JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
io domani ci sono, fatemi sapere che programmi
mi sembra che qualcuno aveva proposto Formico, ma se l'avete fatto oggi . . .
[MENTION=41416]Herman65[/MENTION]: se ta ga se doma ta porte ol coertù

Mi quoto
credo che domani partirò sciallo da cazzano sant'andrea (11 !?) direzione Formico o zone limitrofe se 'è qualcuno si faccia sentire

a meno chè tempo permettendo proponete qualcosa di estremamente irrinunciabile
 

JAG

Biker grossissimus
E con [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] oggi ci siamo fatti una bel Formico con discesa da Campo Avena, Malga Lunga, fino a Sovere passando nel bosco dei Troll .....
Discesa un po' vaginosetta in qualche tratto, ma bella.
Dopo metto le foto de Il_Tamba che oggi si è fatto dei bei passaggini in scioltezza.

29'? non dico ancora nulla, troppo presto per non sparare kazzate ....
Comunque in discesa passa su tutto .... o quasi.
 

JAG

Biker grossissimus
Al Pizzo Formico ...

image.php

[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] in azione ...

image.php


image.php


image.php


image.php


giù dal Fogarolo, forse più bello del sentiero diretto che va dal passo dei Morti al Campo d'Avena ...

image.php


Malga Lunga, potevamo non fermarci per uno spuntino? Certo che no ....

image.php


il sentiero nel bosco dei Troll ...

image.php


Grazie Cristian, per la compagnia, per il pranzo, per ..... no, basta.

Domani mattina qualcuno fa qualcosa?
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
io domani ci sono, fatemi sapere che programmi
mi sembra che qualcuno aveva proposto Formico, ma se l'avete fatto oggi . . .
[MENTION=41416]Herman65[/MENTION]: se ta ga se doma ta porte ol coertù

Mi quoto
credo che domani partirò sciallo da cazzano sant'andrea (11 !?) direzione Formico o zone limitrofe se 'è qualcuno si faccia sentire

a meno chè tempo permettendo proponete qualcosa di estremamente irrinunciabile
 

JAG

Biker grossissimus
Mi quoto
credo che domani partirò sciallo da cazzano sant'andrea (11 !?) direzione Formico o zone limitrofe se 'è qualcuno si faccia sentire

a meno chè tempo permettendo proponete qualcosa di estremamente irrinunciabile

Osti! Formico fatto oggi ....

Io ho sentito ora [MENTION=41416]Herman65[/MENTION].
Domani mattina alle 7.00 ci aggiorniamo in base al meteo, che non sembra promettere bene.
La perturbazione è in ritardo, oggi ci ha regalato una bella giornata, ma domani celafapagare !!
L'idea di di fare un Gromo_Portula_Valgoglio ..... mahh !!
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Osti! Formico fatto oggi ....

Io ho sentito ora [MENTION=41416]Herman65[/MENTION].
Domani mattina alle 7.00 ci aggiorniamo in base al meteo, che non sembra promettere bene.
La perturbazione è in ritardo, oggi ci ha regalato una bella giornata, ma domani celafapagare !!
L'idea di di fare un Gromo_Portula_Valgoglio ..... mahh !!

Grazie per l'info
così presto non riesco
lascio tutta la family dalla suocera a cazzano verso le 10.30
se cambiaste idea causa tempo al massimo vi fate un formico ma dalla parte opposta oppure un 529

pS: le discese di qui sono super!!
 

JAG

Biker grossissimus
Grazie per l'info
così presto non riesco
lascio tutta la family dalla suocera a cazzano verso le 10.30
se cambiaste idea causa tempo al massimo vi fate un formico ma dalla parte opposta oppure un 529

pS: le discese di qui sono super!!

mmmmmhhhhhhh 529 SNAKE !!! potrebbe essere un'idea ....
Vedremo il meteo domani mattina e nel caso ti chiamerò.
 

JAG

Biker grossissimus
Minkya !! c'è sereno .... quasi quasi ..... No, niente giri lunghi sono un po' skassato fisicamente.
Andrò alle Torrette a salutare gli altri, poi vedrò cosa fanno ed al limite mi unisco a loro.
Herman mi ha scritto poco fa che non fa nulla ...

Se qualcuno legge ed ha qualche proposta mi SMSaggi prima delle 7.30.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Minkya !! c'è sereno .... quasi quasi ..... No, niente giri lunghi sono un po' skassato fisicamente.
Andrò alle Torrette a salutare gli altri, poi vedrò cosa fanno ed al limite mi unisco a loro.
Herman mi ha scritto poco fa che non fa nulla ...

Se qualcuno legge ed ha qualche proposta mi SMSaggi prima delle 7.30.

Ciao Jag. Sono rientrato dal mare e vi tengo d'occhiio che ho voglia di fare un giretto con voi; il fascino delle Orobie mi ha preso. A presto.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Jag sei poi uscito oggi ?
Io nel frattempo mi porto avanti e chiedo se c' è qualche pensionato- cassaintegrato- ferie munito che volesse fare un giro domani mi faccia sapere : qui e non sul cellulare perché non ho la scheda funzionante .
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Jag sei poi uscito oggi ?
Io nel frattempo mi porto avanti e chiedo se c' è qualche pensionato- cassaintegrato- ferie munito che volesse fare un giro domani mi faccia sapere : qui e non sul cellulare perché non ho la scheda funzionante .

Io sono in ferie tutta settimana però ho il dito che serve per frenare fuori uso, forse da mercoledì ci sono per qualche epic-ride:celopiùg:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
alla fine mi sono fatto meccanizzare fino alla colonia del Farno, son salito al Formico e sono sceso dal versante Est (l'Ovest è decisamente molto meglio), poi sono andato in Guazza e sono sceso dal sentiero del Gerù: fantastico!!! (come sempre), ripedalata fino alla conca del farno, pasta, polenta, birra, vino e grappa in baita dal cognato, poi discesa fenomenale sotto acquazzone su sassi e fangazza fino a casnigo: il pieno alcolico mi ha fatto fluttuare su radici pietre e terra bagnata, penso che da sobrio non sarei mai sceso così forte :-( (e va beh . . . )
resto tuned x prossime incredibili avventure
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo