iXS Swiss Downhill Cup 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

danielsan27

Biker novus
17/12/09
24
0
0
vimercate
Visita sito
da dove arriva questa ?????

per TUTTE LE INFO SULLE GARE DELLA IXS CUP....si va sul sito della ixs cup:
[url]www.ixsdownhillcup.com[/URL]
ci si registra e ci si iscrive direttamente da li...pagando online....e senza fare code...oppure fate tutto in loco...sempre con pochissima coda...


@masantonio: basta con tutte ste seghe mentali....tanto che tu sia tesserato elite, master, free, junior o chicchessia...il tuo tempo è sempre quello....la prima manche serve per stabilire l'ordine di partenza....per cui comunque scenderai insieme a quelli che vanno come te...pochi o tanti che siano...
SI peccato che le pre iscrizioni chiudevano settimana scorsa....
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Un fottìo di manici e io faccio veramente schifo e ho anche pensato di mollare la bici perché faccio pena.
Comunque qualifiche annullate causa nebbia e io in modalità depressione: pensavo di riuscire a stare in sella a una bici invece mi sono confuso.

p.s. chiudere i doppi? Ah ah, barzelletta dell'anno per me.

p.s.2 ho fatto il passo più lungo della gamba: cominciare a fare gare all'inizio del mio secondo anno assoluto su una bici è stata una cagata. Rivedrò tutto il mio piano.

p.s.3 ci vediamo domani mentre farò passare la gente durante la mia discesa!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Un fottìo di manici e io faccio veramente schifo e ho anche pensato di mollare la bici perché faccio pena.
Comunque qualifiche annullate causa nebbia e io in modalità depressione: pensavo di riuscire a stare in sella a una bici invece mi sono confuso.

p.s. chiudere i doppi? Ah ah, barzelletta dell'anno per me.

p.s.2 ho fatto il passo più lungo della gamba: cominciare a fare gare all'inizio del mio secondo anno assoluto su una bici è stata una cagata. Rivedrò tutto il mio piano.

p.s.3 ci vediamo domani mentre farò passare la gente durante la mia discesa!

Ca**o Masa! Non mollare mai!! È in queste situazioni che esce fuori il carattere di un uomo... domani tira fuori le palle e fatti sta gara senza frignare!! Io tifo te!! (e Schadrak) :-)

E comunque, in bocca al lupo a tutti!
 

Schadrak

Redazione
c'è poco da tifare... hanno annullato tutto e a dire la verita ne son quasi felice, anche perche di prendermi due giorni di pioggia e freddo non è che mi alletta cosi tanto!
comunque conocordo con masa... i doppi in queste condizioni sono dei suicidi, soprattutto l'ultimo!
gli altri si fanno (non senza giocare dei bei giolly nella curva piana tra il primo e il secondo) senza troppi probli pur arrivando al limite in della velocita, ma l'ultimo era veramente troppo... ed in effetti pochi lo chiudevano!

ciononostante il resto del percorso andava abbastanza bene...

vabbeh sara per l'anno prossimo! (spero)

PS: le iscrizioni efettivamente erano limitate a 350 partecipanti o li in giro, e gia cosi c'era una colonna assurda per riuscire a salire! (un ora circa)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
ma il percorso era l'ultimo problema , era bellissimo ! i doppi se uno riusciva li doppiava o se no li copiava , quindi di problemi .. il problema piu grosso era per le risalite ! .. ieri in tutta la giornata io ho fatto 2 discese !!! ... il gran problema era quello , poi la gara sembrava ben organizzata -- che dire ? ho perso 60 eurozzi e .. pace
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
pista bellissima anche se tra ieri e oggi non si riusciva a girare causa code chilometriche agli impianti!!comunque e' stato annullata per una valida cuasa:LA SICUREZZA!!perche' l elicottero per il soccerso non riusciva ad atterrare per la fitta nebbia!!per i soldi...nessun rimborso purtroppo...
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
ma a questo punto non potrebbero fare girare gratis per un giorno la gente che si è iscritta alla gara e ha perso quei 55 euro dell'iscrizione???..
anche perchè girano un po' le balle fare solo due discese venerdì e tre il sabato e finire così il finesettimana....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo