JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
Mi spiace per stamattina, ero già daccordo per un fast en furious da Ganda..

Sempre mitiche le foto del Foldone! che scarlingata per arrivare in cima! :specc:

E' dispiaciuto anche a noi 9 (nove) non averti con noi ....
SNAKE in condizioni perfette, come dice [MENTION=3865]five[/MENTION] ... un vero SPETTACOLOOOOOOOOO ....

Grazie a tutti per la compagnia ....
 

JAG

Biker grossissimus
image.php
 

Allegati

  • SGBIANCO SUSSIA FOLDONE.rar
    22 KB · Visite: 12

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@ [MENTION=30558]Cristal[/MENTION]: mancavi solo tu... ma perchè lo chiamate snake? :smile:

comunque ieri spettacolo...
anche se ancora un pò bagnato in basso... la prossima volta mi piacerebbe provarlo asciutto, anche se la vedo dura per un pò
[MENTION=35230]JAG[/MENTION] : grazie della traccia :celopiùg:
[MENTION=3865]five[/MENTION]: guarda un po qui Five on Vimeo
ti ricordi dove sia quel passaggio?
 

JAG

Biker grossissimus
Per sabato a me piacerebbe fare la discesa dal Formico a Sovere, che stiamo "puntando" da mesi senza riuscire a concretizzarla.
Io celodovreiaveremedio, ma partendo presto o partendo effettivamente alle 8.00 non con il solito ritardo ..... alle 14.30 dovremmo essere alle auto ..... anche prima ....

Di riserva, c'è l'explo per la variante al 529 hard/snake.

Come abbiamo visto domenica, oramai manca pochissimo alla deturpazione del nostro magnifico traverso da Bliben al prato.
La ruspa, una volta ultimato il maxi scavo prima del passo, inizierà inesorabilmente a tracciare anche la strada verso le baite.

Mi verrebbe da dire "andateafareinkulomanicadibastardi" .....
anche io ho una baita in montagna e quando al posto della mulattiera ci hanno fatto una autostrada, misonogiratiicoglioni .....
avrei preferito continuare a raggiungere la baita a piedi, come ho fatto per tanti anni ....

Scusate lo sfogo, mastecosemistannosulkaxxo ....

A parte questo, chi mi seguirebbe nella explo?
 

JAG

Biker grossissimus
Il meteo per sabato non sarà dei migliori, ma a noi chekaxxocenefrega?

Io andrò in ogni caso da qualche parte e se dovessimo DI NUOVO saltare giro del Formico e se non ci fossero altre proposte ... ( [MENTION=556]Lillo[/MENTION] oooooooo cosa fate voi swizzeri?), andrò alla ricerca del 529 "di riserva" ... munito di rasghino (vieni Tamba :hahaha::smile:) e macete
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
sabato sono impegnata, esco domenica ma non so ancora cosa farò, eppoi sto pensando al letargo....solo giretti corti col freddo e ...la pioggia!
voi direte ...che fighetta...eh sì!
 

JAG

Biker grossissimus
sabato sono impegnata, esco domenica ma non so ancora cosa farò, eppoi sto pensando al letargo....solo giretti corti col freddo e ...la pioggia!
voi direte ...che fighetta...eh sì!

Fighetta? beh, in effetti .....
Ma da voi il meteo in questo WE non dovrebbe essere cosi skifoso ....
Comunque ogni tanto fatti viva, uscire in MTB con te è per noi un vero piacere ....
 

Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
mah...i giri come quello che abbiamo fatto insieme al Bisbino sono i miei preferiti: si pedala la salita, magari su sentieri non facili (tecnica anche in salita), quindi giri pedalabili all'80%, 20% di portage ci stà. Pausetta ristoratrice a metà giro, meglio se a un tavolo! Poi singletrack in discesa o perlomeno una discesa che in salita non è pedalabile!!
La mtb deve essere una goduria e non un martirio,neh Jag!
ahh dimenticavo, nei miei giri preferiti il faretto non è necessario perchè si torna sempre prima!!
 

JAG

Biker grossissimus
mah...i giri come quello che abbiamo fatto insieme al Bisbino sono i miei preferiti: si pedala la salita, magari su sentieri non facili (tecnica anche in salita), quindi giri pedalabili all'80%, 20% di portage ci stà. Pausetta ristoratrice a metà giro, meglio se a un tavolo! Poi singletrack in discesa o perlomeno una discesa che in salita non è pedalabile!!
La mtb deve essere una goduria e non un martirio,neh Jag!
ahh dimenticavo, nei miei giri preferiti il faretto non è necessario perchè si torna sempre prima!!



FORTE & CHIARO ........ il messaggio è pervenuto.

Ma come dice il titolo del topic, non sono solo JAGgate, anzi di quelle se ne fanno pochissime in un anno, MA SONO SEMPRE BEN ANNUNCIATE NEI MINIMI PARTICOLARI.
Ed infatti spesso mi ritrovo da solo, raramente partecipano in molti ....
Il faretto raramente è necessario, ma se è prevista una "extension" .... ovviamente diventa indispensabile.

Comunque, faremo ben attenzione ed eviteremo di "coinvolgerti" in giri che non abbiano le caratteristiche da te descritte.

Ma al contrario, tu ora conosci anche le nostre preferenze, per cui "invitati" quando lo ritieni più opportuno.

Noi abbiamo piacere ad averti con noi e non vogliamo perdere neppure una opportunità.

Ciao ooooooo
 

kikkoz85

Biker extra
Comunque, faremo ben attenzione ed eviteremo di "coinvolgerti" in giri che non abbiano le caratteristiche da te descritte.

Ma al contrario, tu ora conosci anche le nostre preferenze, per cui "invitati" quando lo ritieni più opportuno.

Noi abbiamo piacere ad averti con noi e non vogliamo perdere neppure una opportunità.
Che adulatore e che coinvolgitore questo JAG <3 <3 <3
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo