JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
La lista:
  1. JAG
  2. Marchino
  3. Magicomaggio
  4. Federico BS
  5. Pupillo
  6. Armagiuli
  7. Toni ...... GRANDEEEEEEEE ....
  8. Acido..Lattico
In allegato la traccia "pseudo"aggiornata del giro .... con la discesa alternativa dal rif. Gianpace, non si sa mai .... ed il CAI_250 che allunga un po' la discesa sul rif. Gemelli dall'Aviasco se fossimo in anticipo sulla tabella di marcia ....

image.php


All'entrata di Valgoglio dopo un tornante a SX, c'è questo parcheggio. Pare adatto per quelli che non partono da Gromo.
Alle 7.45 si passa/parte da qui.

image.php
 

Allegati

  • Gromo_Valgoglio_Aviasco_Gemelli_Sanguigno_sx al Gianpace_Gromo-2013.rar
    22,6 KB · Visite: 8
  • passo Sanguigno_Gianpace_Novazzo_Gromo.rar
    4,7 KB · Visite: 5
  • CAI_250.rar
    1,3 KB · Visite: 6

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
La lista:
  1. JAG
  2. Marchino
  3. Magicomaggio
  4. Federico BS
  5. Pupillo
  6. Armagiuli
  7. Toni ...... GRANDEEEEEEEE ....
  8. Acido..Lattico
In allegato la traccia "pseudo"aggiornata del giro .... con la discesa alternativa dal rif. Gianpace, non si sa mai .... ed il CAI_250 che allunga un po' la discesa sul rif. Gemelli dall'Aviasco se fossimo in anticipo sulla tabella di marcia ....

image.php


All'entrata di Valgoglio dopo un tornante a SX, c'è questo parcheggio. Pare adatto per quelli che non partono da Gromo.
Alle 7.45 si passa/parte da qui.

image.php

[MENTION=35230]JAG[/MENTION]

lasciami pur fuori dalla lista....:omertà:
l'importante che passi a prendermi domani mattina!!! :spetteguless:
ore 6 valle d'oro!! hehe
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
La lista:
  1. JAG
  2. Marchino
  3. Magicomaggio
  4. Federico BS
  5. Pupillo
  6. Armagiuli
  7. Toni ...... GRANDEEEEEEEE ....
  8. Acido..Lattico
In allegato la traccia "pseudo"aggiornata del giro .... con la discesa alternativa dal rif. Gianpace, non si sa mai .... ed il CAI_250 che allunga un po' la discesa sul rif. Gemelli dall'Aviasco se fossimo in anticipo sulla tabella di marcia ....

il bula proprio non hai voglia di metterlo in lista... :arrabbiat:

la discesa verso il lago del becco sul cai 250 arriva più in basso del Rif.Gemelli...
poi bisogna risalirci a spinta , secondo me non è una buona idea :nunsacci:

la discesa alternativa dal gianpace come è? più bella, più brutta, più lunga?
 

ronzino

Biker superis
25/5/09
359
4
0
58
almè(bg)
Visita sito
Bike
Specy -ibjs.
:il-saggi:buona girata ragass,sarà sicuramente un bel giro dà sballo!dà parte mia fino à meta agosto ò già in programma weekend di mtb lunghi!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:comunque prima o dopo ci si becca ancora visto che là vostra compagnia è sempre ben affiatata nel mettere in prg dei ottimi gironi!!!!!:prost::prost::prost:
 

JAG

Biker grossissimus
Reloaded list:

  1. JAG
  2. Marchino
  3. Magicomaggio
  4. Federico BS
  5. Pilpillo
  6. Armagiuly
  7. Toni rider jajajaja
  8. Acido..Lattico
  9. Il Bula
  10. Davide
  11. Andrea F.
  12. Carlo il Dentista

... ma forse verranno anche:

Mister H
Wonder Girl
Hulk the green Bird
Spider Cess
The Short Dick Man

maaaaa, figh@ ?? no, ovviamente nessuna .....
 

Herman65

Biker superis
16/4/09
496
33
0
Bergamo
Visita sito
Come è andato il giro ai laghi Gemelli ?
Io oggi salita al Monte Ciaslars
Per arrivare al colle omonimo 2973 è stata una tortura di 300m in salita,il sentiero non fa quasi nessun tornante, su sabbia e pietrisco e bello iripido
Dopo la discesa x i laghi Infernetto, il passo che dovevo salire ( 2783m ) era pieno di neve gelata
O dovuto ripiegare sul sentiero per rientrare alla macchina
Comunque bello incazzato
Domani passo Gardetta e passo Soleglio Bue
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
Come è andato il giro ai laghi Gemelli ?
Io oggi salita al Monte Ciaslars
Per arrivare al colle omonimo 2973 è stata una tortura di 300m in salita,il sentiero non fa quasi nessun tornante, su sabbia e pietrisco e bello iripido
Dopo la discesa x i laghi Infernetto, il passo che dovevo salire ( 2783m ) era pieno di neve gelata
O dovuto ripiegare sul sentiero per rientrare alla macchina
Comunque bello incazzato
Domani passo Gardetta e passo Soleglio Bue

Mi sa che hanno fatto un giro epico, mi han detto di gente salita da valgoglio in bici ai laghi gemelli arrivati al rifugio alle 3, se fossero i nostri mi sa che son rientrati bello tardi
 

JAG

Biker grossissimus
E' stato un giro durissimo .....
Quella che doveva essere la ricompensa delle fatiche, cioè la discesa, purtroppo non lo è stata ....
La parte centrale è tutta rovinata da pietre smosse sicuramente trascinate dalle abbondanti nevicate di quest'inverno, incastrate nelle preesistenti pietre fisse ...
Risultato: un calvario ...
La prima e l'ultima parte della discesa sono invece rimaste intatte, fortunatamente, ma questo non è stato sufficiente a darle un voto positivo.
Per il reso, i posti sono magnifici in ogni caso, i panorami eccezionali, la natura qui è al 100% .... seguiranno un po' di foto.
Ringrazio tutti i presenti per esserci venuti, ma mi scuso per l'inconveniente "discesa rovinata" che purtroppo non ho potuto prevedere.
La prossima volta, per un giro cosi "particolare" farò prima una ricognizione ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo