Itinerari dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il percorso è quella della 100 km dei Forti, però noi facciamo solo la parte di Folgaria, circa 50 - 60 km totali. :i-want-t: se ti vuoi accodare saremo ben lieti di averti con noi.

Noi partiamo da Bx alle 07,00 per cui dovremmo essere a Calliano verso le 8,30 circa. Poi saliamo su a Folgaria e si partirà verso le 09,30.
Noi dovremmo essere in 5 di cui 3 sicuri, se viene Kurt e Helga siamo in 5 e se Ciube abbandona la salita allo Stelvio, c'è anche lui.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Noi partiamo da Bx alle 07,00 per cui dovremmo essere a Calliano verso le 8,30 circa. Poi saliamo su a Folgaria e si partirà verso le 09,30.
Noi dovremmo essere in 5 di cui 3 sicuri, se viene Kurt e Helga siamo in 5 e se Ciube abbandona la salita allo Stelvio, c'è anche lui.

ok, stasera il trio si riunisce e vediamo il dafarsi.....
speriamo ci sia pure Moris.....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
quintetto toscano se domenica girate fatemelo sapere per tempo ,magari vengo a conoscervi ....se viene evil portero un paio di kg di toppine tanto kg piu o meno....:hahaha::smile::hahaha::smile:

Io purtroppo mi chiamo fuori per questo fine,
sono atterrato in landa Piemontese,
dove starò almeno fino a metà mese,
ma si organizza per le apuane.

Alpiko,
tira fuori due date, una a settembre dopo il 20,
e una a ottobre quando vuoi...
organizziamoci per benino, che lo vorrei proprio fare quel sentierino..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lanci.
Se ho capito bene il sentiero a cui ti riferisci, l'accesso da Toiano dovrebbe essere questo qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...9609,11.248477&spn=0.007168,0.013304&t=h&z=16

Però il percorso, salendo da Toiano, non è molto pedalabile: è praticamente una linea spezzafuoco.....in discesa con un po' di attenzione si vien giù...ma in salita è dura; quindi andrebbe affrontato al contrario e ci si arriva dalla zona di Lecceto; cioè da qui:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...6412,11.265922&spn=0.007167,0.013304&t=h&z=16

Bisogna, però, aprire qualche cancello e saltare qualche catena, a volte ci sono cavalli che pascolano, qualche cane....le volte che ci sono passato, comunque, non mi ha sparato nessuno.

Se domenica sei sempre in zona....si può organizzare un giretto. Si potrebbe riprovare la gf di Monteriggioni....

come dicevo, purtroppo domenica non sarò in zona!

Circa le tue mappe... ci ho capito poco!

Domani o stasera ti posto la traccia del giro che ho fatto, così ci si rigira meglio.

In ogni caso, credo siano lontani i posti che hai segnato...
e dall'alto lo so che si arriva da lecceto, ma speravo di trovare una deviazione buona girando da strada di Bellaria ma non ho trovato nulla, se non un bellissimo sentierino che passa vicino a quella bella discesa (molto carina discesa), ma non la incontra mai!

a dopo, che mappa alla mano ci si ritrova meglio
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
Io purtroppo mi chiamo fuori per questo fine,
sono atterrato in landa Piemontese,
dove starò almeno fino a metà mese,
ma si organizza per le apuane.

Alpiko,
tira fuori due date, una a settembre dopo il 20,
e una a ottobre quando vuoi...
organizziamoci per benino, che lo vorrei proprio fare quel sentierino..
le date datemele pure voi...no problem per le domeniche e/o lunedi....basta che lo sappia almeno un paio di giorni prima ...ho del materiale niente male da fare...:il-saggi:
pero ditemi voi che tipologia di itinerario vorreste fare:nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo