JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Bella giornata in compagnia del buon @five ed [MENTION=86075]HALLO[/MENTION]kitty ..il venini e' sempre uno spettacolo..e innevato lo è ancora di più..metà salita su neve battuta e croccante..la fortuna e' stata dalla nostra un raduno di Panda 4X4 ce l'ha resa pedalabilissima!! :-) un po' di spergiuri sul traverso che porta all'inizio della discesa li le panda non erano passate!! La discesa..? Spettacoooolo come sempre!! Col frontino mi sono divertito e mi sono portato a casa pure un bello sbrego sul genócc..insomma..bella giornata!! :celopiùg:
Posto un paio di foto in pessima risoluzione:

ypy5atu8.jpg


apa3y2yh.jpg


uhe3y6e3.jpg


uzapahu5.jpg


3esadydu.jpg


pe2aje8e.jpg


a5yda6am.jpg


ury3y6am.jpg


eva3etyd.jpg


upuve9as.jpg
 

JAG

Biker grossissimus
mercole parto per la Espana (lavoro) ritornerò venerdì sera.
quindi, per quanto riguarda la bici, penso già al w-e.
domenica impegnata con FdP Christmas day, per sabato che si fa?
un bel raid? :-)

Riesci a collegarti da la? io ho una idea "malsana" ma devo vedere come si mette il meteo.
Tu, fonte di idee e elaboratore di tracce, proponi e visto che ne sbagli poche, noi ti seguiremo.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Bella giornata in compagnia del buon @five ed [MENTION=86075]HALLO[/MENTION]kitty ..il venini e' sempre uno spettacolo..e innevato lo è ancora di più..metà salita su neve battuta e croccante..la fortuna e' stata dalla nostra un raduno di Panda 4X4 ce l'ha resa pedalabilissima!! :-) un po' di spergiuri sul traverso che porta all'inizio della discesa li le panda non erano passate!! La discesa..? Spettacoooolo come sempre!! Col frontino mi sono divertito e mi sono portato a casa pure un bello sbrego sul genócc..insomma..bella giornata!! :celopiùg:
Posto un paio di foto in pessima risoluzione:

Bella gita.ma quello che ci chiediamo é:perchè H.K.ha il burca.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non è che ti chiedi prchè Five e' in braghe corte con la neve alle ginocchia....no,hai da ridire sulla mia fascia in pile indossata sopra al viso per non immettere aria gelida nei miei polmoni in stato precario(chiedi a Malve e compagni,visto che domenica scorsa a momenti morivo...)

vabbe'...ti ho risposto....:smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
oltre alla proposta di jag, butto li altre due cose:
-salmezza - filaressa - canto basso - canto alto - forcella di camblì (@five , è la discesa della lussuria tennnica!)
-pizzo cerro salendo "contromano" dalla crestina - discesa verso il crosnello e poi discesa sussia-frasnito

vedremo il tempo, sia metereologico che quello a disposizione, l'importante è LASENDAAAA.
 

JAG

Biker grossissimus
Osti! Quante "defezioni" per sabato, pure in buon [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] mi sa che non sarà dei nostri .....
Va be, stiamo a vedere se qualcuno si fa avanti per le proposte di [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] e la mia, poi decidiamo.
Non escludo anche un giro "far away" perchè se ci fosse qualcosa di "interessante", magari meloallungo ....
 

mighe80

Biker superis
oltre alla proposta di jag, butto li altre due cose:
-salmezza - filaressa - canto basso - canto alto - forcella di camblì (@five , è la discesa della lussuria tennnica!)
-pizzo cerro salendo "contromano" dalla crestina - discesa verso il crosnello e poi discesa sussia-frasnito

vedremo il tempo, sia metereologico che quello a disposizione, l'importante è LASENDAAAA.

Potrei esserci...il primo giro mi piacerebbe visto che non sono mai salito al canto alto
Più o meno quanto durano i giri e soprattutto quanto c'è da spallare?
Ciao
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=40224]paio[/MENTION]: w-e very full x me, lo saprò solo venerdì pome se posso domenica mattina
[MENTION=15312]tamba[/MENTION]: sarebbe il colmo non partecipare all'innaffio della remedy dopo l'estenuante attesa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo