JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
Spinning a parte, questa crociera nei fiordi norvegesi permette di fare anche escursioni in montagna. I tempi sono un po' stretti, ma qualche bel giretto ci sta. Ho potuto cosi verificare quello che tempo fa avevo letto su escrsioni con, anzi in MTB in Norvegia. Ci sono molti sentieri segnati, da quello che si vede molto ben tenuti. Qui le montagne nn sono altissime, ma il dislivello parte dal mare e come minimo si possono fare ca. 1.200/1.500 mt. Ogni discesa ed ovviamente salita. Il problema é che qui costa tutto molto caro .... I posti però sono esagerati ... Ho incontrato un po' di bikers, ma nn sono riuscito a scambiare con loro neanche una parola ...
 

@cristal

Biker superioris
Spinning a parte, questa crociera nei fiordi norvegesi permette di fare anche escursioni in montagna. I tempi sono un po' stretti, ma qualche bel giretto ci sta. Ho potuto cosi verificare quello che tempo fa avevo letto su escrsioni con, anzi in MTB in Norvegia. Ci sono molti sentieri segnati, da quello che si vede molto ben tenuti. Qui le montagne nn sono altissime, ma il dislivello parte dal mare e come minimo si possono fare ca. 1.200/1.500 mt. Ogni discesa ed ovviamente salita. Il problema é che qui costa tutto molto caro .... I posti però sono esagerati ... Ho incontrato un po' di bikers, ma nn sono riuscito a scambiare con loro neanche una parola ...

Dai caricati per le prossime uscite:cucù: ma gari organiziamo una Jaggata da quelle parti per l'anno prossimo!:smile::celopiùg:
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Io da stasera sono a casa
Dunque x domani si può organizzare qual cosa

PS
Martedi mega girata Salita al monte Thabor 3162m
50Km , 2960m + 9°30'
Salita 55% pedalabile , discesa 98%
Bellissimo giro
Da quanto ero stanco non sono riuscito a dormire più di 3 ore
 

JAG

Biker grossissimus
JAG, scusa l'OT, ma hai cambiato l'RT1200 per il GS800?

Ciao

Per come vado io in moto, meglio un RT. Più comodo e più protettivo per pioggia e freddo. Sarebbe un peccato cambiarlo, poi é ancora in rodaggio ..... Oltre ad [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], chi é libero domani x un giro ? Mi ricollegherò tra 4 ore, FIM_SAY.
 

narnonet

Biker superioris
23/1/13
845
0
0
BG
Visita sito
Per come vado io in moto, meglio un RT. Più comodo e più protettivo per pioggia e freddo. Sarebbe un peccato cambiarlo, poi é ancora in rodaggio ..... Oltre ad [MENTION=41416]Herman65[/MENTION], chi é libero domani x un giro ? Mi ricollegherò tra 4 ore, FIM_SAY.

Come non detto...

Ieri ai fuochi di San Rocco di Nembro visti dallo Zuccarello, mi sembrava di averti visto, però in effetti non avevi l'RT. Però sai un pazzo alle 10 di sera vestito con uno smanicato ad andare in moto... Aveva un integrale nolan apribile e di viso di sfuggita mi sembravi tu. Invece ho cannato ah ah.. I'm sorry

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo