JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Complimenti x il giro, le vostre foto mi hanno dato uno stimolo in piu x la sveglia di stamattina. Ho portato a casa un bel 1600 m
image.php
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Belle le foto delle Casere, certo che qualcuno spende capitali per alleggerire peso sulla bici, Marchino ha tolto mezzo kg gratis tagliandosi la barbona. :hahaha:
Ciao companeros.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Belle le foto delle Casere, certo che qualcuno spende capitali per alleggerire peso sulla bici, Marchino ha tolto mezzo kg gratis tagliandosi la barbona. :hahaha:
Ciao companeros.

eeeh ma io ne ho tanti di kg da togliere, e purtroppo non di barba

@marchino puoi mettere la tua traccia?

non l'ho ancora scaricata dal gps, comunque a parte la variante sulle piste da fondo è uguale a quella che trovi qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8912

PS: se vi è piaciuto potete commentarlo e valutarlo nella sezione itinerari
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
propongo per domenica 26 maggio di fare il monte Suchello dalla val de grù, così ci porto quel barbù di @davide67 che gliel'ho promesso (sempre se è libero).
ci sareste?

PS: domenica per 2 motivi
A) davide lavora al sabato
B) quel w-e al sabato non posso neppure io :mrgreen:
 

JAG

Biker grossissimus
Quest'anno non ne ho ancora parlato, ma l'idea di fare 2 giorni in alta montagna, a luglio e ad agosto è ancora li che ... mi turba ...
Ne parleremo a breve.
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] tira fuori le tue proposte, idem altri se ne hanno.
Sarebbe meglio un giro di 3 giorni, ma con 1 di ferie potrebbe diventare un problema per combinare le esigenze lavorative ...
Vediamo ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo