JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dario B

Biker superis
3/3/13
397
0
0
Visita sito
Buona girata eroi... ciaoooooo... io sto a Borno per allenarmi sui monti intorno... tra un temporale e una grandinata... se veeeeeduuuummmmm AL SOLE (smack, bacione al Sole)

Ma se hanno il controllo del CLIMA perché non spostano tutto quanto sul Sahara ???
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
GIRO SPETTACOLO..... COMPAGNIA COME SEMPRE FANTASTICA E AFFIATATA ..... MI SONO DIVERTITO UN SACCO.......
E CHE GIRO DA BRIVIDO......
SODDISFAZIONE E APPAGAMENTO A MANETTA.......:celopiùg::celopiùg:

ED ORA SEMPRE PIù IN ALTO ....... [MENTION=13759]marchino[/MENTION] RADUNENSIS
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Giro veramente bellissimo! La conca dell' alben tutta fiorita era una meraviglia.. E la discesa veramente kazzuta.. Un ora di sentiero molto tennico con tornanti, gradoni, radici, passaggi di ogni genere;-) e poi per finire in bellezza sentiero fighissimo a cannone sotto cornalba fino alle macchine.. Brao Marchino me so prope diertit!!!
Alla prox
Teo

A
P.s. Lunedì carico le mie foto dal lavoro perché con il cell non riesco.. Five carica anche tu le tue che te le rubo;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Bella raga giro fantastico ieri, markino radunensis brembanus! Appena ho un attimo carico qualche fotina, intanto volevo dirvi di controllarvi bene tutto il corpo che io mi sono appena tolto una zecca dal braccio 'azz che prurito!
 

JAG

Biker grossissimus
Bella raga giro fantastico ieri, markino radunensis brembanus! Appena ho un attimo carico qualche fotina, intanto volevo dirvi di controllarvi bene tutto il corpo che io mi sono appena tolto una zecca dal braccio 'azz che prurito!

Io non so neppure come sono fatte le zecche !!! ma questa mattina mi sono svegliato con una caviglia gonfissima ed in effetti mi prude di bestia ....
Potrebbe essere la zecca?
Non sono andato neppure in bici per il fastidio che mi dava.

Nel pomeriggio mi è passato il prurito, ma non il gonfiore.
Sono uscito in BdC per un "fast 4 one", ma ovviamente ho preso da subito acqua a secchi ..... fuckingrain ....

Questa settimana la notturna mi starebbe meglio di giovedi, chi ci sarebbe?

PS: sto cercando di scaricare le foto, ma il mio indirizzo IP statunitense non mi fa fare un kaxxo !!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Bella raga giro fantastico ieri, markino radunensis brembanus! Appena ho un attimo carico qualche fotina, intanto volevo dirvi di controllarvi bene tutto il corpo che io mi sono appena tolto una zecca dal braccio 'azz che prurito!

Anche io stamattina ho trovato una zecca sul petto... forse è il mio cane o forse la mia spallata di ieri con la bdc sul passo san marco...:nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Tamba, piano ma sempre (in mezzo alle palle !!) ...

image.php


Five, con la 29 non lo ferma più nessuno ...

image.php


Marchino candidato a Radunensis ...

image.php


Paolo65, sabato avrebbe dovuto andare con la BdC !! cosa si sarebbe perso ......

image.php


image.php


In tratto del Magnifico sentiero da pedalare al limite delle possibilità ...

image.php


image.php


Anche senza la neve, che qui a 1.650 mt. si è sciolta da pochi giorni, i prati sono ancora bianchi ... ma per la distesa di fiori ...

image.php


image.php


Inizia la discesa ...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


continua (con le foto degli altri) ...
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito
Veramente bello il giro alle casere dell'Alben, duro ma decisamente appagante.
Grazie a tutti per la compagnia e un bravo a marchino che non sbaglia un colpo.
Concordo col dire marchino radunensis subito

Ciao e alla prossima.

:celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Grazie dell'interessamento per la causa del radunensis... :smile:
A parte gli scherzi, quello che realmente mi fa piacere è passare delle belle giornate in montagna, pedalando e divertendosi in compagnia di persone come molte di quelle che ho conosciuto grazie a questo forum :celopiùg:

Ecco anche qualcuna delle mie foto:

image.php


Five zogatù
image.php


image.php


image.php



Zo de lè
image.php



@Giogambi ha faticato un pò in salita ma in discesa è sempre lui...
image.php



@teobg81 in un tratto rappresentativo della discesa
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo