bon, mio padre mi ha detto di non fare il c......e e di salire a piedi... ergo andrò in perlustrazione... se poi ne varrà la pena... so già che il jag non si tirerà indietro!
penso che il saggio non abbia sbagliato
bon, mio padre mi ha detto di non fare il c......e e di salire a piedi... ergo andrò in perlustrazione... se poi ne varrà la pena... so già che il jag non si tirerà indietro!
di tre (tu, tuo padre e il JAG) ce n'è uno che capisce qualcosa, indovina chi è !
sinceramente essendo cambiato parecchio il giro e il modus operandi di come era all'origine, anzi è stato stravolto vorrei capirlo meglio perchè adesso come adesso l'unica cosa bella è la compagnia........non avendo molti giorni di ferie vorrei giocarmeli bene........gò mia oia de portala a spala per tri dè ........ole pedalà
bon confermo... coca in bici... no way: in salita tutto a spalla ma ci può stare, in discesa troppo hard e troppo esposto... morale... lasciam perdere.
sono tutte proposte per l'intera giornata vero?Anche per il prossimo W-E le previsioni meteo non sono il massimo, ma preferisco fare qualche proposta.
1) Magi aveva buttato li l'idea di fare il Venini, che io suggerisco di non fare alla domenica per evitare il traffico sul lago.
2) Io ho sempre in cantiere il "Grem Tour" che nel caso del Venini al sabato, si potrebbe fare alla domenica.
3) Oppure un bella discesa dalla ValBiandino dal rif. S. Rita che si raggiunge partendo da Pasturo e poi su dal pian delle betulle
Cosa ne dite?
Sono ovviamente disponibile per altre proposte ......
io accenderei un Grem Tour per domenica if possible.
in ogni caso siccome sabato mi romperò tutto il giorno le balle ad un matrimonio domenica voglio fare un girone IperAM
Resto in attesa di sviluppi
Spero di essere in bolla ddopo la mangiata e la bevuta di sabato . Te sabato cosa fai?