JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ringrazio anche io tutti per il bel giro di sabato, purtroppo ho fatto solo 3 foto, di cui 2 al barometro :-0



Scusami per il numero di cellofono, ma ero a cena da amici e il telefono l'ho visto quando sono andato a bere nel cuore della notte...

[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] metti il cellofono in profilo!:omertà:

....non mi avete ancora regalato l'aiFon...
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
visto che sabato il @JAG scorrazzerà furgonato su e giù per il passo san marco, sarà bello fresco per il giorno dopo, quindi si potrebbe fare un bel girone-one-one alla domenica, tipo Vivione > Tagliaferri > diga del Gleno.
se interessa posso informarmi sulla situazione neve lassù in alto
 

JAG

Biker grossissimus
visto che sabato il @JAG scorrazzerà furgonato su e giù per il passo san marco, sarà bello fresco per il giorno dopo, quindi si potrebbe fare un bel girone-one-one alla domenica, tipo Vivione > Tagliaferri > diga del Gleno.
se interessa posso informarmi sulla situazione neve lassù in alto

no, domenica starò finalmente con mia figlia ed il prossimo finalmente con la morosa. Leggerò i messaggi, vi penserò, vi proteggerò a distanza ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Peccato Five, ti stavo per mandare MP per invitarti a venire con me/noi sul GHIACCIAIO dell'ALETSCH..... :i-want-t:

bella vit, grazie x il pensiero
fatto giusto giusto un anno fa, col tempo bello sarà eccezionale
enjoy!

[URL="https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=111796445639986&set=a.111796438973320.20362.100004288926644&type=1&theater"][url]https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=111796445639986&set=a.111796438973320.20362.100004288926644&type=1&theater[/URL][/URL]
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
visto che sabato il @JAG scorrazzerà furgonato su e giù per il passo san marco, sarà bello fresco per il giorno dopo, quindi si potrebbe fare un bel girone-one-one alla domenica, tipo Vivione > Tagliaferri > diga del Gleno.
se interessa posso informarmi sulla situazione neve lassù in alto

Io ho il sabato lungo, mi piacerebbe si il giro che proponi
 

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Bello... ci verrei... data e ora... ciaoooo ieri Presolana in succiamabuber... giornata pessima, oggi è meglio ma ho da sgobbare ... pensavo tutti in vacanza... a presto.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Oggi sono andato in perlustrazione al vivione poi discesa dai laghetti delle valli . L'ho fatto x voi ! :-) Guardando in alto si vede qualche chiazza di neve sull' ultimo traverso prima del passo del gatto .... Tratto esposto a sud . Quindi immagino che nei tratti a nord ce ne sia ancora parecchia .
Purtroppo quindi bisogna aspettare ancora un po per quel giro ...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Oggi sono andato in perlustrazione al vivione poi discesa dai laghetti delle valli . L'ho fatto x voi ! :-) Guardando in alto si vede qualche chiazza di neve sull' ultimo traverso prima del passo del gatto .... Tratto esposto a sud . Quindi immagino che nei tratti a nord ce ne sia ancora parecchia .
Purtroppo quindi bisogna aspettare ancora un po per quel giro ...

Intanto che aspetti,domenica vieni a trovarmi in Valtrompia che ci facciamo un bel girozzo,magari con Davide,hermann,Jag,massimo gotti e chi vuoi tu:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Intanto che aspetti,domenica vieni a trovarmi in Valtrompia che ci facciamo un bel girozzo,magari con Davide,hermann,Jag,massimo gotti e chi vuoi tu:i-want-t:

Ciao [MENTION=12823]orma[/MENTION] .
Mi piacerebbe venire di la con voi, ma nei prossimi 2 WE mi dedicherò a 2 delle mie 5 donne del cuore ...
Rientrerò in azione il WE del 20/21 luglio ed il successivo.
Per questi WE l'intenzione è di fare giri da 2 giorni, ma non ho ancora le idee chiare e sono in attesa di risposte e proposte, magari ci si vede ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo