no niente bidone tranquillo, solo che per essere alle 7 a Ponte nossa mi devo svegliare alle 5!!
si va con qualsiasi meteo o hai pronto il piano b?
Anche per il prossimo W-E le previsioni meteo non sono il massimo, ma preferisco fare qualche proposta.
1) Magi aveva buttato li l'idea di fare il Venini, che io suggerisco di non fare alla domenica per evitare il traffico sul lago.
2) Io ho sempre in cantiere il "Grem Tour" che nel caso del Venini al sabato, si potrebbe fare alla domenica.
3) Oppure un bella discesa dalla ValBiandino dal rif. S. Rita che si raggiunge partendo da Pasturo e poi su dal pian delle betulle
Cosa ne dite?
Sono ovviamente disponibile per altre proposte ......
no niente bidone tranquillo, solo che per essere alle 7 a Ponte nossa mi devo svegliare alle 5!!
quindi domani venini o cosa? io lo terrei per una giornata con tempo buono!
dai fuori un'idea per domani, con partenza a qualsiasi ora e birra in mano per le 13 (almeno per me e tampax)
quindi domani venini o cosa? io lo terrei per una giornata con tempo buono!
dai fuori un'idea per domani, con partenza a qualsiasi ora e birra in mano per le 13 (almeno per me e tampax)
esatto, dal Venini voglio vedere il panorama, non come dal testa sabato scorso...
gli orari per me sono ok, rileggo dopo per vedere cosa si fa...
il micucco com'è e dov'è?
Quindi si va li?
strabello il Grem Tour!
esattamente il tipo di giro a cui pensavo quando ho preso la mia bici ed ho cominciato ad uscire con voi.
Salita tosta (alla fine del giro avremo accumulato 2000 D+) con tratti su asfalto, su sterrato, salita tecnica su sentiero, traversi, guadi, risalite in stile "salmone", ultimo tratto prima di Capanna 2000 ripido e smosso.
Bellissimo l'ambiente tra Arera e Grem, con vista sull'Alben al sole (beato lui!).
Un gioiellino la Valmora, e poi la discesa, infinita:
tornantini, pratoni, rocce fisse in alto, poi tratti "aerei", una sequenza esagerata di curve su fondo smosso, rolling stones bastar**ssime, poi man mano che si scende, il sentiero fin qui molto impegnativo (completamente fattibile in sella) cala la difficoltà e diventa velocissimo (occhio agli escursionisti però) fino ad arrivare a Premolo.
Giro consigliato!
Grazie al Jag per aver fatto da guida, a Herman per la compagnia e i video, è stata una buona occasione per testare l'affiatamento in vista della SuperJaggata di Luglio.
PS:Appena riesco monto il filmato.
Grande giro, bellissima discesa, fondo bagnato in salita ma perfetto in discesa, un po' di passaggi in vero "AM STYLE", eccellente compagnia, pranzo meritato, meteo un po "incerto" ma alla fine, anche questa, è stata una JAGgata perfetta ....
Grazie a Herman e Marchino .......
Seguranno un po' di fotine ......
Ciao JAG,
ci siamo incrociati al mitico TREMILZO.... mi incuriosisce il giro che avete fatto.
Hai per caso la traccia GPX che me lo godo su google earth?
CIAO