JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
[MENTION=1455]FEDERICO[/MENTION]_brescia

Dai, le tue magnifiche foto confermano la bellezza dei posti che abbiamo visto.

Certo non è stata una passeggiata, ma sicuramente questa "esperienza" non ve la dimenticherete facilmente ....... :rosik::rosik: :omertà: :omertà: ...

Vi ho ammirato tutti, anche se mi avete maledetto a più riprese ...... anzi, mandato a KULO_FUN costantemente .......
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Jagate in Agosto ?

Dio mi vede dal 2005 e ancora non ho la bici da discesaaaaa !
provvederò, intanto mi alleno e in discesa sto cercando la pace di stare in presso sella e deretano più indietro che posso... Mah !

A fine Agosto avrò la pace di una bici apposita... e inizierò a come fare le discese estreme, prima piano e poi sino a che capisco quanto si può andare... ma niente ossessione, solo necessità.

Per ora cerco di usurare la bici Epic 29" mantenendo le ruote da strada mista... veloci... ieri sul Piz Tri discesa a Santicolo mi sono sembrate ottime, certo non su mezzecoste... ad occorrenza le si cambiano... però per esplorare penso che le tengo, tanto non è questo il problema... è di tenere ancora i raid... che sono giri come a tappa diun giorno intero, a resistere per ore... con molto dislivello...

Provo le discese qui intorno e poi andrò a fare qualche giro tipo raid, jagata.

Ho davvero da usurare la corona 24 per poi montare una a 22 o se c'è 21 ... boh...

Il tempaccio continua a funestare i pomeriggi...

Urka: il giro della Grigna... Ottimo

ciao
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito

JAG

Biker grossissimus

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
Bene, siamo arrivati al momento di andare, FINALMENTE, a riposare .......

La prossima settimana a Morzine, magari non molto, ma poi la settimana successiva in crociera ...... tra i fiordi norvegesi ..... li mi sa che lavorerà molto lo stomaco :magna: e .... :sbavon: :yeah!: :mazziato: :romeo: :beautifu: .....

AUGURO A TUTTI VOI UN BUON AGOSTO, ma preparatevi da settembre ad affrontare nuove, faticose, impossibili .... JAGgate ....

Nel frattempo ........ LASELANDAAAAAAAA sta bici :i-want-t: de fig@ .....

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo