JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Bomba Yesss! Tracce trovate e seguite! Temperature un po più alte di ieri e quindi un po di paciucc . Grazie a jag per avermi mostrato il sentiero fino a giù a gazzaniga . Bisognerà fare un altro paio di sentieri da quelle bande li.

YESS!!!! [MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] ......
In effetti quando ho visto le tracce ho pensato proprio a te .... ed alla banda dei "secret pointers" ....
Peccato non riuscire più ad uscire con voi.

Comunque, la prima parte della discesa sul pratone innevato del Poieto è stata molto divertente, poi nella fangazza un po' meno, cosi come sulle pietre viscide della mulattiera.
In fondo invece, il bel sentiero con salti e sponde lo hanno sistemato come una pista pedonale ...... se va avanti cosi, asfalteranno anche ..... LA LUNA !!!

Grazie Marchino, è sempre un piacere averti come compagno di uscita.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Per i poco attenti, ricordo questa bella iniziativa di @kikkoz85 ...
se qualcuno fosse interessato, fa ancora a tempo ad inserirsi nel gruppo avvisando Kikko.

29/30-11 - bronzone invitational - dare conferma ! ! !

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=279400
vedere il sorgere del sole è una grandissima figata! vi auguro una strabellagitaiperassolata!!!
io penso di farmi un giretto alla Croce del Misma giovedì mattina, in perfetta solitaria.:i-want-t:
ti allego 2 fotine di sabato scorso.
BYEBYE!!!
 

Allegati

  • DSCN1687.jpg
    DSCN1687.jpg
    48 KB · Visite: 23
  • DSCN1706.jpg
    DSCN1706.jpg
    62,9 KB · Visite: 22
  • DSCN1695.jpg
    DSCN1695.jpg
    60,9 KB · Visite: 23
  • DSCN1692.jpg
    DSCN1692.jpg
    43,4 KB · Visite: 24

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
sabato questo, se non ho capito male, dovreste scendere da un rifugio e fare un' ulteriore salita/discesa, anche se non so nè dove nè quando.
visto che dovrebbe fioccare, che non vado al mare e che mi sono divertito parecchio l'ultima volta a scendere dal Linzone, ci si può aggregare a voi la mattina?
ciao!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Bombaaaaa, si le foto le ho viste su FB.
@PIERPIER54 , Rinnovo l'invito a venire con noi e l'invito ovviamente vale anche per i tuoi compagni del "secretpunt".

Fat' vet, osel !!
x ì me gusc, te thon'det trop fort specialment in salida! dopo tho feneset col metem ì dicc in del cul!!!:smile:it is very danger!!!:smile:
Have a nice week-end!!!
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
x ì me gusc, te thon'det trop fort specialment in salida! dopo tho feneset col metem ì dicc in del cul!!!:smile:it is very danger!!!:smile:
Have a nice week-end!!!
BYEBYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sei aggiornato Flavio ....
Non c'è più il JAG di una volta !!! adesso va molto piano in salita ed in discesa è quasi fermo .... per cui, oramai, sono entrato di diritto nel TEAM dei ":il-saggi:" .... ma va bene cosi, perchè non ho più nulla da dimostrare a nessuno .... ol bigol de prima, a l'è ol bigol de ades ....

Dai unisciti anche a noi, ci divertiremo .... OSEL DE 'ELA !!
 

JAG

Biker grossissimus
In questi giorni il topic è un po' troppo "spento", ma del resto alcuni di noi sono concentrati sulla KIKKAta del Bronzone di domani sera:

Ma l'invito è valido anche per il sabato mattina, quando il giro si svilupperà tra il colli di S. Fermo ed il monte di Grone.
Giro nuovo per i più che merita di essere "testato", poi magari ci potremo ritornare .....

DOMENICA CHI VA IN BICI?
come ho scritto ieri, io alla mattina un giro lo farò, l'importante che alle 14.00 max sia sulla strada per casa.
Vorrei restare in valle Seriana, cosi starò in giro di più in bici.
Fatevi vivi .....
 

Tetsuo

Biker superioris
In questi giorni il topic è un po' troppo "spento", ma del resto alcuni di noi sono concentrati sulla KIKKAta del Bronzone di domani sera:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=279400

Ma l'invito è valido anche per il sabato mattina, quando il giro si svilupperà tra il colli di S. Fermo ed il monte di Grone.
Giro nuovo per i più che merita di essere "testato", poi magari ci potremo ritornare .....

.

Il link non funzia....


EDIT: quello dei post precedenti va ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Minkya! Sono ancora in viaggio ed arriverò a casa tardissimo ......
Per domani, avete letto i messaggi precedenti, arriveremo ad Adrara verso le 9.00 e dopo la colazione ripartiremo x il monte Grone ecc.
Se volete unirvi, molto piacere .....

X domenica, fatevi sentire qui e con SMS .

Ciao .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo