va bene tutto, confermo stasera!
[MENTION=3865]five[/MENTION] se ci sei compattiamo? [MENTION=64941]giava73[/MENTION] ci sei domani?
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
OK, alle 8 al Royal.
Il giro è modulare, ma se per le 13 va bene a tutti, e non cazzeggiamo troppo, penso che ce la facciamo tutti insieme anche sulla versione long.:
A- S.Antonio-Ca Tremerio-Crosnello-Zucco e discesa Pernice
B- Come sopra e discesa ancora a S.Antonio e Taverna, (o Cassarielli)
Possiamo decidere in cima per quale optare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Raga non mi va di girare col dtk e soprattutto di metterlo a voi che potete girare in sciallo-mode….. e poi saltare il dopogiro non esiste!
Non consideratemi, faccio qualcosina domenica
Buona girata e mi raccomando, bagnatela bene la remedy del tamba!!!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
OK, alle 8 al Royal.
Il giro è modulare, ma se per le 13 va bene a tutti, e non cazzeggiamo troppo, penso che ce la facciamo tutti insieme anche sulla versione long.:
A- S.Antonio-Ca Tremerio-Crosnello-Zucco e discesa Pernice
B- Come sopra e discesa ancora a S.Antonio e Taverna, (o Cassarielli)
Possiamo decidere in cima per quale optare.

Se dovessi venire mi faccio sentire domattina . . ma non credo di farcela a saltar fuori dal piumino alle 6.30 dopo la settimana del cass che ho fatto
magari faccio qualcosa nel pomeriggio
buon giro:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo