JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
pedalando nel cielo (grigio):
image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ringrazio i soci per la compagnia e per avermi sopportato ....

inutile, visto che i soci di Morzine questo punt non lo leggono :hahaha: (o forse si ma di nascosto)

Comunque, weekend intenso con giro Piani di Bobbio > Moggio > Artavaggio > Baciamorti al sabato con [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] @il bula [MENTION=394]daniele[/MENTION]4563 Enrico e Andrea.
A parte paiogs che ha il fisico , si vede che gli altri sono ancora stanchi e stanno recuperando le energie per mettere due fotografie qui. :smile:

Domenica invece abbiamo fatto un piccolo secret-point io e Herman e siamo andati a fare il giro della Costa di Biandino ( Pian delle Betulle - Tavecchia -Via del Bitto.)
In realtà volevo informare anche [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ma il suo compare Tamba mi ha fornito di n°di cellofono alle 2 di notte di sabato (!!!) quindi visto che la partenza era abbastanza presto non l'ho chiamato, e me ne dispiace.

In compenso abbiamo fatto la conoscenza di [MENTION=31958]rajo1971[/MENTION] , che ci ha accompagnato nella discesa.

Giro molto bello per panorami, completamente ciclabile e con una bella discesa, molto impegnativa dal Tavecchia in poi e a tratti davvero toxxica.
Per la cronaca, ho vinto io con due frontflip contro solo uno di herman e zero di rajo

Oggi che sono a casa in ferie e non ho un gazzo da fare sistemerò le foto.
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
inutile, visto che i soci di Morzine questo punt non lo leggono :hahaha: (o forse si ma di nascosto)

Comunque, weekend intenso con giro Piani di Bobbio > Moggio > Artavaggio > Baciamorti al sabato con @Herman65 @five @paiogs @il_tamba @il bula @daniele4563 Enrico e Andrea.
A parte paiogs che ha il fisico , si vede che gli altri sono ancora stanchi e stanno recuperando le energie per mettere due fotografie qui. :smile:

Domenica invece abbiamo fatto un piccolo secret-point io e Herman e siamo andati a fare il giro della Costa di Biandino ( Pian delle Betulle - Tavecchia -Via del Bitto.)
In realtà volevo informare anche @Acido..lattico ma il suo compare Tamba mi ha fornito di n°di cellofono alle 2 di notte di sabato (!!!) quindi visto che la partenza era abbastanza presto non l'ho chiamato, e me ne dispiace.

In compenso abbiamo fatto la conoscenza di @rajo1971 , che ci ha accompagnato nella discesa.

Giro molto bello per panorami, completamente ciclabile e con una bella discesa, molto impegnativa dal Tavecchia in poi e a tratti davvero toxxica.
Per la cronaca, ho vinto io con due frontflip contro solo uno di herman e zero di rajo

Oggi che sono a casa in ferie e non ho un gazzo da fare sistemerò le foto.

Brao Marchino

Ma nessuno ha fatto le fotografie del giro delle sette crocette?
Troppo bella la dscesa, per fermarsi a scattare . . . . :medita:

Mi è dispiaciuto non partecipare sabato . . . ieri però ho recuperato e mi son fatto in zona Formico una discesa della Guazza, poi parafulmine e pizzo Formico con discesa dalla cima a Casnigo su un sentiero che è l'essenza del freeride . . . .
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ringrazio anche io tutti per il bel giro di sabato, purtroppo ho fatto solo 3 foto, di cui 2 al barometro :-0

In realtà volevo informare anche [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ma il suo compare Tamba mi ha fornito di n°di cellofono alle 2 di notte di sabato (!!!) quindi visto che la partenza era abbastanza presto non l'ho chiamato, e me ne dispiace.

Scusami per il numero di cellofono, ma ero a cena da amici e il telefono l'ho visto quando sono andato a bere nel cuore della notte...

[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] metti il cellofono in profilo!:omertà:
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
inutile, visto che i soci di Morzine questo punt non lo leggono :hahaha: (o forse si ma di nascosto)

Comunque, weekend intenso con giro Piani di Bobbio > Moggio > Artavaggio > Baciamorti al sabato con [MENTION=41416]Herman65[/MENTION] [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] [MENTION=48196]i
Domenica invece abbiamo fatto un piccolo secret-point io e Herman e siamo andati a fare il giro della Costa di Biandino ( Pian delle Betulle - Tavecchia -Via del Bitto.)

ciao, visto che vorrei farla anche io, volevo sapere che strada avete fatto una volta sbucati sui costoni che contornano la val biandino per scendere al tavecchia. Grazie!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@:Marchino: fig@ avvisa quando sei in ferie, potevamo fare il tris :-)
Comincia l'alta stagione ogni lasciata e' persa
non so se ce l'avrei fatta a fare il tris...:specc:

ciao, visto che vorrei farla anche io, volevo sapere che strada avete fatto una volta sbucati sui costoni che contornano la val biandino per scendere al tavecchia. Grazie!

dalla bocchetta di Agoredo c'è un sentiero molto carino che prima con un traverso pedalabile e poi una bella discesa con qualche passaggio gustoso ti deposita giusto giusto al Tavecchia.
in pratica dalla bocchetta ci sono due sentieri verso sx. quello alto va verso il rif. S,Rita, tu devi prendere quallo basso
 
  • Mi piace
Reactions: Pietosa Insania

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo