JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
Ho fatto un po' di telefonate per l'albergo all'Aprica. la sera di sabato 14 luglio ........ se non prenitiamo, la maggior parte dice di aver già molte richieste.
Ho fermato 6 posti all'Hotel Torena http://www.hoteltorena.com/contatta_prenota_hotel_torena.html (da confermare entro una settimana), ma è arrivato il momento di pianificare seriamente il giro.


Qunidi, si partirà da Schilpario sabato 14 luglio, la sera si pernotterà all'Aprica, la sera della domenica al Curò.

La lista che vi prego di confermare:

  1. JAG
  2. Herman
  3. Marchino
  4. Benny
  5. ..
  6. ..
Se saremo di più di 6, MEGLIO, troveremo comunque altro posto in altro Hotel o nello stesso.

FIM_SAY .....
 

benny63

Biker serius
sinceramente essendo cambiato parecchio il giro e il modus operandi di come era all'origine, anzi è stato stravolto :arrabbiat: vorrei capirlo meglio perchè adesso come adesso l'unica cosa bella è la compagnia........non avendo molti giorni di ferie vorrei giocarmeli bene........gò mia oia de portala a spala per tri dè ........ole pedalà :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
sinceramente essendo cambiato parecchio il giro e il modus operandi di come era all'origine, anzi è stato stravolto :arrabbiat: vorrei capirlo meglio perchè adesso come adesso l'unica cosa bella è la compagnia........non avendo molti giorni di ferie vorrei giocarmeli bene........gò mia oia de portala a spala per tri dè ........ole pedalà :i-want-t:


Ho già spiegato il motivo per cui il giro verso a Livigno è stato sostituito con questo "anello" sulle prealpi orobiche.

Il giro cosi come è stato previsto non è bello, è BELLISSIMO .....
Parlo dei panorami, dei sentieri "arditi" e dell'insieme montagna e natura .... con al MTB.
Certo, la bici la si porta un bel po', ma altrimenti che caxxo di All Mountaìn sarebbe !!!
C'è comunque sempre la possibilità di rientrare a Schilpario la domenica, senza quindi impegnare anche il lunedi, se il giorno di ferie è un problema .....
Comunque, nelle pagine dalla 18 indietro, ci sono tutte le specifiche con alcune foto, la traccia, ecc. ......

Ma se preferisci fare altre "cose", non ritenerti "obbligato" .......... anche perchè in questa avventura devono esserci sono persone kazzute e convinte .......

Via Benny dalla lista ....

  1. JAG
  2. Herman
  3. Marchino
  4. ...
  5. ...
  6. ...
 

JAG

Biker grossissimus
  1. JAG
  2. Herman
  3. Marchino
  4. Spirit
  5. ...
  6. ...
Schilpario_Aprica_Curò_Schilpario
Traccia allegata.

Sabato 14, domenica 15 e lunedi 16 luglio.
NB: possibile trasporto materiale con auto all'Aprica sabato sera.

 

Allegati

  • Schilpario_Gatto_Venerocolo_CAI 301_Aprica_Caronella_Curò_Manina_Spigorel_Omini_Muschel_Scagnell.rar
    28,5 KB · Visite: 2

JAG

Biker grossissimus
Anche per il prossimo W-E le previsioni meteo non sono il massimo, ma preferisco fare qualche proposta.

1) Magi aveva buttato li l'idea di fare il Venini, che io suggerisco di non fare alla domenica per evitare il traffico sul lago.

2) Io ho sempre in cantiere il "Grem Tour" che nel caso del Venini al sabato, si potrebbe fare alla domenica.

3) Oppure un bella discesa dalla ValBiandino dal rif. S. Rita che si raggiunge partendo da Pasturo e poi su dal pian delle betulle

Cosa ne dite?

Sono ovviamente disponibile per altre proposte ......
 

Allegati

  • Ponte Nossa_rif.Grem_Zambla_Capanna 2000_Camplano_Val Dossana_Parre_Ponte Nossa.rar
    17,5 KB · Visite: 2
  • MTB-valBiandino.rar
    10,7 KB · Visite: 5
  • Venini.rar
    18 KB · Visite: 1

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Anche per il prossimo W-E le previsioni meteo non sono il massimo, ma preferisco fare qualche proposta.

1) Magi aveva buttato li l'idea di fare il Venini, che io suggerisco di non fare alla domenica per evitare il traffico sul lago.

2) Io ho sempre in cantiere il "Grem Tour" che nel caso del Venini al sabato, si potrebbe fare alla domenica.

3) Oppure un bella discesa dalla ValBiandino dal rif. S. Rita che si raggiunge partendo da Pasturo e poi su dal pian delle betulle

Cosa ne dite?

Sono ovviamente disponibile per altre proposte ......
sono tutte proposte per l'intera giornata vero?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
io accenderei un Grem Tour per domenica if possible.
in ogni caso siccome sabato mi romperò tutto il giorno le balle ad un matrimonio domenica voglio fare un girone IperAM
Resto in attesa di sviluppi
 

JAG

Biker grossissimus
io accenderei un Grem Tour per domenica if possible.
in ogni caso siccome sabato mi romperò tutto il giorno le balle ad un matrimonio domenica voglio fare un girone IperAM
Resto in attesa di sviluppi

OK, accendiamo il Grem, valutando alternative in caso di ....... maltempo.

@tampax: domenica potremmo chiudere il giro entro le 15.00, ma bisognerà partire alle 7.00.
Chi si aggrega, celofacciasapere, grazie.
 

JAG

Biker grossissimus
  1. JAG
  2. Herman
  3. Marchino
  4. Spirit
  5. ...
  6. ...
Schilpario_Aprica_Curò_Schilpario
Traccia allegata.

Sabato 14, domenica 15 e lunedi 16 luglio.
NB: possibile trasporto materiale con auto all'Aprica sabato sera.


La gentilissima sig.ra Milena dell'Hotel Torena mi confermato telefonicamente la prenotazione per la sera di sabato all'Aprica.
Mi ha anche detto che, volendo, ci da lo possibilità di lavare ed asciugare gli indumenti, oltre che a lavare le bici ......
Ovviamente cena e colazione abbondante all'ora che vorremo.

Le volevo chiedere anche:

maaaaaaa ..... fig@ niente ??!!

però non ero solo in macchina.

Mi invierà una mail con i prezzi e magari le faccio la domanda ..... ma più che altro per Herman .....
 

JAG

Biker grossissimus
Ore 7.00 (trattabilli) a Ponte Nossa al parcheggio davanti al campo da tennis (abbandonato) del centro sportivo, a DX all'entrata del paese.

Rientro alle auto verso le 15.00 se si farà la sosta a Capanna 2000, se no anche prima.


In totale ca. 41 km. e 1.900 mt D+


Traccia allegata.

 

Allegati

  • Ponte Nossa_rif.Grem_Zambla_Capanna 2000_Camplano_Val Dossana_Parre_Ponte Nossa.rar
    17,5 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo