iXS Swiss Downhill Cup 2010

morgamat

Biker serius
enrico pensi che se ci sia ancora troppa neve per il 1 e 2 maggio, spostino la gara ad un'altra data o la faranno sul nuovo trail in basso?
ormai con la nuova nevicata di oggi, credo che sia difficile che si sciolga entro un mese!
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
secondo me per togliere tutta quella neve che c'è su solo i badili potrebbero servire...quando sono andato lunedì al Tamaro ce n'era veramente tanta!!!...mi sa che è difficilissimo che si sciolga in tempo...anche perchè dopo che si è sciolta dovrebbero rimettere a posto la pista!
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
ieri io e un mio amico abbiamo chiesto alla biglietteria se pensano che la neve si sciogliera' per la gara e ci hanno detto che se continua a esserci il sole la neve dovrebbe sparire in tempo..bhooo al massimo tutti su a spalare coi badili!!hahha
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
secondo me per togliere tutta quella neve che c'è su solo i badili potrebbero servire...quando sono andato lunedì al Tamaro ce n'era veramente tanta!!!...mi sa che è difficilissimo che si sciolga in tempo...anche perchè dopo che si è sciolta dovrebbero rimettere a posto la pista!


se fanno come in francia le piste le sistemano prima dell'inverno così durante si assesta il terreno e in primavera è perfetto!
 

SpyCH

Biker novus
chiaro che si!

nei prossimi giorni sicuramente chiameranno me e il resto della squadra a mettere apposto il tracciato

ma hanno poi deciso dove farla, perche lo scorso sabato parlavano anche della seconda pista... anche se non e ancora al 100%.. perche di neve ancora parecchia in cima.... speriam bene... intanto ci godiamo la seconda che pure quella nn e per niente male....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sarei curioso di vedere una gara di DH nella nuova pista: credo che se fosse tenuta per la sua lunghezza attuale, la tenuta fisica sarebbe qualcosa di super determinante.
Non ci sono passaggi "tipicamente dh", ma se si frena un pizzico in più, o se non si rilancia un pizzico in più, credo si possa perdere un sacco di tempo.

Certo sarebbe bello vedere linee fantaziose, alle quali il tracciato si presta se si vuole "osare" quel qualcosa in più rispetto alle linee "normali".

;-)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Sarei curioso di vedere una gara di DH nella nuova pista: credo che se fosse tenuta per la sua lunghezza attuale, la tenuta fisica sarebbe qualcosa di super determinante.
Non ci sono passaggi "tipicamente dh", ma se si frena un pizzico in più, o se non si rilancia un pizzico in più, credo si possa perdere un sacco di tempo.

Certo sarebbe bello vedere linee fantaziose, alle quali il tracciato si presta se si vuole "osare" quel qualcosa in più rispetto alle linee "normali".

;-)
non penso proppio che faranno la gara li , il tracciato è veramente bello , ma non c'è lo vedo proppio per una gara .. ! è troppo poco scorrevole e lungo .!
 

Schadrak

Redazione
non penso proppio che faranno la gara li , il tracciato è veramente bello , ma non c'è lo vedo proppio per una gara .. ! è troppo poco scorrevole e lungo .!

per la lunghezza concordo, ma non per la scorrevolezza, non mi pare che sia un tracciato lento :P

anzi, un tracciato cosi secondo me è molto piu fisico che non quello alto, devi pedalare molto qui!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo